Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: paginesbiadite    12/06/2013    3 recensioni
"era una lotta tra cuore e cervello. uno mi diceva di amarlo, l'altro mi diceva che era troppo pericoloso".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"che cosa? chi? chi mi ucciderà?" dissi balbettando.
"hai visto quei uomini? ne arriveranno altri, sono pericolosi selena, non è uno scherzo" mi disse lui tenendomi la mano.
"voglio andare a casa" sbottai.
"non puoi" 
"ho detto che voglio andare a casa"

justin sbuffò e ci incamminammo verso la sua moto.

eravamo arrivati sotto casa, scesi dalla moto e mi tolsi il casco.
mi voltai verso justin, e senza aspettare aprii il portone ed entrai in casa.
"non c'è di che" borbottò lui.

i miei non mi fecero tante domande, sul perchè avessi ritardato, così mi infilai subito nelle coperte.
l'unica cosa che volevo era dormire.

mi svegliai alle otto del mattino, aprii le finestre e osservai fuori per un'istante.
vidi justin, la moto non c'era più, al suo posto ci stava una macchina nera, lui era su una panchina e dormiva.
così mi misi i primi abiti che mi capitarono davanti e uscii di casa.


"hei" mi sedetti vicino a lui spingendolo con le dite.
lui sobbalzò e io non trattenni una risata.
"che ci fai qui?" proseguii.
"non posso lasciarti sola" disse sbadigliando.
"ok" alzai gli occhi al cielo "ancora con questa storia? devi lasciarmi stare!"
"vieni entriamo in macchina" disse.


entrai in macchina mi girai verso di lui, incrociai le braccia e gli dissi "voglio spiegazioni"
"certo che le vuoi" lui sorrise ruotando la testa dal lato opposto.
"allora dammele, perchè sono in pericolo? cosa vogliono da me? e poi perchè questa macchina? che fine ha fatto la moto?" ero agitata, molto.
"loro ti vogliono perchè pensano che sei una mia complice, loro vogliono questo" estrasse dalla mano una piccola capsula.
"complice? e cos'è questa?" indicai la capsula.
"questa racchiude un potere enorme, loro la vogliono, ma vogliono anche te, perchè pensano che tu rivelerai dove sono, come mi muovo, ciò che so...." abbassò lo sguardo.
"e tu cosa sai?" lo guardai preoccupata, non sapevo se credergli.
"so il codice per aprire questa capsula, vedi?" mi indicò una specie di contenitore che conteneva la capsula, aveva una serie di numeri da combinare per sbloccarlo."solo con quel codice puoi aprire la capsula e accedere al suo potere" se la rimise in tasca.
"e io cosa dovrei fare?" 
"devi rimanere con me"
"ma cosa succede se mi catturano e io non rispondo alle loro domande?" chiesi ansiosa.
"ti uccideranno" esclamò lui.
alzai gli occhi al cielo "grandioso" 

vidi che sul cellulare di justin era apparso una specie di radar.
dei puntini rossi si avvicinavano al un puntino verde.
"cazzo" esclamò lui.
"che succede?"
"stanno arrivando" mi guardò.


io sorrisi, non riuscivo a crederci.
così uscii dalla macchina in lacrime, sbattei la portiera, justin si era affacciato dal finestrino.


"che cosa stai facendo?" disse preoccupato.
"non morirò per te" dissi tra le lacrime.







Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: paginesbiadite