Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    12/06/2013    2 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Ciao Niall, scusa il disturbo ma vorrei chiederti una cosa... Em mi piace Liam e ieri mi ha baciata. Secondo te ho qualche possibilità ? Perfavore, non dirgli nulla. »
Dopo qualche minuti mi arriva il messaggio di risposta.
« Beh, ci ha raccontato dei baci. Senti, se ci incontriamo ? Così ne parliamo meglio. »
« Okay, ci vediamo al parco fra mezz'ora. A dopo. »
Oh merda, sono in ritardo. Mi metto a correre e vedo Niall in lontananza sorridere.
« Giorno, sei un pò in ritardo.»
« Ops, ahah perdonami. » « Solo perchè sei tu. Comunque secondo me ne hai di possibilità! Altrimenti non ti avrebbe baciata ben due volte. E poi parla tanto di te, ma lui con le ragazze è abbastanza timido. »
« Davvero parla di me? »
« Si, davvero. »
« Oddeo, che dice ? »
« Che sei bellissima, simpatica, tenera...Devl andare avanti?
« Meglio di no, altrimenti muoio dalla gioia. Mi dai qualche consiglio ? »
« Devi essere te stessa che sei fantastica così come sei, scrivigli qualche messaggio durante il giorno, a lui piacciono queste cose. »
« Grazie, sei cuccioloso. Ma se mi viene voglia di baciarlo che faccio ? »
« Se hai voglia bacialo, mica gli dispiace. »
« Allora lo farò. Ma devo dirgli che mi piace oppure no? »
« Aspetta un pò di tempo, magari se gli piaci sarà lui il primo a dirtelo. »
« Grazie Niall per quesri consigli. » Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
« Niall, vado a casa che devo fare i compiti. »
« Uffa, che palle. Hahah va beh, ti lascio andare, ci sentiamo. »
« Scusami, ciao bello. »
Anche se non ho voglia di studiare, apro il libro di geografia. Dopo un'ora sono stanca, quindi scendo al piano di sotto e accendo la tele. Ho voglia di sentire la voce di Liam, quindi lo chaimo.
« Hey, ti disturbo? »
« Ma lo sai, tu non mi disturbi mai. »
« Che tesoro che sei. Domani non lavoro, se hai voglia ci possiamo vedere. »
« Va bene, ma posso solo di sera perchè siamo a Birmingham durante la giornata. Per le otto passo a prenderti e andiamo a cena fuori. Ti va come idea ? »
« Mi va più che bene. Che hai fatto oggi ? »
« Nulla di che, tu? »
« Questa mattina mi sono vista con Niall e pomeriggio ho fatto i compiti. »
« Perchè ti sei vista con Niall? Mi devo preoccupare? Hahaha. »
« Nah, non c'è nulla da preoccuparsi. Dovevo solo chiedergli alcune cose. »
« Capisco piccola, ora devo andare che è pronta la cena, ciao »
Mi ha chiamata piccola, che cosa dolce. Mi sento felice e rilassata dopo aver parlato con lui. Iris aveva voglia di guardare un pò di foto della mamma, allora le abbiamo guardate insieme. Ogni tanto scoppiava in lacrime, ma poi riuscivo a calmarla.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_