Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: canuhearmytears    12/06/2013    3 recensioni
Eccomi di nuovo con questa raccolta di Drabble sulle coppie di TVD ! Ho già in mente alcune coppie su cui scrivere ma se voi voltete che scriva sulla vostra coppia preferita no problem :) So già che raccolte di questo tipo ce ne sono, ma io non voglio copiare nessuno, diciamo che mi sto mettendo alla prova ecco! Se vi va passate di qui!
1) Forwood #Ritorno
2) Delena #Tu
3) Kelena #Guerra
4) Mabekah #Novità
5) Klaroline #World
6) Kol/Bonnie #TheOtherSide
7) Klaus/Katherine #Run
8) Mason/ Katherine #Motel
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tornato. Tyler era tornato e lei doveva assolutamente vederlo.

 

Camminava velocemente nel bosco per poter riabbracciare colui che non vedeva da oltre 2 mesi a questa parte..

 

Caroline lo cerca, ma non lo trova da nessuna parte.. L'ansia incomincia a tormentarla facendole pensare che potrebbe essergli successo chissà che cosa..

 

Un frusciare di foglie la desta da quei pensieri.. Lui è lì,  più bello che mai!

 

"Ciao.." quello di Caroline è quasi un sussurro..

 

"Non hai idea di quanto tu mi sia mancata!"

 

Lei sorride, e sa che non c'è più bisogno di parole o giustificazioni..

 

Loro hanno solo bisogno di amarsi di nuovo, come prima e più di prima..

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: canuhearmytears