Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: DomyRH    11/06/2013    1 recensioni
Questo è il primo capitolo,cercherò di essere più chiaro possibile e farò appassionare voi lettori.
Trama: Ci sarà un intreccio di storie di amicizia e d'amore. Sono Domenico,ho 13 anni e mezzo e non posso lamentarmi di come vivo.
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è una calda giornata di luglio,fuori c'è un sole e un afa assfissiante. Cerco di alzarmi dal letto,con la solita lentezza di sempre. 
-Guardando la sveglia- mi rimprovero a me stesso di aver fatto tardi all'appuntamento con la mia migliore amica Sofia.
Sofia è una ragazza dolcissima,timidia,molto riservata,ma sa sempre trovare le parole per farti stare meglio,anche nei momenti più difficili. Non saprei come riuscirei a sopravivere senza il suo supporto,le voglio un gran bene,davvero.
Ops! Ancora mi sono presentato,sono Domenico e vengo da Napoli,amo passare le giornate con i miei amici e con la mia Sofia,che è sempra al mio fianco.
Mentre mi sbrigo ad alzarmi dal letto,ascolto delle voci che provengono dalla cucina,si era proprio Sofia..anche se avevo fatto tardi all'appuntamento lei era salita da me,e sicuramente lei e mia madre stavano parlando da molto tempo. 
Io,con un pò di timore,arrivo in cucina. Sofia non mi sembra arrabbiata e fa uno sbalzo dalla sedia e mi abbraccia. Oddio,che vergogna davanti a mia mamma non era mai stata così "aperta"
Corro subito in bagno,mi faccio una veloce lavata e mi vesto,un pantaloncino e una maglia a maniche corte,non mi sembra proprio il caso di mettere i jeans con questo caldo.
Dopo essere arrivato in cucina,finalmente dico a Sofia che possiamo andare.
Lei saluta mamma come al solito e ci affrettiamo all'uscita. Corriamo velocemente per le scale e in meno di 20 secondi già siamo fuori dal palazzo.
Sofia inizia a farmi qualche domanda,e scherziamo un pò per il tragitto fin quando non arriviamo al parco,li ci sono parecchi ragazzi che conosciamo ma a volte preferiamo metterci da soli su qualche panchina a parlare dei nostri stati d'animo e di tante altre cose.
Ci incamminiamo per andare alla solita panchina,ci sediamo e iniziamo a parlare con la solita scioltezza di sempre.. sulla panchina alla nostra destra che dista da noi solo una decina di metri vediamo l'ex ragazzo,di cui Sofia se ne era innamorata particolarmente qualche mese fa,si sta baciando con un'altra ragazza.
Sofia voleva morire,vedere il proprio ex di cui se ne era innamorata solo pochissimi mesi prima baciarsi con un altra..
Scappa subito in lacrime,vuole andare a casa e cerca di raggiungere più velocemente l'uscita del parco,io tento di fermarla e di calmarla,non avevo mai visto la mia Sofia piangere in quel modo e devo dire che mi faceva davvero male vederla in quello stato,era l'ultima cosa che volevo vedere,sinceramente.
Appena usciti dal parco,riesco a fermarla e a farla calmare. Mi dice con le lacrime agli occhi "è un bastardo,diceva di amare solo me, e invece mi ha spezzato il cuore lasciandomi dopo 1 mese che stavamo insieme. Non pensavo che sarei stata sostituita in cosi poco tempo,davvero non me lo aspettavo"
Io cerco di rassicurlara dicendogli cose tipo "Non preoccuparti,non ti merita,tu sei una ragazza favolosa e troverai sicuramente il ragazzo che ti farà follemente innamorare e che ti tratterà nel modo in cui desideri essere trattata".
Dopo le mie parole le scappa il suo solito sorriso,è stupendo in modo in cui sorridere,quando apre quella bocca mette in mostra tutta il suo fascino da donna,è stupenda in tutti i sensi.
Successivamente,l'accompagno al bar di fronte e gli offro qualcosa da bere e un cornetto,lei però insiste di voler andare a casa e io l'accontento,accompagnandola fino al suo palazzo.
Dormendo si calmerà un pochino quell'angioletto.
Mi saluta con il suo solito e bellissimo abbraccio,quando lei mi abbraccia mi sento letteralmente a casa. E mi sussurra all'orecchio con un tono di voce molto calmo "ti amo,migliore amico e grazie di tutto". Dopo quelle parole,anche a me scappa un sorriso e ci mettiamo a ridere entrambi,la mamma la chiama dal balcone perchè si sono fatte le 14:00 e il piatto è pronto.
Spero che domani Sofia,si calmi e pensi un pò più a se stessa,non capisce che gli fa solo male pensare ai ragazzi.

CONTINUA..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DomyRH