Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fallen_star_    28/12/2007    4 recensioni
Sasuke Uchiha poteva vantare una splendida media scolastica, senza il minimo sforzo.
Ma quel giorno, qualcosa era andato storto, e Sasuke Uchiha aveva preso un meritato due.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Lezioni di vita!












Perché passare il pomeriggio sui libri quando hai un ottimo Sharingan per copiare i compagni durante i compiti scritti?
Questo era il pensiero di Sasuke, quando il pomeriggio precedente al compito di “Storia dei Clan” lo trascorse nel bosco, divertendosi allegramente a lanciare shuriken contro i tronchi degli alberi.
Sorrise sadicamente pensando agli altri suoi compagni -Naruto in testa- con la testa china su dei polverosi volumi, per ottenere la sufficienza.


***


Entrò in classe a passo lento e annoiato, e prese posto di fianco a Naruto, quest’ultimo pienamente immerso nella lettura del libro di storia, intento in un ripasso dell’ultimo minuto.
«Dimmi come fai ad avere sempre quella faccia così fredda, da questo test dipende il pentamestre!» sbottò il biondo, osservando l’Uchiha.
«Perché lui studia sempre, non come tu che studi solo in vista dei test!»Sakura ribattè al posto dell’Uchiha, che alzò gli occhi al cielo. Osservò l’Haruno, che vantava una splendida media dell’otto, guadagnata onestamente. Sarebbe stata lei, la sua vittima. A Sasuke bastava ossservare i movimenti della penna per capire le parole scritte.
La porta si apre, rivelando Kakashi-sensei. Cosa ci fa qui? Non è Iruka il loro maestro?
«Salve ragazzi, Iruka-sensei è malato, quindi supervisionerò io il compito quest’oggi.» Sorride gioviale. Ecco, non ci voleva, E’ troppo furbo quello lì, e Sasuke lo sapeva. I loro sguardi si incrociano.
«Sasuke, per dare la possibilità di ripassare anche agli altri, tu sosterrai una prova orale, così magari ascoltandoti arriveranno alla sufficienza. Vieni forza!» proferì Kakashi, sempre sorridendo. Ed è l’inizio della fine.
Sasuke si alza, sullo sguardo dipinto puro terrore. Non sapeva nulla. Cerca con lo sguardo i compagni, e stranamente Naruto pare aver capito la situazione. Prende il libro e inizia a mimare con le labbra le parole del libro. Sasuke lo osserva inizia a ripetere le nozioni, spedito.
«Kiba, non rompere!» sbraita Naruto voltandosi e rivolgendosi all’amico.
«Kiba, non rompere!» ripete Sasuke alla classe.
Coro di risate.
«Sasuke, ti vedo distratto! Forza, chiudi gli occhi e ripeti, così nessuno ti può distrarre.»
Sasuke chiude gli occhi. Silenzio tombale.
«Ragazzi, oggi avete imparato una cosa importante per un ninja: le abilità innate, vi possono tirare brutti scherzi!» fece Kakashi interrompendo il silenzio dell’aula, segnando un “due” all’Uchiha.

















E' uscita fuori ripensando a un mio accaduto, anni anni fa!
Prendetela per quel che è!
Se recensite mi fate felice felice felice!^^
Ah, riguardo la mia fiction "Four Hours in Paradise"  scusatemi davvero.
Avevo 3 capitoli pronti, mio padre ha formattato il mio pc, senza dirmi nulla, e ho perso TUTTO.
Bel regalo di Natale, nè?
Datemi il tempo di riscrivere :'(...sorry!



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_