Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: DomyRH    11/06/2013    0 recensioni
Questo è il primo capitolo,cercherò di essere più chiaro possibile e farò appassionare voi lettori.
Trama: Ci sarà un intreccio di storie di amicizia e d'amore. Sono Domenico,ho 13 anni e mezzo e non posso lamentarmi di come vivo.
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver accompagnato Sofia,mi avvio verso casa e dopo aver mangiato,mi metto a studiare per l'esame. Ma non ci riesco,penso ancora a quello che è successo nel parco qualche ora prima. Passo il pomeriggio studiando e verso le 22:00 vado a farmi una doccia,nemmeno il tempo di finire che squilla il mio telefono,è Sofia. Non capisco perchè mi abbia chiamato a quest'ora,di solito va a dormire piuttosto presto. Rispondo,nemmeno il tempo di dire "pronto" che sento Sofia piangere,è distrutta, a stento riesce a parlare. Mi racconta tutto. Stava ancora malissimo per quello che aveva visto con i propri occhi al parco,cerco di rassicurarla,ancora una volta,ma nulla..non mi ascolta non riesce a smettere di piangere,passano 2 ore e rimaniamo a telefono,è mezza notte ma non me ne frega perchè per lei potrei rimanere sveglio anche fino alla mattina seguente. Dopo essersi finalmente calmata,inizia a raccontarmi di come aveva vissuto quel mese con il suo ex. Inizia a parlarmi dal primo appuntamento,i litigi,e infine quando lui decise di mollarla. Ero anche io a pezzi,non mi facevo capace e non volevo che la mia migliore amica soffrisse in quel modo,in quegli istanti dentro di cambia qualcosa,mi fa male lo stomaco,dimentico quello che avevo imparato dopo tante ore di studio,il mio unico pensiero è Sofia e non faccio altro che pensare a lei. Rimango in silenzio per un pochino,e mentre io sto in silenzio lei continua a spiegarmi tutto. Si sono fatte le 5:00 del mattino,sono distrutto dal sonno e dallo stress e per di più tra 2 giorni mi aspettano gli esami orali. Ma non mi arrendo,continuo ad ascoltare Sofia,sembra che lei non abbia proprio intenzione di staccare,si è quasi appassionata dal momento che mi ha parlato di quel ragazzo. Dopo mezz'ora smette di raccontarmi tutto e inizia a scherzare,sembra proprio che ha cambiato stato d'animo,è molto lunatica come ragazza. Tra scherzetti e risate si fanno le 7:00 e in casa mia già iniziano a svegliarsi tutti, il primo è mio padre che mi domanda se avevo dormito bene,io mentendo e per non sentirmi la solita ramanzina gli risposi di si. Alle 7:30 Sofia disse che era stata sveglia per troppo tempo ed aveva bisogno di dormire,anche io avevo bisogno di dormire,avevo passato l'intera giornata a studiare e sono rimasto a telefono per tutta la notte fino alle 7 del mattino con la mia migliore amica. Ma prima di dormire,penso ancora a come mi sono sentito durante quella chiamata con Sofia,non riuscivo a dormire e continuavo a pensare solo lei. Forse stava nascendo in me qualcosa che andava molto oltre all'amicizia,mi stavo innamorando della mia MIGLIORE AMICA. Forse quell'episodio nel parco ci ha fatto avvicinare ancora di più e ho scoperto molti altri lati della mia migliore amica Dopo essermi,finalmente addormentato mi svegliai direttamente il pomeriggio,ero a stomaco vuoto ma non avevo voglia di mangiare,mi mancava già Sofia e avevo bisogno di vederla o almeno di sentirla. La sera mi misi a studiare,non sentivo Sofia da molte ore e decisi di chiamarla,ero ancora a 0 con lo studio,ma di sicuro il mio pensiero principale non era lo studio,ma ben'altro.. Dopo poco,andai nella rubrica del mio cellulare e chiamai Sofia. Finalmente,mi rispose in modo diverso,era felice e solo sentendo la sua voce con quel tono solare mi faceva passare tutte le paure,in poche parole mi sentivo al sicuro non solo tra le sue braccia ma anche ascoltando la sua voce., CONTINUA..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DomyRH