Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    28/12/2007    2 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una difficile Storia d'amore

6  Love's Kisses…gelosy...

 

La rabbia e il rimorso per l'accaduto crescono dentro di me…

"Come ha potuto fare questo a Fujo? E, poi, a causa mia…"

A causa mia…a causa mia, la quale mia unica colpa e quella di amarlo…amarlo veramente!

- scusa…non volevo che ti accadesse ciò! È tutta colpa mia…sono io che…-

Non riesco ad andare avanti. Non riesco a dire lui che Yada mi ha chiamato e io, gli ho riferito che io e lui, non eravamo solo amici. Ma è una bugia!! Io e lui non siamo fidanzati, non c'è niente tra noi e…il mio cuore soffre a causa di ciò…

Perché io lo amo, con tutta me stessa. In questi mesi…ho desiderato più volte, di essere tra le sue braccia, di sentire il suo profumo che, nel sonno, riuscivo a ricordare…insieme al suo sorriso…insieme alle sue labbra…quelle labbra… insieme a quel carattere così meraviglioso…insieme a…tutto quello che lo riguarda.

Mi sento un mostro. Lui è qui a causa mia e io penso al mio desiderio di baciarlo…

"Sono un mostro!!!".

Lacrime amare iniziano a scorrere dai miei occhi.

Occhi rossi. Doloranti. Le mani sono sui miei occhi chiusi, bagnati, doloranti…tristi.

So che lui mi guarda. Mi sento ancora in colpa…sempre di più, solamente per il mio pianto. Solamente perché oltre al mio pianto, lui non ha visto nient'altro dentro di me.

- Scusami…ogni volta che sono con te mi metto a piangere!! Non so cosa mi prende…-

Rido istericamente, nervosamente. Smorziamo la situazione? No…la rendo solo più penosa.

Lui mi guarda. Ancora il suo sguardo dolce sulla mia persona.

Mi sono allontanata da lui, non voglio stargli vicino, non ora che ho solo voglia di piangere per il dolore e di baciarlo.

Allunga le sue braccia, per abbracciarmi, per consolarmi un'altra volta. Sempre e solo consolarmi. Sembra che sia quello il suo compito, ma io non lo voglio. IO sono forte, ma non lo dimostro…perché?

Mi sposto. Mi allontano ancora di più. Gli occhi che lo guardano dal basso verso l'alto. Le mani sotto di essi, bagnate.

Rimane stupito dal mio gesto. Mi guarda confuso.

- Scusami ancora…perdonami…è SOLO COLPA MIA!- non riesco a smettere di piangere, anche se voglio non ci riesco. Il mio cuore piange e versa lacrime, che escono dai miei occhi e mi bagnano il viso. Continuo a piangere. Cerco di parlare, ma l'unica cosa che riesco a dirgli sono le mie scuse. Le scuse più sentite che io posso fare.

il mio viso viene portato all'insù dalla sua mano. Calda, sicura.

Il mi viso rivolto verso il suo.

Non lo guardo in faccia, ma con la sua mano mi costringe a farlo.

- Hazuki…guardami!- il suo tono di voce è rassicurante.

- n…non posso!!- la mia voce insicura.

- si che puoi!!! E DEVI farlo!- silenzio.

- per favore…-

i miei occhi si rispecchiano nei suoi. Il suo respiro mi solletica la pelle. Il mio viso rosso. Il suo viso vicino.

- Non è affatto colpa tua…io…farei di tutto pur di renderti felice!-.

Detto quello, le sue labbra si posano sulle mie, velocemente.

La sua mano ancora sul mio viso, mentre io incredula lo guardo.

Alzo un braccio e piano piano, senza rovinare il momento magico che ci sta avvolgendo, lo poso dietro il suo capo. Faccio lo stesso con l'altro. Le nostre bocche si aprono e le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi lentamente, poi velocemente, sempre più velocemente. Una danza infinita a cui io non voglio porre fine. Passione nei nostri baci. Amore. Benessere.

" Mi sento così bene!".

Per esigenza d'aria, con mio dispiacere, rompiamo quella danza così magnifica.

- Ti amo, Hazuki!-.

Le sue braccia si stringono sempre più attorno alla mia vita, accarezzandola dolcemente…

Il mio cuore batte all'impazzata. Il mio desiderio è stato esaudito. LUI MI AMA!!

Il mio cervello è andato in "pappa". Non capisco più nulla. Lo guado con occhi sognanti. Magari è soltanto un altro dei miei sogni.

Sento ancora le sue mani. Il suo respiro mentre aspetta una mia risposta. "No, non è un sogno!!"

Sorrido. Le mie mani ancora dietro il suo capo.

Voce soave.

- Anche io ti amo, Fujo-kun!-

le nostre labbra si incontrano ancora una volta. Un bacio viene scambiato. Ancora più bello del precedente. Ancora più passionale e ancora più certo dei sentimenti della persona amata.

Il sole tramonta. Devo tornare a casa.

- Verrò dimesso tra una settimana…aspettami!-.

Sorrido.

- Ti aspetterò sempre! -.

 

L'uscita dall'ospedale, incontro il professore.

- Quali sono le condizioni di Kashikoi, Fujiwara?- la sua voce autoritaria. Mi guarda dall'alto in basso.

Possibile…a causa della mia assenza, ma io sono malata, debole…anche se il mio cuore batte forte, ancora…

- Verrà dimesso tra una settimana, professore. Hanno dovuto operarlo e adesso è fuori pericolo! -

Sorride compiaciuto, annuendo.

- Buona giornata, Fujiwara!-

- Buona giornata anche a lei, professore.-

 

Le stelle iniziano a farsi vedere in cielo, illuminando quella giornata, iniziata con il piede sbagliato e finita con il piede giusto…o almeno così credo.

Canticchio una canzone. I miei passi leggeri. L'espressione felice. Percorro la strada senza alcuna paura. Fin da piccola l'ho percorsa, senza incontrare alcun pericolo. Ma non sapevo che presto quella strada mi avrebbe fatto paura.

 

- Kombawa, Hazuki-chan! -. Accidenti!

Mi giro, guardandomi dietro. I suoi occhi verdi, sicuri, egoisti…

- Cosa vuoi ancora!!! - le mie mani posate sulla vita, le mie sopracciglia accigliate, i mie occhi solo due fessure, da cui non si riusciva a scorgerne il colore.

- Non si saluta di solito??- la sua voce è beffarda.

" Ti odio maledetto!! ".

- A te non serve!!! -. Rabbia.

- Che caratterino!- sorride compiaciuto. - Hai visto Kashikoi??- Tono cambiato. Rabbioso. Geloso.

- Si!!! È sta bene…ma tu…NON PROVARE A TOCCARLO MAI PIÙ!!!- Il mio tono è di sfida. Se solo lo avesse sfiorato un'altra volta, non avrei risposto delle mie azioni.

- Ti preoccupi tanto per lui, vero??- Il suo tono non cambia.

- Perché non dovrei preoccuparmi per il mio ragazzo!?!- L'ho detto. Che stupida sono stata! Gli ho dato un'altra occasione per fargli del male. La sua gelosia non ha limiti. Non ha freni. Fa paura!!!

- IO TI AVEVO AVVERTITO DI STARE LONTANA DA LUI!!!-  si avvicina velocemente a me.

Mi spinge violentemente verso il muretto della strada. Velocemente e con violenza, mi ruba un bacio, a cui io non ho risposto. Non voglio rispondere al bacio di un idiota!

Alzo la mano verso l'alto e…

Sul suo viso rimane un segno rosso. La mia mano, ecco la sua forma.

Il suo viso spostato di lato. Lentamente mette la sua mano sulla parte dolorante.

- tu…- il tono è rabbioso. Malefico.

Le sue mani sulle mie braccia. Le stringono.

- Mi fai male!!!-.

I miei occhi spalancati e lucidi. Il labbro tremolante.

- Non sarai mai sua!!-

" Ho paura…"

 

ringraziamenti per:

 

Sakuretta 94: sono contenta che tu abbia capito e, spero che, Come gli altri capitoli, ti sia piaciuto. A me si!!!>////< (chissà perché?? ndttt hei!!!>////< nda). Continua a seguirmi!!! al prossimo capitolo! *saluta con la manina mentre arriva la neuro con una mega siringa* ops!!!O_O *scappa*

Ferula_91: ti è piaciuta la frase, e??? anche a me!!!>/////////< ooooooh! adoro questo capitolo! è così...così...così romantico!!! ma nessuno può toccare il mio Fujo!!!!*prende bazooka e va in cerca di Masaru*. Ok, Ok...credo che questo ti piacerà, forse, anche di più!!!! continua a seguirmi *Masaru viene nascosto dalla neuro che cerca l'autrice*

 

ps: questo capitolo vi sembrerà corto....in effetti è solo metà capitolo...ma per la suspance...xD sono perfida...l'ho tagliato in due...forse il prossimo sarà altrettanto corto...fa nulla^^

mi raccomando! continuate a seguirmi!!!

BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

kissoli kissoli kissoli!<:3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan