Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grifona    12/06/2013    0 recensioni
Questa double drabble di 208 parole racconta della prima magia di un biricchino e babyssimo (?) James Potter, alle prese con un attacco di golosità.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The first magic

 

James aveva 5 anni. Quel giorno, il 4 Gennaio, Albus e Harry erano dal medimago e lui era a casa con la mamma. Harry e Ginny erano in ferie per le feste natalizie. Intabarrato nel giubbotto, James aveva giocato tutta la mattina nella neve e quando era rientrato aveva visto la sua mamma che ricopriva una torta con la panna montata. Allora James gliene chiese una fetta ma lei rifiutò, dicendo che avrebbero mangiato a momenti. Poi Ginny andò in un'altra stanza e James, lì in cucina, fece la sua prima magia. Grazie alla grande potenza magica ereditata dai suoi genitori, principalmente da Harry, fece levitare la torta dal piano cottura, a cui la sua altezza impediva di arrivare, alle sue manine. Inutile dire che la mangiò tutta e si beccò un mal di pancia tremendo. Quando Ginny tornò in cucina e vide il piatto vuoto chiese a James dove fosse la torta e lui rispose: “la torta è nel mio pancino”.
Lei lo guardò con espressione stupita e lui disse: “l'ho fatta volare”.
A quel punto Ginny capì. Non lo sgridò, ma lo abbracciò e gli disse: “bravo amore, hai fatto la tua prima magia”.
James fu orgoglioso di se stesso.


_Angolo dell'Autrice_

Buonasera gente! Allora, questa storia l'ho scritta il 30/05 durante la solita, noiosissima, ora di scienze. Bene, non mi convince del tutto, ma l'ho voluta pubblicare comunque u.u
Sono alle solite: me la lasciate una recensione, anche piccolina eh! Mi fa un gran piacere sapere cosa pensate delle mie storie.
A presto,
Marti




 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifona