Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    12/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io ascoltavo musica del mio genere preferito, rock, la porta si aprì e io scostai il capo in quella direzione.
Chi altri poteva uscirne se non l’odioso semaforo irritato? Fortunatamente non si accorse di me e io rimasi sulla ringhiera come se nulla fosse.
Lo vidi infilare una mano nella giacca in pelle, tirarne fuori una sigaretta, cercare nella tasca dei jeans qualcosa e sbraitare arrabbiato. Anche se avevo le cuffie non mi ci volle molto per capire che erano bestemmie e che non trovava l’accendino.
Armata di tanta buona fede, presi il mio accendino viola intenso e glielo lanciai tra le mani. Cogliendolo impreparato si impaurì e io non riuscii a trattenere una lieve risatina, che lo fece andare ancora di più su tutte le furie.
Mi divertivo con lui, era davvero facile farlo adirare e la cosa mi piaceva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly