Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kiary5    12/06/2013    1 recensioni
“Ma come mai ci sono sei stanze?”
“Ah non lo sapevi? Condividi la casa con altri cinque ragazzi di cui due sono miei nipoti” Rispose Camille molto tranquillamente, ma si vede che avevo un’ espressione sconvolta in faccia, quindi mi consolò dicendo “sono bravi ragazzi, tranquilla”. Si, un po’ mi aveva consolata, ma avere 5 ragazzi che non conoscevo e con cui avrei dovuto passare tutto il tempo in casa..si, era abbastanza sconvolgente.-----
“ grazie ma spero che tra di noi ci sia più che amicizia” disse Zayn. Mi guardò come per pregarmi di qualcosa. Poi mi prese i fianchi e fece toccare il mio petto contro il suo,e subito dopo mi baciò. Ero più che in paradiso! Più che al settimo cielo! Anzi al 1897 cielo! ------
Spero che come io ci sarò sempre per te, tu ci sarai per me, mi comporterò nel modo migliore perché mi sembri veramente la ragazza “fortunata”- disse con tono ironico- “che potrà essere la mia migliore amica” finì Lou.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Aprì gli occhi, con molti sforzi, riconobbi comunque che ero in camera mia ma non ero sola:sul mio letto c’erano i ragazzi e appena mi videro sveglia mi saltarono addosso. Ero molto felice di vederli, non ricordo niente di quello che era successo e sinceramente non so neanche come ero finita nella mia stanza. Dovevo chiarire subito, prima però volevo sapere una volta per tutte cosa era passato per la testa al mio ragazzo, o forse ex ragazzo, per tradirmi e andare a letto con la prima che ha incontrato. Decisi di parlare con Harry.
“Scusate ragazzi potrei parlare in privato con Harry?” chiesi ormai lucida. “si certo” risposero in coro. Uno per uno mi abbracciarono e uscirono ed Harry si sedette accanto a me sul letto. “allora cosa vuoi dirmi?” mi fissò con quei suoi occhi verde smeraldo, “beh, so che tu sai del perché Zayn è cambiato.. vorrei che me lo dicessi anche perché l’ altra sera è successa una cosa poi dopo ti spiego” lo guardai anch’ io con faccia triste. “ok, te lo dico però tu non aprire bocca” “si si” lo rassicurai.
Mi spiegò tutta la storia e solo ora capivo veramente quello che aveva passato, e come sarà stato se avesse veramente visto il bacio tra me e Liam.. anche io gli raccontai del bacio.. “e se mi avesse visto veramente, e se avesse reagito così perché anche io l’ ho quasi tradito? Mi sento una merda” risposi tra i singhiozzi e le lacrime. Harry  mi abbracciò forte ma cercando di non farmi male, siccome mi faceva ancora male tutto. Lo abbracciai anche io, mi sentivo al sicuro. “Stai tranquilla, ci sono io qui! Ora però smetti di piangere e vai a risolvere con quel deficiente del tuo ragazzo, perché so che lo è ancora, tu lo ami e so che ti importa di lui” “Grazie Harry, non saprò mai come ringraziarti di tutto, ti chiedo solo un’ultima cosa prima di andare..” “dimmi tutto..” “sveglia Zayn e digli di far uscire quella troia dal suo letto e da questa casa!” “certo tesoro, ora vado”
HARRY’S POV
Appena uscii dalla stanza di Hope corsi subito nella stanza di Zayn, ne lei ne lui meritavano di soffrire, per poco non buttai giù la porta e li svegliai tutti e due “Zayn se non butti fuori sta zoccola di casa ti giuro che lo faccio io!!” urlai, erano molto infastiditi ma non me ne fregava, così vedendo che nessuno reagiva le raccolsi i vestiti, la tirai fuori dal letto, le misi i vestiti in faccia e la trascinai fuori di casa, con tanto di calcio appena fuori dalla porta “non osare farti rivedere!” e le chiusi la porta in faccia soddisfatto. Corsi di nuovo in camera di Zayn, aveva uno sguardo strano come se non si fosse ancora reso conto di quello che era successo.
“Harry cosa ti è preso? Chi era la ragazza che hai cacciato dalla mia stanza? Dov’è Hope? E più importante.. CHE CAZZO CI  FACEVA QUELLA NEL MIO LETTO?!”
 “Davvero non ricordi niente amico?”
 “No, ricordo solo un bacio tra la mia ragazza e Liam” sottolineò la parola *MIA* “Senti Zayn, tu ricordi giusto, il punto è che dopo aver visto il bacio ti sei ubriacato in discoteca e quando ti abbiamo trovato eri qui con una tizia nel letto e la cosa peggiore non è questa..”
“cosa può esserci di peggio?!”
 “Hope vi ha visti, e dopo è scappata di casa piangendo. L’abbiamo trovata questa mattina sul ciglio della strada svenuta..”
“Cosa vuoi dire?” “Zayn, Hope è stata violentata! Aveva lividi su tutto il corpo e ora è nella sua camera e vorrebbe parlarti. Voglio solo che ti scusi con lei per la cazzata che hai fatto e che risolvete!” “Non ci posso credere.. tutto questo solo per un bacio innocente di un amico.. Ci parlerò perché la amo e non voglio perderla.”
ZAYN’S POV
Corsi in camera di Hope ma mi accorsi che ero ancora in mutande e mi misi i pantaloni, entrai nella sua camera e mi sedetti sul letto, notai che aveva gli occhi lucidi e molti lividi sul collo. Mi faceva stare malissimo vederla in queste condizioni.
 “Hope senti.. io non so come dirtelo, mi sento una merda, so di esserlo perché ho fatto la cosa più orribile del mondo, so di essere un mostro. Mi faccio schifo da solo,non dovevo assolutamente comportarmi così… mi ero promesso di non tornare a essere così… ma, io ti amo, si l’ ho detto, ti amo. Ed è per questo che ho reagito così esageratamente… solo per un bacio sbagliato”.  Senza accorgermene inizia a piangere.. non mi era mai successo per una ragazza.. la vidi che si stava provando ad alzare ma era troppo dolorante.
 “Zayn.. abbiamo fatto un grosso errore entrambi, abbiamo esagerato, non doveva succedere tutto questo, perché sappilo, io amo te e soltanto te ok? Non so come mi ridurrei se mi lasciassi perché io non lo farei mai” mi asciugò le lacrime e andai verso di lei abbracciarla “nemmeno io lo farò mai” e la baciai.
“che ne dici se adesso ci riposiamo un po’?”  le chiesi “ci?” rispose “si, io sto qui con te, così recupero il tempo perso”
Mi misi sotto con lei e ci addormentammo.
CIAOO REGAAAZ scusate, lo so, anche questa volta in ritardo, ma il computer mi si era rotto >-< non ammazzatemii e non odiatemi Lci sto mettendo tutta me stessa per scrivere… vabbe se volete continuare a leggermi mi farebbe mooolto felice *-* grazie a chi non mi odia XD ciaoo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiary5