Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angel jenny    28/12/2007    10 recensioni
Una compilation di One-shot dedicata ai protagonisti di Naruto. Nei capitoli non sono specificati i protagonisti, quindi sarete voi lettori che andrete ad indovinare. Vi auguro buona lettura1!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tiamofd Questo capitolo è dedicato a: WinryRockbellTheQueen, Vimar e a ragazza_innmorata. Buona lettura!

TI AMO SOPRA OGNI COSA!

Ho sempre visto la mia vita in negativo....
Poi c'è stato lo scontro con Naruto.....
E' come se avessi visto uno spiraglio di luce.....

Ho capito che potevo essere libero di volare....
Ho capito che il destino si può cambiare...
Ho capito di quanto tieni a me....

E' buffo che solo ora sia riuscito ad accorgermi di te...
I tuoi sorrisi, le tue attenzioni.....
Solo ora ho capito tutto.....

Ma sono troppo orgolgioso per ammettere.....
Qunato tengo a te....

Sono troppo orgoglioso per ammettere...
Che quando sto con te mi sembra ti toccare il cielo con un dito....

Sono troppo orgoglioso per ammettere....
Che ti volgio proteggere a qualcunque costo......

Però vorrei tanto dirti.....

Ti amo sopra ogni cosa!

 
Salve a tutti!
Avete passato un Buon Natale? Immagino di si,m ed eccomi con un'altro chappy, anche se è un pò monotono!
Prima di arrivare ai slauti avete indovinato la coppia precedente era una KibaHina! ora arrivaimo ai ringraziamenti:

WinryRockbellTheQueen: Allora soddisfatta del chappy?  Grazei per il complimenteo e sperando che tu non ti deprima voglio dirti che questo capitolo l'ho scritto mentre ascoltavo Moments, fammi sapere che ne pensi ci sentiamo Elric-chan!

ragazza_innamorata: Scusa se ci ho messo tanto ma non avevo illuminazioni! Spero che ti sia piaciuto fammi sapere un bacio angel jenny!

Vimar: Non hai indovinato, la coopia precendente era una KibaHinata! Spoero che ti piaccaia questo capitolo che ti ho dedicato! Un bacio angel jenny!

Queen_of_Sharingan_91: Sono felice che il regalo ti sia piaciuto,  pensa che l'ho scritta basandomi du un pensiero demente: "Cosa piacerebbe ricevere a Kiba per Natale?" E così ci ho scritto un chappy sopra

Nidaime_93: Che bello hai risolto il problema!  Sono molto felice!  Non preoccuparti per le recensioni, credo che per questo mi odierai la mia coppia preferita è la SasuSaku e il mio personaggio preferito è Sakura! Mi ucciderai per questo?  Grazie comunque per il pensiero fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Un bacio angel jenny.

Talpina pensierosa: Penso anch'io la stessa cosa, però mi dispiace un pochino per il povero Kiba!  Fammi sapere cosa ne pensi di questo chappy un bacio angel jenny!

E poi ringrazio: Ayame90 e LalyBlackangel per aver aggiunto questa ficcy nei preferiti! Dopo questo vi lascio e vi aspetto al prossimo chappy!
vostra aangel jenny



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny