Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Aimondev    12/06/2013    0 recensioni
L'umanità è a rischio estinzione.
Ogni giorno Zeus distrugge una polis Greca.
Ermes è stato assassinato.
Nelle forge di Efesto è in lavorazione un'armata di colossi più grandi di qualsiasi edificio umano.
Esseri mostruosi fuoriescono dalle loro spoglie mortali affermando che l'inizio di una nuova era è cominciato.
Il mondo è già stato sconvolto ma adesso Klearcos, l'assassino più abile di tutta la Grecia, sa per cosa combattere.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'alba degli eroi senza nome'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’alba.
Ormai divenuta manifestazione di puro orrore e foriera di morte.
Stabilisce una nuova catastrofe nel mondo.
Una nuova tragedia.
Un nuovo male.

 Nessun uomo, donna o bambino dorme tranquillo.
Non se consapevole del fatto che quella notte potrebbe essere l’ultima.
Finalmente le paure dei poveri e dei nullatenenti convergono con quelle dei re e degli oligarchi.
L’annientamento della propria razza unisce nel proprio gelido terrore anche gli acerrimi nemici.

 Il mondo degli umani è giunto al termine?
Il padre degli dei distrugge una polis al giorno.

I mostri fuoriescono dalle proprie spoglie mortali affermando che una nuova era di esseri superiori è arrivata.
E nelle nere profondità delle cave di Efesto è in costruzione un’armata di colossi più grandi di qualsiasi edificio.

 Re Aristodemo cerca con tutte le sue forze il dissidente Sideris, ben sapendo che la sua cattura può fermare l’estinzione del genere umano.

 
E in contrasto con tutta questa distruzione, in contrasto con l’inquietudine e lo sconforto che scuote le menti di ogni essere, un unico uomo finalmente si trova in pace.

 L’uomo che per due decadi aveva soppresso tutto se stesso dietro il velo della sua maschera da Innominato, finalmente era uscito.

Klearcos, aveva seppellito il corpo del suo vecchio maestro Varsos accanto a quelli della sua famiglia.

Ora sapeva chi era il vero assassino dei suoi genitori. Ora sapeva per chi doveva combattere. Ora sapeva la verità.
Gli erano occorsi vent’anni per capire chi fosse il suo vero nemico.

 Davanti ai suoi occhi, il cielo s’era fatto plumbeo: una tempesta.  Opera di Zeus.
Il padre degli Olimpici era pronto a riscuotere il suo tributo di vite umane…

Un lampo lo accecò.

Così come era accaduto il giorno prima, un’altra polis era stata cancellata per sempre dal mondo.

 Rimase a scrutare i cumulonembi spargersi nell’atmosfera dopo aver commesso il loro crimine.
Passò del tempo, poi guardò il medaglione che Varsos gli aveva donato.

“Questo medaglione contiene la verità su questo mondo. Avrai le risposte che ogni uomo ha sempre cercato.”

 Klearcos toccò il medaglione, premendo su una scanalatura.

 Dall’oggetto, filtrarono delle luci che si riflessero attorno a lui formando delle immagini. E davanti allo sbalordimento dell’Innominato, adesso un uomo gli si stagliava innanzi.

“PADRE”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Aimondev