Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: TRondinelli    06/06/2013    0 recensioni
La storia di Rudi & Alice, nella 6 serie, come la vedo io. Visto Marco & Eva, non ci si può fidare degli sceneggiatori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
libertà di amarsi

Libertà di amarsi  Parte 1

I giorni passati nella mansarda, per Rudi & Alice, sono stati il momento culminante, per rafforzare il loro rapporto!

In casa erano da soli, da 10 giorni, perché Mimmo, era stato mandato in campeggio, con zio Cesare e famiglia, e Giulio e Lucia, erano riusciti a fare , una crociera, nel mediterraneo, insieme a Stefania e Ezio, mentre Eva era tornata a Parigi insieme a Marta.

Da quando si erano dichiarati, e messi insieme, non erano ancora riusciti a confessare ai genitori, cosa stavano vivendo, si erano promessi di farlo, quando fossero tornati a casa dalla crociera.

Fino a quel momento, avevano vissuto, in clandestinità, la loro storia, non potevano esprimere alla luce, i loro sentimenti, non tutte le notti, per non rischiare di essere scoperti, Rudi, lasciava il suo letto, intorno alle 2 di notte, apriva la porta, della sua camera, e si intrufolava, in quella di Alice, dove lei lo aspettava, si accoccolavano, e facevano l’amore, con delicatezza, e flebili sospiri.

La camera di Alice, era adiacente a quella dei genitori, e non si potevano permettere di esagerare, con la passione!

Intorno alle 6 di mattina, avvisato, dalla sveglia del cellulare, Rudi salutava la sua amata, con un bacio, e tornava nel suo letto, per svegliarsi dopo un’ora e mezza, facendo finta di nulla.

La mattina, scendendo in cucina per la colazione, doveva, forzatamente, far finta di nulla, sedersi al fianco di Alice, cercando da sotto il tavolo, di rubarle una carezza, su di una mano, o sulla coscia; quando lui in realtà, avrebbe voluto, baciarla sulla bocca, guardarla negli occhi, e augurarle buona giornata! Ed era ancora più dura, quando vedeva il padre, poter fare il suo saluto a Lucia, e si chiedeva: “ perché lui sì, e io no”!

Il suo sentimento, lo poteva esprimere, quando, uscendo, quasi sempre lui per primo di casa, (perché aveva trovato un lavoretto, in una piccola sala d’incisioni, sia di musica, sia di doppiaggio! Faceva il pony express, ma mentre era lì, faceva esperienza, osservando come si lavorava, da dietro le quinte!), inviava, un messaggio ad Alice, “ Ti amo, la notte è stata stupenda! Tu sei stupenda! Buona giornata”. Il messaggio, era sempre lo stesso, ma per Alice, era sempre un’emozione!

Andò così per tutta l’estate! Quando, un giorno, Giulio, tornò a pranzo dalla bottiglieria, annunciando a Lucia, che lui ed Ezio, erano riusciti a prenotare una crociera in offerta, lungo il mediterraneo, e che sarebbero partiti, da lì a 3 giorni!

A Rudi e ad Alice, si accese la lampadina, c’era un solo piccolo impiccio, Mimmo!

I due ragazzi, lo presero da parte, e cercarono, di convincerlo ad andare al mare in campeggio, da zio Cesare, ma lui non mollava!

Mimmo: con zio Cesare, è una noia, poi in campeggio, ci sono le zanzare, io le odio!

Rudi, cominciò a scaldarsi, e quasi a minacciare il fratello,

Rudi: ci devi andare! Io sono il fratello maggiore, e decido io.

Mimmo: scusate, ma cos’è questa insistenza! Mi volete cacciare di casa! Perché! Ah, ho capito! Volete fare una festa in casa! E non mi volete fra i piedi, ma io adesso sono grande, e voglio esserci!

Non volendo mollare, e vedendo Rudi, sempre più nervoso, Alice, decise di prendere in mano la situazione, e dire la verità, forse era la soluzione migliore.

Alice. Senti Mimmo! È vero, sei grande e cresciuto, al punto tale, di capire, cosa sta succedendo in questa casa! La verità, e che io e Rudi, abbiamo capito, di amarci, e siccome, né tuo padre, né mia madre, ne sanno ancora nulla, vorremmo in questi giorni, poter rimanere da soli, tu capisci! Forse no, bisogna innamorarsi, per capire, che a volte chi si ama, vuole rimanere da soli! Ti va di andare in campeggio per favore?

Mimmo: Ok! Mi dovete un favore però! Comunque, sono felice per voi! Vi prego però! Ditelo subito a mio padre e a Lucia, non fate come Marco & Eva, non sopporterei ancora, le tensioni che si erano create!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: TRondinelli