Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Love _1D    12/06/2013    0 recensioni
La mia vita si alterna tra due vite : una normale mentre l'altra sovrannaturale!
Una cosa in comune c'è l'hanno son tutte e due incasinate tra amicizie molto strane e un triangolo amoroso tra me, il mio migliore amico e il mio peggior nemico!
Sono Sam e sono un essere sovrannaturale !
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 P.d.v Sam

 

Presi dalle valigie dei vestiti (http://ak1.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/85395881/id/BJrzvdZ8SqqOUwBzFEohVw/size/s.jpg) e andai in bagno a cambiarmi .

Usci e mi guarda allo specchio ancora una volta....Okkii magari ero il cesso in persona ma lasciamo perdere.

Scesi le scale e trovai Lou sul divano a guardare la tele e strafogare (?) patatine.

Io:"Vuoi rimanere qui ad annoiarti o andare in giro per Londra con la tua nuova amica?"
L:" Scelogo la seconda ! Dopo averti vista e impossibile non andare a fare un giro con te Summy" Summy?!?!? Soprannome stupido ma sempre meglio di Sasa' come mi chiamava la mia ex- migliore amica.
Io:" Summy?" risi .
L:" Si! Io do' sopprannomi a tutti." maddai?!?! Non me ne ero accorta dalle scritte sui muri con noomi tipo TOMMO, DJ MALIK (che mi suona familiare) , HAZZA , NIALLER e DADDY DIRECTION -.-
Lou mi prese sotto braccio e mi diede un casco.
Io:"Prendiamo la moto?"
L:"Volevi andare a Londra a piedi? da qui ci vuole un quarto d'ora o venti minuti" smettila di sorriddere! Mi fai invidiare il tuo sorriso visto che io sembro u  tricheco in calore quando sorrido o rido.
salimmo sulla moto e in poco tempo arrivammo nel centro di Londra .
Inizziammo con uno shopping sfrenato e svuotammo l'intero centro commerciale ...Anche a BooBear piaceva lo shopping! :D
Io :"Boo ho fame ! mangiamo qualcosa?" si voltò verso di me e sorrise come sempre
L:"Ci fermiamo da Nando's ? "
Io:" Si dai ! Voglio assaggiare le cucina inglese!" saltellai battend le mani.
Louis rise poi mi prese per mano e andammo da Nando's .
Prendemmo un tavolo , ordinammo e ci mettemmo a parlare .
L:"Allora non ci sei mai venuta a Londra prima di adesso?"
Io:" Mia madre è inglese ma ero piccola quando me ne sono andata in Francia ....sarà stato verso il '700 poi durante la rivoluzione francese sono andata in Russia , Germania , America .... ho viaggato molto e poi sono venuta qui. Tu invece?"
L:" Io ho vissuto in Francia anche io verso il 1700, poi sono tornato in Inghliterra , la mia terra madre , e ci sono rimasto."
Io:" E la gente non si chiede perché non invecchi? Anche se sei un mago tu rimarrai così per sempre?"
L:"No . Cancello la memoria a tutti." arrivarono le ordinazioni e iniziammo a mangiare .
L:" Domani ti farò conoscere tutti i miei amici "
Io:"Sono anche loro come noi?"
L:"Si non ti devi preoccupare !"
Io:"Finalmente qualcun a cui non devo mentire"
MAngiammo tuuo e poi trnammo a casa.
Facendo carta , sasso , forbici decidemmo che doveva scegliere cosa fare la sera .
toccò a me e scelsi di guardare 'Il Re Leone' ma alla prima scena caddi nelle braccia di Morfeo.
Sentì qualcosa premere sulla mia fronte ma probabilemte me lo ero immaginato.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


My Space:
Allora di nuovo tremendo ritardo ma a nessuno interessa anzi credo abbiate festeggiato.
Nulla di particolare qui ma avete scoperto un po della vita di Sam e Louis .
nel prossimo capitolo ci saranno nuovi personaggi ;)
Se volete recensite anche con critiche.

xxRay

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 Nel Prossimo Capitolo:

X: " Guarda chi abbiamo qui! Una sexy new-entry"
Io:" Succhia sangue hai finito laradiografia?"
X:" Sei troppo acida" mi alzò il meto con un dito
Io:"E tu troppo coglione"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Love _1D