Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ylime    27/12/2007    12 recensioni
E se Gohan,dopo la distruzione di Majin Bu e dopo che tutto è tornato alla normalità avesse un cambiamento di personalità?Se non fosse più il semplice ragazzo di sempre ?Questa fanfic rivelerà un lato misterioso di Gohan…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Gohan, Goku, Goten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.30 a.m casa Son

-“MAMMA!”
-“Cosa c’è Goten?”
-“Gohan in camera sua non c’è! E poi la finestra è aperta!”

Ecco ci risiamo! Ormai nessuno in casa Son faceva più caso alla scappatelle di Gohan.
Lui ritornava bisticciava con entrambi i genitori, urlava al fratello per poi chiudersi in camera come al solito.
Tutto era nella solita routine giornaliera di quell‘estate e tutti , anche se non di buon grado, avevano in cominciato ad abituarsi a quella vita.

-“Goku! Tu figlio è scappato di nuovo!”
-“ Secondo te quando scappa dalla finestra è sempre mio figlio!”
-.”CERTO! Sei tu che non insegni hai nostri figli le buone maniere! Quando scappa dalla porta,quello sì che è il mio Gohan!”
La solita routine…
Ma qualcosa era destinato a cambiare…
Infatti non tutti conoscevano il nuovo cambiamento di Gohan, a molti era stato tenuto nascosto,ad altri era stato appena accennato ma a molti amici e conoscenti, che non lo vedevano da un sacco di tempo , era semplicemente sconosciuto.
Come al maestro Muten a cui Goku aveva risposto che Gohan stava bene senza dilungarsi troppo, a Crillin era stata accennata qualcosina, ma senza specificare cosa, invece a altri…beh forse lo avrebbero scoperto molto presto.

Quella mattina era una mattina come tutte le altre.
Chichi cucinava,Goku e Goten si allenavano, alternando allenamento a qualche momento di giochi padre e figlio.
Gohan era scappato, ma sarebbe tornato prima o poi, per due motivi: pranzo e cena.
Ma un’ospite inaspettato stava per arrivare a casa Son,e avrebbe rivoluzionato quella solita mattinata.

-“Papà…?”
-“eh?..che c’è piccolo?”
-“Non senti anche tu questo rumore?”
-“Quale rumore?”
-“Questo…ecco adesso è più forte..sembra come una macchina?”
-“Una macchina? E quale macchina arriverebbe fin qui? Aspetta, la sento!....e…HO UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO!”
Intanto la macchina in questione si riusciva a verdere in fondo alla via che portava a casa Son e, arrivata a destinazione, da una macchina famigliare e dal rumore di motore così famigliare, uscì un volto famigliare,intento a raccogliere pacchi e pacchettini dal portabagagli.
-“NONNO!”
-“EHY NIPOTINO MIO COME STAI?”
-“…..come immaginavo…”
-“ehy Goku! Come và? È da tanto che non vengo a trovarvi!”
-“eh già….”
-“come sta, l’altro nipotino?”
-“Q q quale nipotino?”
-“come quale!? GOKU SEMPRE SPIRITOSO! GOHAN NO?”
-“aaaa Gohan…beh ecco …adesso non c’è!”
-“e dov’è ?”
-“e andato…al…BAR!”
-“al bar?”
-“Si proprio al bar…vedi dice che là…studia meglio! Si! Anche se c’è rumore lui studia meglio! Vallo a capire…eheh!”
-“strano…beh comunque avvertimi quando torna! Voglio rivederlo!”
“e che bella sorpresa avrai” penso Goku.
Quella sarebbe stata un serata interessante…

21.00 P.M.

Erano le nove e Gohan non si era fatto ancora vivo.
In circostanze normali Goku sarebbe andato a cercarlo, l’avrebbe ritrovato vicino casa a fumarsi qualcosa,avrebbero litigato e poi stanchi sarebbero tornati a casa.
Ma Goku non poteva uscire,avrebbe destato troppo sospetto a Juma.
E poi come se ne sarebbe uscito?!
“scusa Juma esco un attimo a riprendere tuo nipote,quel degenerato di mio figlio,che sicuramente sarà qui vicino a fumarsi tutto quello che trova??”
Già. Ora che ci pensava…era sempre così.
Gohan non tornava mai a casa,veniva sempre a prenderlo Goku.
Litigavano come due matti in mezzo alla strada e poi tornavano a casa insieme.
Insieme. In quei momenti loro, anche se strillando e urlandosi cattiverie l’un l’altro loro,erano insieme.
Okey. Sarebbe andato a cercarlo,l’avrebbe riportato a casa e il nonno avrebbe avuto un infarto,così lui si sarebbe liberato un volta per tutte di quel rumoroso vecchiaccio.
Un piano perfetto.
-“Ehm…io esco un attimo…”
-“Dove vai?” chiese Juma.
-“eh sai com’è no?...eheh…vado a fare due passi,poi magari se lo incontro,torno con Gohan…”
-“Già il mio nipotino non si è fatto vedere per tutto il giorno…sono preoccupato, Non potrebbe essergli successo qualcosa?”
-“Eh?? Ma no stai tranquillo Juma!!! E sai com’è quando i figli crescono no? Hanno la fidanzatina, gli amici, lo studio…e tornano tardi a casa! Siamo stati tutti ragazzi!”
-“Si hai ragione, ma non posso aspettare! Non resisto devo vedere il mi nipotino! Ti accompagno! Così magari lo incrociamo e io lo saluto…”
-“NOOOO!!!!” chichi si intromise nella discussione tra suo marito è Juma.
-“E’ meglio che và solo Goku a prenderlo…”
-“Ma Chichi…perché scusa? Io lo voglio vedere…”
-“SISI papà lo vedrai stai tranquillo…ma è meglio che a prenderlo ci vada solo Goku…”
-E fa in modo di coprirgli quei capelli blu!” Chichi distraendo il padre era riuscita a sussurrare questo nelle orecchie del marito.
-“Ok” disse Goku strizzando l’occhio.
Stava per aprire la porta e andare a prendere il figlio, quando uscendo se lo ritrovò di fronte.
-“BEHH??? MA COSA FAI? LO SAI QUANTO CAZZO TI HO ASPETTATO FUORI? Perché OGGI NON SEI VENUTO??”Gohan era furiosi e guardava il padre con occhi talmente rabbiosi quasi da poterlo incenerire con lo sguardo
-“Gohan…tu aspettavi che ti venissi a prendere?...” Goku era incredulo alle parole del figlio.
-“…”
Gohan arrossì violentemente in viso e stava per dire qualcosa quando…
-“GOOOKKKUUU!! Ma chi è lì fuori?”
-“Juma! Aspetta un attim..”
-“mmh? Cho è questo ragazzo?”
-“VECCHIO! Che ci fai qui?!”
-“EH? Vecchio? Ma che…ASPETTA…GOHAN??!!”
-“IDIOTA DI UN VECCHIO! CHI ALTRI SE NO??!!”
-“Nipot u c c i o m i o …..”
-“NOOO JUMA NON SVENIRE TI PREGO! NON CE LA FACCIO A RAGGERTI!!!”

***

-“Allora vecchio! Ti sei calmato!?”
-“erano tutti attorno a Juma sdraiato sul divano. Gohan era seduto sulla poltrona poco distante.
-“Aio che mal di testa…Ho sognato che Gohan era strano….”
-“Ecco papà…non te lo abbiamo voluto dire subito ma….”chichi cercava qualche spiegazione al cambiamento improvviso di Gohan.
Ma questa era una spiegazione che poteva dare solo quest’ultimo. -“Gohan! Ma che cosa ti è successo? CHE HAI FATTO HAI CAPELLI!?”
-“Non lo vedi da solo idiota!? Sono blu!”
-“Gohan non ti permettere di dare dell’idiota al nonno!”
-“Lo vedo che sono blu….cosa…!”
-“UFFA NIENTE! AVEVO VOGLIA DI CAMBIARE VA BENE!? E ORA NON SCOCCIATE PIU’!”
Gohan fece per andare, come suo solito in camera sua, ma Goku lo bloccò prendendolo per un braccio.
-“Dove vai signorino? Prima devi chiedere scusa al nonno!”
-“E LASCIAMI!” con un gesto fulmineo Gohan si liberò dalla presa.
-“Gohan! Guarda che se continui così vai a letto senza cena! “
-“E CHISSENE DELLA TUA FUTTUTTISSIMA CENA!!!”

Più tardi...
Juma stava mettendo a letto il piccolo Goten che insisteva per farsi raccontare una fiaba.
Il nonno acconsentì e iniziò a raccontare.
In quel momento Gohan uscì dal bagno e storse il naso davanti a quella scena sdolcinata.
Si buttò sul letto e fece finta di dormire quando il nonno finì di raccontare la storia a Goten, che dormiva beato nel suo lettino.
-“Ehy…lo so che non stai dormendo” sussurrò Juma.
-“tu non sai un bel niente!”
-“Si che lo so! E so anche che le persono non cambiano così da un giorno all’altro così, senza un motivo preciso!”
Gohan abbonò la testa e si girò dall’altra parte del letto.
-“Gohan…cosa succede?”
-“…”
-“ Non te la senti di parlarne con me?”
-“Okay come vuoi…”
Juma stava per lasciare la stanza ma Gohan lo chiamò.
-“Vecchio…aspetta…”
Juma sorrise e si sedette.
-“cosa cè? Ti ascolto, basta che non mi chiami più vecchio!”
Rise di gusto e rubò un sorriso anche a Gohan.
-“No scherzo…puoi chiamarmi come vuoi! Adesso dimmi cos’è che ti affligge? Cos’è che ti a fatto cambiare così bruscamente?”
-“…”
-“Gohan non so se potrò aiutarti, ma ti assicuro che anche solo parlarne ti farà sentire meglio..”
-“Ecco… vedi nonno…”
-“si..?”
-“Ecco…io…papà…”
Gohan si voltò, e inziò a raccontare.

FINE DEL SEDICESIMO CAPITOLO

SAAAALVEEEE!!! EH SI SONO PROPRIO IO! Già quella brutta cialtrona che a lasciato la sua fic e non aggiorna….E’ STATA UNA MANCANZA DI ISPIRAZIONE!
Eh… la scuola è la cosa + brutta al mondo!!
Mi impedisce di impegnarmi nella fic, ma avete visto??!!
Basta darmi qualche giorno di vacanza e sono ultra carica!!!
E poi il cenone, i regali…uiuiuiuiuouiuo *.* ke bellezza! Com’è stato il vostro natale? Spero che sia andato bene a tutti!!
Ora vi do le premesse sul proximo chappy ma non so dirvi quando lo vedrete completato…e si sono proprio una cialtrona e un fannullona!!
Ma vi prego siate gentili con me nei commenti!!
Cercate di non dirmele di tutti i colori…anke se mi merito tutte le vostre critiche!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno spinto e mi hanno pregato ad andare avanti!
Continuate a sostenermi! Vi ringrazio molto!
*Allora le premesse: Gohan ha raccontato tutto a suo nonno Juma,ma proprio tutto!
Gli ha detto quali sono le sue paure le sue angosce e cosa ha provocato in lui questo grande cambiamento!
Ora starà a Juma, cercare di regolarsi col segreto di Gohan.
Juma lo dirà a Goku oppure non tradirà la promessa fatta a Gohan?Manterrà la promessa di non dire a nessuno il motivo del suo cambiamento?
Lo scoprirete nel diciassettesimo capitolo!* ^^ ciauz!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ylime