Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    12/06/2013    3 recensioni
Il villaggio sorgeva nel deserto, maestoso e impassibile. Sperò che gli abitanti non avessero il cuore duro come la pietra che costruiva il loro villaggio. […] “Come siamo arrivati a questo punto?”
La ragazza riprese a camminare, diretta al villaggio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The sand ocean

La ragazza dai lunghi capelli marroni alzò lo sguardo. I suo profondi occhi nocciola incontrarono il sole che sorgeva all'orizzonte. Sospirò, sfinita. Aveva camminato tutta la notte per evitare l'asfisiante calore del giorno, ma ora il sole che iniziava ad illuminare il paesaggio, illuminandolo di una luce timida, le mostrò quanto fosse vicina alla sua meta. Passò lo sguardo sulla distesa di sabbia e un sorriso carico di eccitazione e malinconia le solcò il viso.
Suna
Il villaggio sorgeva nel deserto, maestoso e impassibile. Sperò che gli abitanti non avessero il cuore duro come la pietra che costruiva il loro villaggio. Si sentì invadere dalla malinconia, mentre con una mano sfiorava il pendente a forma di luna che pendeva sul suo petto. No, la malinconia non era per Suna, non era per quel villaggio sperduto e pieno di afa. No, la sua malinconia era rivolta ad altro. Ad un altro paese, più verde, più solare. Più familiare. Se chiudeva gli occhi poteva riportare alla memoria tutte le sue strade, tutte le sue case, i suoi negozi. Riusciva a ricordare il profumo che aleggiava tra i suoi boschi e richiamava con piacere i sapori tipici del suo villaggio natio. Riusciva a delineare nella mente i volti amici dei venditori, che la salutavano giornalmente, i visi delle amiche con cui scherzava, dei ragazzi corteggiati allo sfinimento. Ora, però, vedeva un luogo mai visto, un luogo sconosciuto, che l'aspettava pieno di novità e sorprese. E sperava fossero sorprese buone, quelle.
Come siamo arrivati a questo punto?
La ragazza riprese a camminare, diretta al villaggio. Ascoltò il vento e il fruscio che faceva il suo mantello scosso dal vento. Se lo chiuse con un gesto deciso. Se svolazzava in giro non l'avrebbe protetta né dal freddo della notte che stava lentamente svanendo, né dall'accecante potenza del sole che stava velocemente salendo.
Camminava con passo svelto. Voleva entrare in quel dannato villaggio,trovarsi un hotel, fare un baglio e dormire. Già pregustava la sensazione della sua pelle premuta su delle lenzuola pulite.
Arrivò al cancello del villaggio e le guardie la fermarono.
-Nome e carta di identità-
-Hiyoko Matsukaze-
Poggiò il pesante zaino per terra e ci frugò dentro per un paio di minuti. Tirò fuori il documento e lo mostrò. La sentinella si soffermò a lungo sul sigillo del villaggio diverso da quello.
-Perchè è venuta qui?-
Prese un grande respiro. Era pronta. Doveva dirlo.
Ora.
-Voglio trasferirmi qui-
E ora non si tornava più in dietro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie