Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    11/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza neanche bussare entrai e vidi la direttrice che, colta di sorpresa, lasciò trapelare una parte del suo fooo……rmidabile carattere già dal primo giorno. Ovviamente anch’essa era vestita di rosa. Ridicola. Sembrava un confetto imbottito.
“ma che modi sono di entrare! Non le hanno insegnato le buone maniere!?” disse diventando rossa e, urlando così tanto, che di bocca le si sfilò la dentiera che cadde davanti a me.
La direttrice era imbarazzatissima.
“si me le hanno insegnate ma, dove sta scritto che devo usarle? Ah e, un informazione: mi sa dire quale era il nome del suo tirannosauro domestico?”
Detto ciò riandai in corridoio lasciandola a sbraitare senza senso e cercando di raccogliere i suoi, o forse di qualcun altro, denti.
Infilai una mano nella tasca dei miei jeans per prenderne l’Iphone e guardai l’ora. Erano le 8:40 e la direttrice mi aveva fatto un permesso per saltare le lezioni dell’intera giornata per visitare il liceo. Perfetto. I miei occhi d’aquila individuarono immediatamente una panchina, dietro i distributori di cibo ormai fossile. Non sembrava molto comoda, ma mi sarei dovuta accontentare, almeno non era rosa ma di un color pesca. si, ma una pesca andata a male.
Senza pensarci due volte mi ci buttai su, e cominciai a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly