Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niallsbreath    12/06/2013    6 recensioni
-Ti amo Lizzy.. Non puoi cancellarmi così.. Non commetterò di nuovo quell'errore.. Te lo prometto-
-Non credo più ai tuoi "Te lo prometto" Louis..-
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre rinunciato a tante cose nella mia vita senza che io lo volessi, ma non alla mia unica ragione di vita, all’unica persona che mi è sempre stata vicina, a lui, al mio ragazzo: Louis Tomlinson. A lui che quando mi operarono di appendicite a 12 anni è voluto stare con me, a lui che mi aveva aiutato a smettere di tagliarmi, a lui che mi dedicava le canzoni.
Quando decise di partecipare al provino per X Factor lo appoggiai pienamente, ma quando lo vidi salire su quell’aereo nella mia testa gli imploravo di non andare. Avevamo entrambi 17 anni allora e come ogni adolescente, lui aveva un sogno e il mio era quello di vedere il mio ragazzo brillare, di cantare non per me, per il pubblico e sentirli gridare “I love you so much! Thank you” come ci immaginavamo di solito.
Quel fatidico giorno, il giorno in cui lui doveva partire ci salutammo.
-Ci rivedremo presto.- mi disse –Ti chiamo- e poi mi baciò. L’ultimo nostro bacio.
-Promettimi che non mi dimenticherai..- gli dissi con le lacrime gli occhi. Lui mi abbracciò –Te lo prometto-.
Al diavolo quel “Te lo prometto”! Si limitava a mandarmi un messaggio.
Il giorno della finale ero in Italia con la scuola. Non avevo avuto modo di vedere come fosse andata così gli telefonai. Non rispose. Sapevo che gli One Direction erano i preferiti dal pubblico e forse il motivo per cui on rispondeva era la vittoria. Gli mandai un messaggio “sono fiera di voi! Ti amo xx”. Non mi rispose. Gli telefonai il giorno dopo, ma fu un altro tentativo sprecato. Tutti i nostri compagni mi domandavano cosa mi avesse risposto ed era imbarazzante dover rispondere “Non lo so, non mi ha chiamato”. Poi Tiffany, la persona più stronza che possa esistere sulla faccia della Terra mi disse-Credi sul serio che lui si ricordi ancora di te? Sai quante ragazze ci saranno state in quello studio? Ma fammi il piacere.. Ti avrà già dimenticato, dammi retta!-
Quelle parole erano come una pugnalata sul cuore, forse era vero, forse no, comunque da quel giorno non mi chiamò più e non mi scrisse più. Poi, quando tornai in Inghilterra e scoprii che non avevano vinto, le parole di Tiffany diventarono una certezza. Non lo cercai più anche se la tentazione era forte. Lo amavo, ma non volevo soffrire per lui. Ripresi a tagliarmi.. Almeno avrei sofferto per qualcosa.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niallsbreath