Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I am Belieber    12/06/2013    1 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stringe forte a lui,io lo abbraccio e continuo a baciarlo. Non sapete quanto mi sia piaciuto quel bacio. Non so cosa ho provato,ma vi assicuro,che non ho mai provato una cosa del genere. Dopo quel lungo bacio,ci guardiamo negli occhi. Sorridiamo. Silenzio totale. ‘Rebecca,ti va di uscire stasera? C’è un concerto dei miei amici,e mi piacerebbe essere accompagnato da te.’ Mi chiede per rompere il ghiaccio. ‘Certo,a che ora?’ gli chiedo. ‘Alle 21.00,ti vengo a prendere io,con la mia moto,adesso vado,sono le 19.30,grazie,a dopo,ciao.’ Mi da un bacio a stampo e corre via. Arriva la mia famiglia. Dico a mamma che stasera uscirò con Fede,vado a vedere un concerto di certi ragazze della nostra scuola. Mi preparo. Metto un vestitino nero,con dei ricami bianchi e le scarpe bianche. Metto la mia collana dell’infinito,un filo di trucco,e… BAM,sono pronta. Sono le 21.05. Scendo giù al palazzo. C’è Joel su una moto. Ho notato che i suoi occhi diventano verde acqua di sera,oddio,quegli occhi brillavano. Che bello era. ‘Sei bellissima piccolina mia.’ Mi dice baciandomi dolcemente sulla guancia. Gli sorrido e gli dico ‘anche tu.’ ‘Senti,Rè,io stasera al concerto non ci voglio andare,ti va di andare a mangiare qualcosa?’ mi chiede. ‘Oh,certo,andiamo.’ Salgo sulla moto e mi porta al centro in una gelateria. ‘Piccolina,a che gusto lo vuoi?’ mi chiede prendendomi per i fianchi. ‘Mh… nutella e mars.’ Gli dico. ‘Oh,ha i miei stessi gusti la signorina,copiona.’ Sorride e mi accarezza la guancia. Mangiamo il gelato,appena l’ho finito,mi guarda e sorride. Prende un fazzolettino,e pulisce le mie labbra coperte di cioccolato. Dopo di che mi prende per la mano e mi porta a fare una passeggiata. Andiamo nelle giostre. Vince un pupazzo gigante. Che cucciolo è! *-* Sono le 23.00. Siamo stanchissimi,abbiamo corso e giocato tutta la serata. Ci sediamo su una panchina. Mi avvicino e lo bacio. ‘Grazie Joel,sei un ragazzo fantastico,Ti amo.’ ‘Anche io piccolina,non immagini quanto. Senti,devo chiederti una cosa… Ti va di essere la mia ragazza?’ ‘Certo! Si,si,si,siiiii!’ lo abbraccio e lo bacio. Sono le 23.30,devo andare a casa. Mi accompagna e ci salutiamo con un lungo bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber