Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    28/12/2007    1 recensioni
Dopo la scomparsa di Tidus, Yuna si è unita ai Gabbiani e ha vissuto le (patetiche e incomprensibili) avventure di FFX-2. Ma, dopo il ritorno di Tidus, cosa è successo? È finalmente la pace, su Spira, o la spirale di morte è destinata a durare per sempre? Può la morte morire davvero?
(È la mia prima fic a capitoli)
Ringrazio chi mi ha recensito, la fanfiction è dedicata a voi!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Paine, Rikku, Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo-15-Il piano di Yuna

Yuna avanza fin sotto il palco, richiamando l’attenzione dei tre capi.
–Due anni fa– inizia, –distruggemmo Sin uccidendo l’Intercessore e combattendo l’anima di Yu Yevon.
Rikku e Paine smettono di discutere, mentre i tre capi sul palco tacciono. LeBlanc si avvicina.
–Ora non c’è un Intercessore, ma il corpo di Sin è generato comunque da qualcuno.
–Zaon non ha un corpo. Non può essere ucciso come avete fatto due anni fa…– inizia l’Albhed.
–Lo so– risponde calma Yuna scuotendo la testa, –ma togliendo a Yu Yevon il mezzo per generare il corpo di Sin, gli togliamo Sin. In fondo, nemmeno i normali mostri che popolano le regioni di Spira hanno un corpo, eppure li si può uccidere.
–I mostri si rigenerano– ribatte Nooj.
–È vero– risponde pazientemente Yuna, –ma se qualcuno trapassasse i lunioli, dopo aver sconfitto i mostri, da cosa si rigenererebbero?
Il ragazzo Albhed si china verso Rikku e scambia qualche parola con lei.
Rikku annuisce, poi si rivolge a Yuna.
–Yunie, Zaon si trova all’interno di Sin. E non nella pancia, o comunque nel corpo, come il papi di Tidy: Zaon è il corpo di Sin– spiega scambiandosi un’occhiata con il ragazzo Albhed. –Non basta entrare in Sin come abbiamo fatto due anni fa, perché non troveremmo Zaon sotto forma di Intercessore.
–Lo so– risponde Yuna perdendo un po’ quell’aria paziente di poco prima, –ma potremmo almeno tentare di portarlo fuori, di allontanarlo da Yu Yevon, così che lui non possa più generare un corpo a Sin. Non parlo di entrare dalla bocca come abbiamo fatto due anni fa, ma di privare Yu Yevon del corpo di Sin, tirando fuori Zaon.
–E come, principessa?– ribatte tagliente LeBlanc.
–Non sono ancora sicura che funzioni, ma ho una mezza idea. Possiamo ancora accedere all’Oltremondo, vero?– chiede rivolta a Nooj.
–Sì, attraverso i templi… Cosa ci vuoi fare nell’Oltremondo?
Yuna non risponde, ma sulle sue labbra si disegna un largo sorriso.
–Ok, Lady, allora possiamo fare una pausa adesso, no?– suggerisce speranzoso il ragazzo Albhed.
Yuna annuisce.
–Perfetto!– esclama quello saltando nuovamente la balaustra del palco.
–Gippal– lo ferma Nooj, –aspetta.
–Che c’è ancora?
–È questo il tuo piano, Yuna? Privare Yu Yevon del corpo di Sin?
–Sì, e poi distruggere Yu Yevon. Solo che stavolta ci accerteremo di averlo fatto definitivamente.
–Come si fa a distruggere qualcuno che è tenuto in vita dal desiderio?– commenta mestamente il ragazzo coi capelli chiari, che dovrebbe essere, per esclusione, Baralai.
–A quello ci penseremo poi.
–Come hai intenzione di avvicinarti a Sin? Hai visto anche tu che le sue scaglie sono più forti, come ha detto Gippal, no?– chiede ancora Nooj.
–Chi ha detto che dobbiamo avvicinarci a Sin?– è la sibillina risposta di Yuna.

          Hanno un piano.
          Distruggeranno Sin.
          L’immagine svanisce davanti a me, ma ormai non ha più importanza guardarla.
          Distruggeranno Sin.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna