Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente mi sono svegliata presto, sono le sette e mezza. Decido di andare a correre, quindi metto dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte. Prendo l'ipod, il cellulare ed esco. Inizio a correre, mi arriva un messaggio.
« Giorno bella, ti stanno bene quei pantaloncini. - Harry »
Come cazzo faceva a sapere che avevo addosso dei pantaloncini?
« Come hai il mio numero? E come fai a sapere che ho dei pantaloncini addosso? »
" Tu hai i nostri numeri, allora Liam ci ha dato il tuo . Girati »
Mi volto e trovo cinque ragazzi che mi fissano. Cactus, i miei idoli sono dietro di me. Si avvicinano.
« Hey, buongiorno.» Mi dice Liam dandomi un bacio sulla guancia. Mi batte forte il cuore, sono in panico,non so come comportarmi. Anche gli altri mi danno un bacio sulla guancia e mi salutano.
« Volete farmi morire? »
« No,perchè dovremmo? » Dice ridendo Niall.
« Hai voglia di correre con dei rompi palle ? »
« Ma certo Liam e poi, voi non siete dei rompi scatole qualunque. Sorride. Cavolo, ha il sorriso più bello che io abbia mai visto. « Sono stanco, ci fermiamo? »
« Louis, sono passati solo dieci minuti, ma va bene » Rispondo.
« Che fai pomeriggio? »
« Ancora non lo so, non organizzo mai ciò che devo fare.»
« Se magari non hai nulla da fare allora scrivimi che usciamo »
« Va bene Liam, sarà fatto. Ciao ragazzi » É una specie di invito ad uscire? Fico. Verso le due scrivo un messaggio a Liam : « Scusami tanto , ma devo curare la mia sorellina perchè mio padre lavora. » Ho voglia di uscirci, peccato però che devo tenere Iris.
« Beh se lei ha voglia può venire, mica disturba. »
« Davvero? Vado a chiederglielo allora. Grazie mille Liam. »
« Toc toc »
« Sono io Iris, posso entrare? »
« Sisi, vieni. »
« Siccome papà è al lavoro e devo curarti io, volevo chiederti se hai voglia di uscire con me e con un mio amico... »
« Un tuo amico? Come si chiama? Comunque mi va bene. »
« Si chiama Liam...»
« Bel nome, come quello degli One Direction. »
« Ecco, c'è un piccolo particolare, è proprio lui. »
« Oddiooooooo, conoscerò Liam Payne! » Stava saltando dalla gioia, era felicissima.
« Ti porto se non mi fai fare brutte figure okay? Non urlare quando lo vedi e comportati bene. »
« Prometto. »
« Liam, le va bene. »
« Cinque minuti e sono da voi, a dolo ;) »
Il campanello sta suonando, è Liam. Chiudo la porta di casa e lo saluto. Iris si E incantata, secondo me sta per svenire. « Ciao.» dice lei con un filo di voce. « Ma ciao bellissima, pensavo di andare al luna park, hai voglia? Se non ti piace come idea, possiamo andare dove vuoi tu. »
«Nonono, mi va benissimo.»
Per tutto il tempo Liam ha parlato con la mia sorellina e l'ha accompagnata sulle giostre in cui lei aveva paura di salire. Ho provato una strana sensazione,forse gelosia. Avrei voluto essere considerata quanto lei...
« Bellissime, facciamo una foto ? »
« Certo.» Rispondo. « Avete voglia di zucchero filato? »
« Perché no? Haha grazie Liam, ricordami che poi ti do i soldi quanto torniamo a casa. »
« Non devi darmi proprio nulla, offro io ragazze.» Mamma mia se è tenero. Se fosse stato un'altro non mi avrebbe nemmeno fatto portare Iris.
« Scusa Liam, ma noi dobbiamo tornare a casa. »
« Va bene, vi accompagno. » Arrivate scendiamo dalla macchina.
« Grazie Liam per questa bella giornata, ci sentiamo bello. »
« Ciao Liam,grazie. » dice Iris.


« Qualcuno avrebbe voglia di recensire? Non so se andare avanti o meno. »
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_