Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: TRondinelli    11/06/2013    1 recensioni
La storia di Rudi & Alice, nella 6 serie, come la vedo io. Visto Marco & Eva, non ci si può fidare degli sceneggiatori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
libertà di amarsi parte 2

Libertà di amarsi parte 2

Rimasti soli in casa, riuscirono, a vivere un rapporto libero, nelle semplici cose.

Dopo la partenza dei genitori, avendo casa libera, ognuno di loro, decise, che per la loro prima serata in libertà, si sarebbero sorpresi a vicenda, organizzando, qualcosa di speciale, l’uno per l’altro.

Venne sera, Alice fu invitata da Rudi, che le mandò un messaggio, nel tardo pomeriggio, a tenere un abbigliamento sobrio, ma anche elegante. Alice, pensò a cosa mettere, rimanendo, in camera sua, fino a che Rudi, le mandò un messaggio, che poteva scendere giù.

Lungo le scale, trovò dei piccoli lumini, che le indicavano la strada, verso la sala da pranzo, dove trovò, una tavola imbandita di rosso, petali di rose e candele profumate ovunque. Ma la cosa che la sorprese, fu che il suo Rudi, per amore, era stato sui fornelli, a cucinare per lei.

Si sedettero al tavolo,  al lume delle candele, e passarono dei momenti a parlare, scherzare, a ricordare, cose fatte nel periodo scolastico.

Ma in tutto questo, ci fu il momento culminante, Rudi si alzò, e senza distogliere lo sguardo dal suo amore, premette il play, del telecomando dell’ hi fi, caricato con un cd, di un noto cantante, e partì una canzone, il cui testo, raffigurava, quello che Alice era per lui: A te! Che sei, il mio grande amore, il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita, e ne hai fatto molto di più!.......

E così, Alice tutta emozionata, si legò , in un forte abbraccio al suo uomo, e si lasciò accompagnare da quella canzone, che voleva dimostrarle, l’amore che il suo amore, provava per lei!

Quando la canzone finì, loro si trovavano già sul divano, travolti dalla passione, fatta di baci e abbracci; ma non finì come doveva finire! PERCHE’?

Perché Alice bloccò tutto!

Da quel momento, toccò a lei guidare i giochi!

Disse a Rudi: rimani qui cinque minuti, e ti prometto, che non te ne pentirai! Fra cinque minuti Sali, e ti offrirò io, lo spuntino di mezzanotte!

Rudi attese i cinque minuti, più lunghi che abbia vissuto, dopo di che, salì nella camera all’attico, si guardò intorno, ma rimase attonito, nessuno ad aspettarlo!

Si avvicinò al letto, per un attimo, pensò che si era nascosta sotto, ma appena si avvicinò al lettone, le luci si spensero, e lui fu spinto sul letto.

Dietro di lui, vide una luce emanata da una torcia, non riuscendo a capire bene, chi la governava, ma fu solo un’ attimo, perché su di lui, si sedette a cavalcioni, lei, la ragazza, vista in discoteca, alla festa di Regina; proprio lei, Alice aveva tirato fuori dall’armadio, la sua parrucca rosa, la mascherina, e il vestito attillato!

Nel pensare alla sorpresa, per il suo Rudi, pensò a tutto quello che era successo, tra loro due, nei loro anni di forzata convivenza, e pensò, che uno dei momenti importanti, nella svolta del loro rapporto, fu quella sera alla festa, quel bacio, e poi l’abbraccio al parcheggio!

Lì, successe una sintonizzazione tra loro, che probabilmente, li aveva portati, fino al loro presente di fidanzati!

Alice a cavalcioni su di lui, spense la torcia, e fece luce con la lampada sul comodino.

Rudi rimase stupefatto, da cosa aveva tra le sue braccia! Quel suo sogno!

A volte, in passato, in gran segreto con se stesso, guardava Alice, e pensava a lei vestita in parrucca e mascherina, ma poi cercava, provando un po’ d’imbarazzo, di tornare alla realtà!

In quel momento, il suo sogno si realizzava, era contento, e molto felice di quella immagine!

Alice: dai cowboy, serviti il pasto!

Ma Rudi, di un tratto, entrò in confusione, e guardandola negli occhi, le disse no, non così!

Rudi: Ti ringrazio! Sono onorato di questa tua sorpresa, con questo vestito, e tutto il resto, ma io amo la mia Alice, e stasera, voglio fare l’amore con lei, non con una maschera del passato!

Ci sei tu amore mio, e io voglio fare l’amore con te, solo con te!

Alice, a queste parole, si emozionò, e una lacrima, sotto la maschera, le tracciò il viso.

Il suo uomo in quel momento, con poche parole, le aveva espresso, il suo vero desiderio, amare solo lei, per quello che era realmente, Alice Cudicini.

Si tolse la maschera e la parrucca, ed in pochi secondi, anche il vestito, scivolò via!

 Ed i loro corpi, si unirono e avvinghiarono, come una moneta; due facce in un unico corpo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: TRondinelli