Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Svegliati Amber, c'è Ben al piano di sotto. »
« Ma Iris, che vuole? » Guardo l'orologio appeso alla parete della mia stanza, sono le sette e quarantacinque.
« Non lo so, ma muoviti » Sto morendo dal sonno e non ho le forze di alzarmi dal letto, ma ho voglia di vedere Ben. Mi infilo sotto la doccia, mi faccio carina e scendo. É vicino alla porta e mi guarda attentamente. Mi avvicino per salutarlo.
« Andiamo? Ah, comunque buon compleanno di nuovo, anche se in ritardo. »
« Andiamo dove? Perchè sei venuto così presto? »
« Tu vieni e basta. Arrivederci signore, ciao Iris e grazie per avermi svegliato la dormigliona. »
Mi apre la portiera della macchina e mi fa salire.
« Io non sono una dormigliona, sei tu che sei venuto troppo presto. » Si mette a ridere e partiamo. Dopo qualche ora di viaggio ci troviamo a Liverpool. « Ben, perchè siamo qui? »
« Questa sera c'è il concerto degli One Direction giusto ? »
« Grazie per avermelo ricordato Ben, davvero. » Dico con tono innervosito.
Tira fuori una busta dalla tasca dei jeans. « Aprila. »
Incuriosita la scarto, poi trovo due biglietti color giallo, con scritto : One Direction, Liverpool e la data di oggi. Inizio a piangere, ho in mano i biglietti per il concerto di questa sera, sto per realizzare il mio sogno. Tutto grazie a Ben.
« Grazie mille Ben, ti devo mille favori. É il miglior regalo di compleanno che abbia mai ricevuto. Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia. « Di nulla, ho recuperato anche i pass per il backstage. »
« Come li hai recuperati? Davvero io ti adoro. »
« Mio padre conosce il manager dei ragazzi e quindi ci hanno fatto questo favore. » Sono troppo emozionata.
Passiamo tutto il pomeriggio ad aspettare fuori i cancelli. Finalmente sono le nove, stanno aprendo. Noi abbiamo i posti riservati, quindi entriamo con calma. Non so nemmeno io che sto provando, ho una strana sensazione nello stomaco. Raggiungiamo i nostri posti,sono sotto il palco in prima fila. Dopo qualche minuto arrivano i ragazzi . Le lacrime iniziano a riscendere, non calcolo più Ben, guardo solo i miei idoli. Iniziano cantando " Rock me ". Il tempo passa ed il concerto sta finendo, Liam annuncia che è l'ultima canzone. Lo fisso attentamente, dal vivo è ancorà più bello. Tutto è finito. Io e Ben ci dirigiamo nel backstage, inizio a tremare.
Sento la voce di Zayn, mi giro e me lo ritrovo davanti, poi arrivano pure Harry, Louis, Niall e Liam. Mi sento morire. Mi cantano la canzone di buon compleanno, loro sapevano tutto. Non so come reagire, ma non urlo. Mi avvicino e li abbraccio.
« Non piangere» mi dice Liam. « Una ragazza bella come te deve sorridere. »
Sono pietrificata, Liam Payne mi ha detto che sono bella. Lo ringrazio e gli do un bacio sulla guancia. Sono davvero bellissimi, fin troppo. Faccio una foto con loro, mi faccio fare degli autografi e infine Liam mi dice : « Il vero regalo di compleanno sarà domani, avrai l'onore di uscire con uno di noi. Ma devi scegliere tu chi, non si offende nessuno. Ci dispiace, ma uno solo può perchè abbiamo un'appuntamento importante. »
Momento di panico, ora chi scelgo? Li amo tutti allo stesso modo ma ...
« Scusatemi,io vi amo davvero tanto, sono indecisa ma scelgo Liam. » Mi lasciano tutti e cinque i loro numeri, mi sento morire.
« Ciao bellissima» mi hanno detto in coro.
« Domani mattina scrivimi un messaggio, così ci vediamo, a domani. » Dice Liam. Era stato il giorno più bello della mia vita, saliamo in macchina e Ben mi chiede : « Piaciuta la sorpresa? »
« Si cavolo siiii! Ti voglio troppo, troppo bene. » Arrivata a casa racconto tutto a Iris e papà che mi avevano aspettata. Successivamente, vado a letto. Ormai sono le tre e mezza del mattino.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_