Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theirhugs_    12/06/2013    0 recensioni
Alzai gli occhi,davanti a me c'era un ragazzo,molto piú alto di me,riccio,e con due occhi verdi semplicemente stupendi,rimasi incantata alla vista di quel viso perfetto.
"Hei bellezza,ora puoi anche smetterla di fissarmi" di colpo mi sentii arrossire,che sfacciato.Dopo aver visto sul suo volto,forse,il sorriso piú bello che abbia mai visto,tese la mano "sono Harry,come ti chiami?" "Camilla"..
Da quella breve conversazione inizió il mio sogno..o forse il mio incubo.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tese la mano "Io sono Harry,come ti chiami?" "Camilla.."risposi imbarazzata passandomi le dita fra i capelli. Mi guardó sorridendo "Un mio amico mi sta aspettando per prendere un caffè,vuoi unirti a noi?" risposi velocemente scuotendo la testa "no,no grazie,devo..devo tornare a casa ma grazie comunque" Harry fece una smorfia e si affrettó a parlare "Io ti ho aiutata a raccogliere le monete,dovresti ripagarmi in qualche modo" disse facendo la faccia da cucciolo.Non potei fare a meno di ridere guardando il suo viso con quella smorfia "Dai,non ci conosciamo nemmeno" "Infatti,cosí ci conosciamo" disse alzando un sopracciglio mentre uscivamo dal supermercato "Poi c'è anche un tuo amico hai detto,non voglio disturbare" Harry mi guardó "Non ci disturberai,anzi.." lo guardai male per la sua insistenza e continuai a camminare senza rispondere "Okay,okay..facciamo cosí,tu mi dai il tuo numero,cosí ti chiamo e facciamo qualcosa insieme,va bene?" disse sorridendo "..va bene" sospirai. Dopo esserci scambiati i numeri salutai Harry e mi avviai a casa. Poco dopo cinque minuti sentii il mio cellulare vibrare,lo tirai fuori dalla borsa e lessi il messaggio -stasera vieni a cena con me,dimmi dove abiti e ti vengo a prendere io..non accetto un no come risposta ;) Harry- sorrisi come una scema leggendo quel messaggio,dopo aver risposto ad Harry che andava bene e dopo aver scritto dove abitavo,entrai in casa pensando di trovare mia mamma,invece trovai solo il mio cane che dormiva beato sul divano,mi sedetti vicino a lui pensando agli occhi verdi di Harry,a quel ragazzo perfetto,a quel sorriso splendido. Poi vidi sul tavolo della cucina un foglio,mi alzai e lessi la frase scritta velocemente sul pezzo di carta -cami,oggi non torno a casa a mangiare e stasera credo di tornare tardi,non aspettarmi sveglia e se devi uscire fai pure..ti voglio bene,mamma- beh,mi aspettava un altra giornata in casa da sola. Decisi di farmi una doccia fresca e poi di ascoltare un pó di musica in camera mia o leggere un bel libro.Dopo tutto amavo queste giornate,non ero una ragazza che usciva tutti i giorni,amavo anche stare in casa. Verso le sei decisi di iniziare a prepararmi,in meno di un'ora e mezza Harry sarebbe arrivato,andai in bagno e dopo essermi lisciata i capelli,mi truccai. Misi solo un pó di mascara e del blush,odiavo truccarmi troppo.Dopo di che mi aspettava la parte piú difficile,dovevo decidere cosa mettermi,impiegavo sempre ore in questa fase,non volevo mai essere troppo elegante o troppo sportiva,cosí dopo alcuni cambi d'abito decisi di mettermi degli shorts di jeans,una canottiera nera di pizzo sulla schiena e un paio di decoltè nere. Mentre ero in sala a cercare il cellulare sentii il campanello,urlai un "arrivoo!" e mi precipitai ad aprire. Harry era ancora piú bello del pommeriggio in cui l'avevo visto,ma come faceva?indossava dei jeans chiari abbastanza stretti e una camicia bianca non troppo elegante. Mi sorrise e dopo avermi squadrata da capo a piedi disse "sei bellissima" arrossii guardando per terra e risposi con un timido "grazie.." Uscimmo di casa e andammo verso la macchina di Harry,non feci a meno di accorgermi che anche con i tacchi ero molto piú bassa di lui. "dove andiamo?" chiesi ad Harry mentre mi allacciavo la cintura di sicurezza, "lo vedrai" rispose guardandomi,poi aggiunse "è una sorpresa,non posso dirti niente". Dopo mezz'ora arrivammo a destinazione. Mi aveva portata in un ristorante di lusso sulla spiaggia,rimasi a bocca aperta guardando il terrazzino che si affacciava sul mare "Harry..ma..ma è bellissimo" dissi spalancando gli occhi, "lo so" disse "ci sono venuto da piccolo con i miei una volta..E da quel giorno ho sempre desiderato venirci con una ragazza..è romantico" fece sorridendo,lo guardai negli occhi "non ti facevo cosí dolce" lui mi guardó con una faccia offesa "io sono dolce" disse,lo guardai e ci mettano a ridere entrambi. Passai una serata bellissima con Harry,parlammo di tutto,non ero mai stata cosí bene con un ragazzo,con lui mi sentivo a mio agio. Dopo mangiato Harry mi propose di fare una passeggiata sulla spiaggia,cosí mi tolsi i tacchi e ci incamminammo verso la riva. Mentre guardavo il tramonto mi girai verso Harry "nessun ragazzo mi ha mai portata in un ristorante cosí alla prima uscita,grazie Harry" dissi,lui mi guardó "ma figurati,se lo faccio c'è un motivo" rispose dolcemente,mi prese per i fianchi e mi strinse a se "ti conosco da un giorno,ma è come se ti conoscessi da tanto cami..non capisco perchè,ma quando sto con te sto veramente bene" disse,io sorrisi "anche a me piace stare con te" mi guardo è avvicinó pericolosamente le labbra,mi allontanai velocemente da lui imbarazzata e lui scoppió a ridere scuotendo la testa,lo guardai male non capendo il suo comportamento. Dopo un pó di passeggiate e corse sulla spiaggia,mi riaccompagnó a casa,eravamo ancora in macchina quando salutai Harry con un bacio sulla guancia "aspetta,ti accompagno alla porta" disse aprendo la portiera della macchina. Salimmo le scale di casa mia e quando arrivammo davanti alla porta Harry disse "te l'ho già detto lo so..ma stasera sono stato veramente bene con te"  "anche io sono stata bene Harry" dissi,lui provó ad avvicinare le sue labbra alle mie come aveva già fatto sulla spiaggia, "Harry..io,devo..forse è meglio se entro" dissi imbarazzata,Harry scoppió nuovamente a ridere "lo sai che prima o poi riusciró a baciarti,vero?" lo guardai sorridendo "ci vediamo Harry" dissi mentre entravo in casa " certo,ti chiamo domani bellezza" fece mentre scendeva le scale fischiettando. Salii in camera mia,dopo essermi preparata per la notte mi infilai sotto le coperte. Mi rigirai per ore e ore nel letto,senza riuscire a dormire..l'unica cosa che avevo in mente era quel ragazzo riccio,con gli occhi verdi e il sorriso perfetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theirhugs_