Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    27/12/2007    2 recensioni
ultima parte della saga! vegeta conoscerà il figlio che ha avuto da Layla...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
veggy5

Anche se sei così ti voglio bene lo stesso

 

Vegeta si era svegliato di soprassalto...quello non era stato un sogno...sentiva ancora rimbombare la  voce di Layla nell'orecchie...

Ma ormai era già mattina, dunque si alzò da letto e andò in cucina dove Bulma aveva preparato la colazione e a tavola c'era anche Veggy.

Bulma:"Veggy vuoi le frittelle o le uova strapazzate?"

Vegeta:"donna lo sai che odio le uova!"

Bulma:"non intendevo te,scimmione! Allora Veggy?"

Veggy:"le frittelle grazie"

Vegeta incominciò a fissare Veggy,il colore dei capelli erano uguali ai suoi, solamente che li aveva più corti e aveva una frangia che gli copriva un occhio...gli occhi erano uguali a quelli di sua madre...di color viola intenso da sembrare ametiste...l'immagine di Veggy venne sostituita da Layla.

Layla:"quanto ci metti a chiedergli scusa? Veggy sta soffrendo...sento il suo dolore..."e detto ciò svanì.

Vegeta:"Layla no!"

Tutti rimasero a bocca aperta...Veggy lo guardò con un sorrisino e poi continuò a mangiare.

Quando ebbero finito di mangiare i tre ragazzi si alzarono da tavola e andarono a scuola.

Vegeta continuò a fissare Veggy.

Bulma:”Vegeta cosa ti prende?”

Vegeta:”Niente che ti interessa…”

Bulma:”Non è che stai passando all’altra sponda vero?”

Vegeta:”Io non vedo nessuna sponda!”

Bulma:”Era un modo di dire se stai diventando gay!”

Vegeta:”Pazza! Secondo te! Se fossi gay non potrei fare questo!” e la baciò intensamente

Vegeta per tutta la mattina si allenò dentro la Gravity Room e Bulma stette in laboratorio.

I ragazzi quando tornarono si misero sul divano in sala a scherzare tra di loro...

Trunks e Veggy stavano facendo il solletico a Bra, ma dalla porta sbucò fuori Vegeta.

Vegeta:”tu vieni con me"

Veggy guardò stupito Vegeta.

Vegeta incominciò a camminare verso la Gravity Room.

Trunks:”Hai visto? Dai facciamo tutti il tifo per te!”

Bra diede un pacca sulla spalla a Veggy:"Giusto fatti valere!"

Trunks:”Guarda che deve fare pace con papà, non una rissa!”

Bra:”Ah si è vero…..ehehe”

Veggy:”Grazie ragazzi!”

Veggy seguì Vegeta e insieme entrarono dentro alla Gravity Room.

Vegeta:"ieri sera ho sognato tua madre"

Veggy:"anche io...mi ha detto che oggi avresti parlato con me"

Vegeta:"è sempre la solita... Non cambierà mai…"

Veggy:"...allora tutto qui?"

Vegeta:"Uffa! Scusami mi dispiace per essermi comportato così con te...contento?"

Veggy sorrise.

Vegeta:”Una curiosità…tua mamma ti ha chiamato Veggy perchè…”

Veggy:”Era il soprannome che ti dava!...”

Vegeta fece un sorrisino.

Veggy:”Anche se sei così scorbutico ti voglio bene lo stesso!”e cercò di abbracciarlo.

Vegeta:”Ok ma niente smancerie!”cercandosi di allontanarsi.

 

 

Vegeta e Veggy finalmente si erano trovati e Veggy aveva trovato suo padre.

Aveva sempre desiderato conoscere il suo vero papà.

Trunks e Veggy andavano d'accodo e invece Bra si vantava con le sue amiche avere un "fratello"così bello!

Veggy aveva trovato una famiglia, con cui stava bene e si sentiva a casa.

Veggy rimase sulla Terra per sempre e si formò anche una sua famiglia e sua figlia la chiamò Layla…

 

 

 

Mi sto commuovendo! Finalmente Veggy ha una famiglia!!!!!! Uèèèèèè, che finale da:”e vissero per sempre felici e contenti!”

Volevo dirvi che a scrivere questa trilogia mi sono divertita tantissimo e ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto in questa avventura, ma anche tutti quelli che hanno letto senza recensire

Grazie di cuore e…Felice anno nuovo!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro