Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weird_pipol_69    12/06/2013    1 recensioni
"Ehi devo parlare con Bri..."
Lo spinsi e cadde a terra mi misi su di lui e...le mie mani non si fermavano.Prima un colpo,poi un altro e poi un altro ancora.
Brianne urlava,diceva di lasciarlo andare,ma non potevo;avevo detto che gliel'avrei fatta pagare per quello che aveva fatto e quello era il momento perfetto.
Non potevo fargliela passare lliscia,non si meritava nemmeno un briciolo di pietà.
Finito il mio "lavoro"mi alzai,lui aveva perso i sensi.
"Ci parlerai un altra volta bastardo!"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

I can change

Zayn POV

Il mattino seguente mi alzai presto avevo voglia di uscire,pensare a quello che avrei detto a Brianne quando l'avrei vista.
Non riuscivo ancora a credere a quello che avevo fatto a lei e a Lola la sera prima.
Sembrava impossibile, e invece lo avevo fatto.
Non era possibile,tutto questo doveva cambiare subito,all'stante.
Mi accesi una sigaretta e osservai la scuola,ero stufo di quell'edificio, lo odiavo con utto me stesso.
Era così triste così cupo,certo mi rispecchiava ma dovevo cambiare tutto di me.
Feci l'ultimo tiro e mi ritirai nella mia stanza preparai le mie cose e scappai.
Sapevo dove andare,conoscevo un Hotel non molto costoso, potevo andare lì.
Però prima dovevo fare un salto in ospedale.

Louis POV

Ero in ospedale con Brianne vicino, stavamo per uscire quando vedo Zayn.
Si stava avvicinando a noi con la sua solita sigaretta tra le dita.
Alzò lo sguardo e lo incrociò con il mio.
Eravamo nel parcheggio dell'ospedale,mi avvicinai a lui.

"Ehi devo parlare con Bri..."
Lo spinsi e cadde a terra mi misi su di lui e...le mie mani non si fermavano.Prima un colpo,poi un altro e poi un altro ancora.
Brianne urlava,diceva di lasciarlo andare,ma non potevo;avevo detto che gliel'avrei fatta pagare per quello che aveva fatto e quello era il momento perfetto.
Non potevo fargliela passare lliscia,non si meritava nemmeno un briciolo di pietà.
Finito il mio "lavoro"mi alzai,lui aveva perso i sensi.
"Ci parlerai un altra volta bastardo!"
Intanto Brianne mi raggiunse e guardò Zayn a terra,poi me e poi Zayn.
"Perchè?!" Come poteva farmi quella domanda,come poteva avere pietà per il ragazzo che stava per ucciderla?
"Come fai ad avere pietà per lui? Dopo tutto quello che ha fatto?" le chiesi.
"Non lo so,forse perchè lo amo..."
"Ami una persona del genere?"
"Già...non posso farci nulla"
"Andiamo,forza"
Ci avviammo verso la macchina,ma lei continuava a girarsi poi si stacco dalla mia mano e corse da lui.
Era testarda,prprio come lui.
La lasciai andare,era inutile starle dietro,lo avrebbe fatto altre mille volte.
Mi rassegnai e arrivai alla macchina dove dentro c'era Lola che dormiva sul sedile posteriore.
Infondo come potevo giudicare l'amore che provava Brianne per Zayn,io amavo Lola più di qualunque altra cosa e avrei fatto lo stesso se fossi stato nei panni di Brianne.

Brianne Pov

Era li a terra privo di sensi.
Louis non doveva farlo.
Non potevo vederlo in quelle condizioni.
"S-cusa"
Mi voltai verso il volto di Zayn e lui mi guardava.
Io ero sul punto di piangere ma non lo feci.
Chiusi gli occhi e sospirai.
Intanto c'era un infermiere che stava arrivando con una barella ma Zayn lo fermò.
"Ce la faccio" disse.
Si alzò e io con lui.
Feci dei piccoli passi per indietreggiare,ma lui mi fermò prendendomi la mano,non il polso questa volta ma la mano.
Guaradai le sue dita intrecciarsi nelle mie, poi alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi.
Questa volta stargli vicino era qualcosa di magico,non un incubo, infatti nei suoi occhi questa volta vidi un accenno di speranza e di dolcezza.
Guardò il mio braccio ingessato.
"Cosa ti ho fatto,sono un mostro"
Calò la testa e si passò una mano fra i capelli poi alzò di nuovo la testa.
Non potevo crederci,stava piangendo.


Zayn Pov
Stavo piangendo non dovevo,mi sarei mostrato debole così
"Scusa"mi girai e mi asciugai le lacrime.
"Sto ancora aspettando un tuo fottuto bacio sai?"
Mi girai e lei era rossa in viso,quasi scoppiava.
La guardai,sorrisi e mi avvicinai,anzi la avvicinai a me portandole una mano dietro la schiena.
Mi avvicinai e assaporai quel momento.
Era troppo magico per essere vero.
Sembrava tutto così irreale.
Mi staccai la guardai negli occhi e avvicinandomi al suo orecchio le dissi "Ti amo".


Spazio me.

Che dite ve gusta questo Zayn?
Io lo adoro *___*
Recensite per favore vorrei sapere che ne pensae di questo capitolo :3
Se volete cambiare qualcosa potete consigliarmi qualcosa :)
PS:Stavo pensando ad un'altra ff dopo questo però il protagonista sarà Liam o Niall devo ancora decidere,sarà del tutto diversa da questa.
Ok vi ho annoiato abbastanza spetto con ansia le vostre opinioni :3
Kisses
 sara <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird_pipol_69