Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    12/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo Darryl Doodle, come al solito, non riusciva a dormire. Ma la mamma quel giorno era uscita, era solo. Chi avrebbe potuto raccontargli la favola della buonanotte?
Ad un certo punto la porta di casa di Darryl Doodle si aprì violentemente.

“Speriamo non sia un ladro!” pensò Darryl Doodle.

Non era un ladro, più o meno, era la sua mamma.

 

Darryl Doodle: Mamma! Sei tornata presto! Ma… il tuo braccio?! Sanguina??

 

Mamma: Quei piedipiatti, mi hanno sparato… fortunatamente mi hanno preso di striscio e… cioè…volevo dire… ma nooo…piccola testa di cipolla, mi sono sporcata con il sugo di pomodoro! Cosa hai capito?? …

 

Darryl Doodle: Visto che sei qui, mi racconti la favola di Leandra e company? L’ultima volta Pommes è sparito nel nulla e Leandra e Olsa sono rimaste da sole!

 

Mamma: Sì… continuiamo la favola, ma facciamo in fretta…devo fermare l’emorragia…

 

“LA LOCANDA”

Capitolo 7

 

Leandra e Olsa avevano lasciato il regno di Telcamo ed erano dirette a Fischerland.

 

Leandra: Speriamo che a Fischerland sappiano dove si trova Filippo…

 

Olsa: Già, speriamo! Uh Uh Uh! … Fee, Fy, Fo,Fum!

 

Leandra: Ma che ti prende?

 

Olsa: E’ il nome di quella locanda! “Fee, Fy, Fo, Fum!”

 

Leandra: Uhhh… andiamo!

 

Olsa: Ma non abbiamo soldi! Uh Uh Uh

 

Leandra: Andiamo a chiedere di Filippo! Che hai capito? … Su andiamo!

 

Leandra e Olsa arrivarono alla locanda. Dentro ci stava solo una donna.

 

Locandiera: Oh…salve! Sapete! Tutti mi amano, ma io non posso sposare nessuno, mio padre mi ha chiesto di sposare il cameriere della locanda, ma io…boh! Non so!

 

Leandra: …ma chi cavolo te l’ha chiesto?

 

Olsa: Che ci frega? Uh uh uh!

 

Locandiera: …cafone…. Comunque…cosa volete?

 

Leandra: Un’informazione… sa dove si trova Filippo?

 

Locandiera: Il principe Filippo? Certo che so dove si trova! E ve lo dirò in questo preciso momento! Ascoltate bene le mie parole perché a breve, quando finirò questa frase introduttiva, vi svelerò dove si trova il principe Filippo, la persona che voi due state cercando…

 

Leandra: …ebbene?

 

Locandiera: Filippo si trova… nella camera 237!

 

Olsa: Davvero? Uh uh uh?

 

Locandiera: … non lo sentite anche voi?

 

Leandra e Olsa si guardarono confuse

 

Leandra: …sentire…cosa?

 

Locandiera: La luccicanza!

 

Olsa: Cosa? Uh uh uh?

 

Locandiera: REDRUM…REDRUM!!!!

 

Leandra: …ma lei è fuori completamente… su  Olsa andiamo nella camera 237.

 

La camera 237 si trovava al terzo piano della Locanda. La porta era stranamente aperta. Leandra e Olsa l’aprirono, non c’era nessuno.

 

Olsa: La stanza è vuota! Uh uh uh! C’è solo un armadio, un letto, una scrivania…e quello è…

 

Leandra: Un diario!!!! Ohhhh! Che romantico! Filippo ha un diario!! Ora lo leggo… “Caro Diario, amo Aurora..” ok…strappiamo questa pagina…

 

Olsa: Leandra!!!! Uh! Ferma!!! Non si fa!!... Continua a leggere!!

 

Leandra: Giorno 2, Caro Diario, voglio salvare Aurora e la salverò, mi serve solo la spada fatata e so chi ce l’ha… il suo nome è… “ … non si legge bene! Credo ci sia scritto Oplà!

 

Olsa: -.-‘ … Olsa! C’è scritto Olsa! Sono io, ricordi? Filippo l’ha rubata a me la spada…uh uh uh!

 

Leandra: Ah… giusto… vediamo… “Giorno 3, Caro Diario, è orribile, terribile! Ho paura… non è come sembra! E’ tutto molto più terribile, molto più atroce…credo che impazzirò!!!”… Cosa sarà successo?

 

Olsa: Continua…su! Uh uh uh!

 

Leandra: Senti…quel tuo “uh uh uh” è odioso, ok?

 

Olsa: Cosa?

 

Leandra: E’ da un po’ che volevo dirtelo, mi stai antipatica, va bene?

 

Olsa: Ma ti sembra il momento? Hai appena scoperto che è successa una cosa terribile a Filippo e ti metti a parlare di questo? …

 

Leandra:

 

Olsa: … … uh uh uh!

 

Leandra: LO HAI FATTO APPOSTA!!!!

 

Olsa: CONTINUA A LEGGERE!!!!

 

Leandra: Ok… “Giorno 4, Credo sia questa locanda… mi sta facendo impazzire… devo fuggire…ma non ci riesco… non riesco ad andarmene!!! Devo trovare un modo… Solo diario e niente Aurora rendono Filippo un pazzo furioso, solo diario e niente Aurora rendono Filippo un pazzo furioso, solo diario…” Ha scritto questa frase una centinaio di volte!

 

Olsa: Comincio ad avere paura… uh uh uh… usciamo di qui…

 

Leandra: Sì! Andiamo!

 

Leandra prese il diario e, con Olsa, uscì dalla camera, dal corridoio vide la Locandiera…

 

Locandiera: Dove credete di andare??? Venite a giocare con me!!!

 

Leandra: Chi…cosa…come…perché…quando…dove…percome…perquando

 

Olsa: … -.-‘ … “chi o cosa sei tu?” …volevi dire questo immagino?! Uh uh uh

 

Leandra: Sì!

 

Locandiera: Chi sono? Muhahahahahah! Sono una strega! La strega più potente di tutto il mondo… e voi, siete arrivate nella mia locanda e non fuggirete mai più! Mastiff! Muhle! Meer! Venite qui!

 

E dal nulla comparvero tre enormi mastini.

 

Leandra: Cavolo! Credo ci vogliano mangiare!

 

Olsa: Che ore sono?

 

Leandra: … e poi dici che sono io che dico le cose nel momento sbagliato! Stiamo per essere uccise tutte! Che ti frega dell’ora?

 

Olsa: Dimmi che ore sono!!! Uh uh uh!

 

Leandra: E’ quasi mezzanotte!  … si spengono i rumori, si spegne anche l’insegna di quell’ultimo caffè!

 

Olsa: Bene! Uh uh uh!

Olsa si affacciò alla finestra del corridoio e osservò la luna.

 

Olsa: Uh…Uh…uh…uh

 

Leandra: Olsa…che ti prende?

 

Locandiera: Mastiff! Muhle! Meer!!! Attaccate!!!

 

Olsa: Uh …uh …uh … Auuuuuuuuuuuuuh!!!!

 

E davanti gli occhi increduli dei presenti Olsa si trasformò in un lupo.

 

Locandiera: Cosa?? Non è possibile! Mastiff! Muhle! Meer!!!

 

Olsa attaccò tutti e tre i mastini mettendoli K.O … poi si volse verso la strega.

 

Locandiera: No!!! Non è possibile!!! … comunque se vi interessa, alla fine ho deciso di sposare il cameriere e di mettere la testa a posto … ARGH!!! VE la farò pagare!!!!!

 

E la locandiera sparì.

La luna tramontò ed Olsa divenne normale.
Lei e Leandra scapparono dalla locanda.

 

Leandra: Chissà se anche Filippo è riuscito a scappare!

 

Olsa: Tranquilla, uh uh uh, sono sicura di sì!

 

Darryl Doodle: Anche io sono curioso! Filippo è riuscito a scappare?

 

Mamma: Devi essere paziente, piccolo verme schifoso! Ora devo andare il sangue sembra non volersi fermare!

 

Darryl Doodle: Non era pomodoro?

 

Mamma: E tu non puoi farti i cavoli tuoi? Notte scimmia!

 

Continua…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign