Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    27/12/2007    2 recensioni
" Sasuke Uchiha non avrei mai creduto che saresti stato in grado di tradirmi " " E' proprio per questo che voi non mi conoscete e non avete mai imparato a conoscermi...io sono un mercenario, il mio unico scopo è arricchirmi, che importa chi ne fa le spese...io sto sempre dalla parte del più forte, e in questo momento il più forte non siete voi... " AVVISO: PURTROPPO LA STORIA HA PRESO UNA PIEGA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO IN MENTE ALL'INIZIO, QUINDI NON CI SARà LA TANTO AGONIATA COPPIA YAOI. MI DISPIACE MA è USCITA COSì! GRAZIE COMUNQUE A CHI VOGLIA CONTINUARE A LEGGERLA
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7
La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siate un tutt'uno con la morte...


THE ROSE AND THE SWORDS
Capitolo 7


" Sei un incapace Gaara, se non fosse stato per me saresti già morto..."

Gaara mostrò la sua espressione più contrariata, per lui, essere stato salvato da Sasuke era un disonore...
Si trattava di una persona che odiava profondamente, senza provare per lui neppure il minimo rispetto, desiderava la sua morte senza riserve.
" Che c'è Gaara? Ti senti inadeguato per questo gruppo? "
" Faresti meglio a tacere Ino, non credere di essere migliore di me..."
" Fatela finita! Siete degli idioti...e credetemi sulla parola, non ho alcun bisogno di nessuno dei due, anzi farei volentieri a meno anche degli altri, siete
d'intralcio! "
Sasuke lanciò dei colpi leggeri al ventre del suo cavallo che partì al galoppo lasciando indietro i suoi compagni, ormai era deciso a compiere la missione da solo...


Il rigoglioso giardino della casa di Akane si era trasformato in un campo di battaglia, gli uomini che erano partiti sperando di tornare a casa per rivedere le loro mogli adesso si trovavano a seppelirle, un triste gioco del destino...
Pochi erano coloro che si erano salvati e poche le speranze di far rinascere quel villaggio fino a pochi giorni prima così ridente e spensierato...
E' strano come nel giro di poche ore la vita possa cambiare così radicalmente, e soprattutto Kakashi si sentiva in tremenda colpa per quello che era successo...
Il suo animo era così pesante, la sua vita era diventata un terribile fardello...avere tra le mani la responsabilità di garantire la sopravvivenza di coloro che ti stanno attorno riesce a piegare anche il più tenace degli spiriti... e così lui dopo il fallimento sentiva di dover fare qualcosa senza però coinvolgere nessuno di quelli che gli erano rimasti vicino...
Il villaggio infatti, era ormai distrutto, le case bruciate, le famiglie fatte a pezzi...gli uomini che restavano si erano messi in marcia verso nuovi territori, in cerca di qualche villaggio che li avrebbe accolti...
Kakashi li osservava dall'alto della cittadella, da quello che era rimasto del suo palazzo dato alle fiamme dal nemico...
" Guarda Akane...ho fallito... "
" Padre... " la giovane si avvicinò all'uomo " Non preoccuparti, tornerà tutto come prima... "
" No, non potremo più essere liberi, guarda il villaggio, guarda quello che ne resta, credi che potremmo far fronte ad un altro attacco? No, non possiamo, dobbiamo arrenderci... "
" Arrenderci...no, noi non possiamo e non dobbiamo arrenderci... "
" Non posso sacrificare la vita dei miei uomini, non meritano di gettarsi a braccia aperte verso la morte solo perchè io glielo ordino... "
" Ma loro lo farebbero, dobbiamo tentare... "
" Non essere egoista figlia mia... "
" Ma padre... "
" Basta, ho preso la mia decisione... "
" Lascia che siano loro a decidere del proprio destino, domandagli cosa pensano, se preferiscono la morte o una vita di schiavitù al servizio di un mostro... "
Akane lasciò in fretta la stanza, Kakashi rimase molto colpito dalle sue parole, si rendeva conto che sua figlia non era più una bambina, che aveva le capacità per diventare una buona guida per i suoi sudditi, ma del resto non avrebbe mai potuto esercitare quel potere perchè era una donna e sarebbe stato comunque suo marito a dover decidere...


Fin da quando erano bambini, Kakashi era stato amico di Hizashi Hyouga, si era sempre fidato di lui e quando erano nati i loro figli, immediatamente erano stati promessi l'uno all'altra...
Akane credeva di amare Neji, ma da qualche tempo, da quando aveva conosciuto Itachi, si era resa conto che quello che provava per lo Hyouga era soltanto affetto fraterno e dal canto suo Neji nascondeva alla ragazza un segreto, anche lui le voleva bene come ad una sorella, perchè il suo amore era rivolto verso un'altra persona, era un amore clandestino che mai nessuno avrebbe dovuto scoprire...
Ogni volta che la incontrava, entrambi sentivano una stretta al cuore, credevano di fare del male alla persona a cui volevano bene ma non riuscivano a stare lontani l'uno dall'altro, neppure quella sera...
" Neji...sei venuto, non credevo che saresti arrivato... "
" Scusami...non volevo farti aspettare, ho temuto tanto per la tua vita, credevo di impazzire, ho corso più veloce che potevo...  ma ora che sono qui... mi sento in colpa, come ogni volta... "
" Ti prego... non parlarmi dei tuoi sensi di colpa... perchè ogni volta che vengo qui per vedere te, una parte del mio animo muore... "
" Naruto... "


Itachi si ritrovava come sempre a pensare da qualche parte dove nessuno lo poteva disturbare, aveva già visto sua madre e aveva provato un profondo sollievo nel saperla incolume, non avrebbe sopportato di perdere anche lei...
Poi si accorse di una figura che in fretta si avvicnava a lui, si nascose ma immediatamente si accorse di chi si trattava...
" Mi dispiace di non essere arrivato prima, avrei evitato questo terribile massacro... "
" Eh? " Akane si spaventò, non si era accorta della presenza di Itachi che si era parato davanti a lei all'improvviso... " Ma sei impazzito, mi hai spaventato! Credi che non sia già abbastanza agitata, ti ci metti anche tu con i tuoi scherzi idioti! "
" Scusami...siamo nervosi eh? Ma, posso capirti... Ti sei comportata bene oggi... Molti uomini non avrebbero saputo cosa fare... "
" Non abbastanza... molte persone sono morte, e la colpa è mia... "
" Ma sei impazzita? Colpa tua? Se non fosse stato per te, tutti sarebbero morti! "
" Mi dispiace ma io non riesco a perdonarmi... "
" Guarda... " disse mentre con la mano indicava il sipario notturno... " Le stelle sono splendide stasera e molti degli abitanti del Tuo villaggio possono ammirarle, grazie a te... è vero, molti di loro piangono per ciò che hanno perduto ma sono anche felici per ciò che hanno conservato, la vita è una sola, non dobbiamo sprecarla e ogni istante in più su questa terra è un dono... come comportarci poi lo decidiamo noi, e secondo me tu ti sei comportata come un guerriero... hai dimostrato il tuo valore... "
" Grazie... "
" Io non so se sia gusto agire così ma sento che se non lo faccio avrò per sempre dei rimpianti... "
Itachi si avvicinò lentamente ad Akane, intrecciò dolcemente le sue dita tra i capelli scuri della giovane ed avvicinò le sue labbra a quelle di lei...
Erano calde e morbide, delicatamente fece penetrare la lingua al loro interno, la intrecciò con quella della ragazza che lo tirò a se, le sue mani piccole si posarono sul suo petto, poteva sentire battere il suo cuore, era una sensazione meravigliosa...
Poi però si ritrasse dalla presa di Itachi, non poteva farlo...
" Itachi, non posso, io sono promessa ad un altro... "
" Ma non lo ami... ammetti questo ed io parlerò con tuo padre... "
" Non posso... lui mi ama... "
" Non ti ho chiesto se lui ti ama ma se tu ami lui... rispondi per favore... "
" Non posso rispondere... " disse mentre voltava le spalle all'Uchiha " Mi dispiace tanto... " e corse via...
" ... "
Itachi continuava a guardarla mentre scompariva all'interno della sua casa...
Presto però la tela del destino avrebbe sconvolto le carte in tavola...

La giovane era disperata, i suoi sentimenti erano in tumulto, da un lato voleva bene a Neji e sapeva che lui la ricambiava, inoltre era stato suo padre a decidere questo matrimonio ed era sicura che non lo avrebbe fatto se non fosse stato più che convinto della buona fede degli Hyouga, ormai suoi amici da tempo... dall'altro però c'era quello che sentiva per Itachi, era diverso dal sentimento che provava per Neji, molto diverso...
Akane si fermò a riflettere, voleva solo stare da sola con se stessa, per questo si era recata nell'angolo più remoto della casa, rimasto miracolosamente intatto...
D'improvviso però udì delle voci, dapprima non le parvero familiari, ma poi si fecero sempre più chiare finchè non riuscì a distinguerle precisamente...
" Neji, io non posso continuare a vederti, tu devi sposare Akane, lei è la persona a cui tengo di più... non deve soffrire per colpa mia... "

" No...non può essere vero... Na...Naruto e N-Neji... come avete potuto farmi questo... " sussurrò la giovane a cui si era smorzata la voce in gola...
Neji si accorse della presenza di qualcuno e si allontanò da Naruto per andare a vedere...pochi passi e si ritrovò di fronte proprio colei cui non voleva dispiacere...
La mano aperta di Akane si stampò sulla sua guancia, poi la ragazza fuggì via...


Le sembrava incredibile, i suoi più cari amici erano amanti e avevano tramato alle sue spalle per così tanto tempo...si sentiva sola, spaurita come non lo era mai stata, in un solo giorno il mondo intero le era crollato addosso e non sapeva se avrebbe mai avuto la forza di risollevarsi...
" Perfetto principessa e da adesso in poi le cose non possono far altro che peggiorare per te... "
" Chi c'è? "
Il giardino era deserto, buio, illuminato solo dal chiarore delle stelle, le lampade che di solito erano accese erano
andate tutte distrutte e nulla più lo illuminava...
Un'ombra le si parò davanti, scese da uno dei rami dell'albero più alto piazzandosi proprio ad un respiro dal suo viso...
" Chi sei? I-Itachi? "
" Sbagliato...sono il fratello cattivo... "


***
Salve a tutti...
Grazie infinite a coloro che pazientano, lo so che i miei aggiornamenti sono radi ma vi prego abbiate pazienza...
Un bacione a tutti!
Tsu




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22