Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_HazzaStyles97    12/06/2013    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazze e due ragazzi che il destino metterà sulla stessa strada.Tra felicità,tristezza e molte molte risate loro cercheranno di costruire il puzzle della loro vita.Riusciranno,tra fratelli maggiori straordinariamente fighi,drammi adolescenziali e intrecci amorosi a vivere la loro vita e costruire il loro futuro uscendone vincitori?Speriamo di avervi incuriosito almeno un po',un bacione Marty e Sonia xx Buona Lettura
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey riccio,vedi di stare più attento!
Marty’s Pov:
Siamo in macchina da circa 2 ore e già non ce la faccio più,mio fratello canta a squarciagola e io non ho più la percezione dei miei timpani,e pensare che mancano ancora 3 ore all’arrivo. Non credo di farcela. Prego mio fratello di smettere ma lui non ne vuole sapere.
“Smettila Lou,basta,ho capito che ti piace cantare ma così non ne posso più almeno abbassa lo stereo”
“Cosa?Non sento!Hai detto alza lo stereo?”-Disse lui prendendosi gioco di me.
“Lou non fare il coglione più di quanto non lo sei già,abbassa la musica o giuro che ti ritrovi i tuoi preziosi gioielli di famiglia in gola!”
“Ok,ok non t’incazzare però,cos’è hai il ciclo?”
“No,e anche se fosse non dovrebbe interessarti!”
“Certo che mi interessa se da questo ne va la salute del mio amico!”
“Tra un po’ se non la finisci di sparare cazzate,il tuo amico va a farsi un giretto all’ospedale e tu lo accompagnerai!”
“Ok,basta la smetto ma solo perché io al mio amico voglio molto bene e non voglio che si faccia del male per colpa di una maniaca con il ciclo!”
“HO DETTO CHE NON HO IL CICLO”
“Si si,come hai detto tu. Comunque lì c’è un autogrill vuoi fermarti?”
“Si va, mi serve un po’ d’aria,sai respirare la tua per più di un ora fa male alla mia salute,sia fisica che mentale!”
Cosi dicendo scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo verso l’autogrill.
Sonia’s Pov:
“Posso mettere un’po’ di musica?”-Chiedo a mio fratello che sta guidando concentrato.
“Certo! Basta che non metti canzoni depresse,se no mi addormento”-Dice lui ridendo e facendo un finto sbadiglio.
“Ahahah okay,okay.Hazza una cosa… MA QUANTO CAZZO DI’ PROFUMO TI SEI MESSO? Cos’è stà mattina non avevi voglia di lavarti e quindi ti sei fatto direttamente il bagno nel profumo?!?Sai pensavo che alla tua età sapessi che una corretta igiene personale è molto importante.”
“Ah ah ah,molto spiritosa,No aspetta,NON FAI RIDERE. Comunque sta mattina ho fatto la doccia e per tua informazione non l’ho fatta con il profumo,ne ho messo così tanto solo perché se incontriamo una ragazza devo fare colpo e mica lo faccio puzzando,No?”
“No,certo che no,allora pensi di conquistare una ragazza inebriandole i sensi e stordendola con il tuo parfam de cretin?”
“ Di nuovo non fai ridere,anzi va,chiudi quella fogna che ti ritrovi come bocca e non scassarmi i coglioni”
“Scusa se non riesco a respirare per colpa TUA,e comunque la mia bocca non è una fogna e se non vuoi che il tuo amichetto finisca male vedi di stare zitto tu và,e apri un po’ il finestrino che sto per morire asfissiata.”-Dico ormai con la nausea per via del suo profumo e mettendo il cd chiudo gli occhi e mi addormento.
Marty’s Pov:
Usciamo dall’autogrill e continuiamo il nostro viaggio arrivando finalmente all’entrata di Londra.Siamo ad un semaforo,scatta il verde,mio fratello parte e BOM,freniamo in avanti,gli airbag si aprono e noi finiamo schiacciati e spaventati contro di loro con la cintura che ci frena e ci graffia il collo. Mi riprendo dopo un momento di paura e chiamo mio fratello che mi chiede se sto bene,io rispondo di si e dal mio cuore sparisce la paura.
“Ma che cazzo è successo?”-Chiedo io ignara di quello che era successo poco prima
“Un cazzone con il macchinone nero ci è venuto addosso,spero almeno che abbia avuto le palle di fermarsi.”-Detto questo si toglie la cintura e scende dalla macchina,io lo seguo cercando di togliermi l’airbag di dosso.
Hei riccio,vedi di stare più attento!”-Dice mio fratello al ragazzo che l’ha tamponato.
“Scusa,ma non ti ho visto e quando mi sono accorto di te non sono più riuscito a tenere la macchina”
“Ok,va bene ma la prossima volta stai più attento avresti potuto farci male!”
“Si,mi scuso ancora. Comunque piacere Harry,Harry Styles.”
“Louis Tomlinson”
“Lei è mia sorella minore Sonia,e tu chi sei?”-Chiede il riccio dagli occhi verdi a me.
Martina Cheril Tomlinson,piacere.”
“Piacere mio.”-Risponde lui,e io non posso far a meno di notare l’occhiata maliziosa che mi riserva,devo ammettere che però è proprio carino.
Sonia’s Pov:
Stò dormendo beata nei miei sogni quando ad un certo punto sento un rumore assordante. Apro gli occhi di scatto e con uno sguardo impaurito guardo mio fratello,capisco che abbiamo fatto un incidente e dopo tutto il casino tra airbag e cinture bloccate mio fratello scende dalla macchina e io lo seguo.
Hei riccio,vedi di stare più attento!”-Dice il ragazzo che abbiamo tamponato.
“Scusa,ma non ti ho visto e quando mi sono accorto di te non sono più riuscito a tenere la macchina”-Risponde mio fratello.
“Ok,va bene ma la prossima volta stai più attento avresti potuto farci male!”
“Si,mi scuso ancora. Comunque piacere Harry,Harry Styles.”
“Louis Tomlinson”
“Lei è mia sorella minore Sonia,e tu chi sei?”-Chiede mio fratello che aveva già adocchiato la ragazza che era appena scesa dalla macchina con pantaloncini e canottiera che lasciava intravedere la pancia.
 “Martina Cheril Tomlinson,piacere.”-Risponde la ragazza che aveva di sicuro notato l’occhiata maliziosa di mio fratello.
“Sempre il solito puttaniere!”-Penso guardando quel coglione di mio fratello.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_HazzaStyles97