Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_HazzaStyles97    10/06/2013    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazze e due ragazzi che il destino metterà sulla stessa strada.Tra felicità,tristezza e molte molte risate loro cercheranno di costruire il puzzle della loro vita.Riusciranno,tra fratelli maggiori straordinariamente fighi,drammi adolescenziali e intrecci amorosi a vivere la loro vita e costruire il loro futuro uscendone vincitori?Speriamo di avervi incuriosito almeno un po',un bacione Marty e Sonia xx Buona Lettura
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Marty’s Pov :
 
Marty,Marty,Marty… Sveglia è ora di alzarsi.
Sento la voce isterica di mia mamma chiamarmi da sotto invogliandomi ad alzarm,cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Alzati o giuro che vengo a toglierti le coperte…ALZATI –Esordisce lei alzando la voce che è già acuta di suo.
Svogliata apro gli occhi e penso che questa è l’ultima mattina che sentirò questa “dolce” sveglia, “oggi si parte per Londra” questo è il pensiero che mi attraversa la mente e come se il letto fosse diventato improvvisamente bollente faccio un salto e subito mi metto in piedi,mi stopiccio gli occhi ancora assonnati e corro verso la camera di mio fratello Louis che come sempre dormiva fregandosene del mondo… Gli vado vicino e piano piano avvicinandomi al suo orecchio grido: “Alzati coglione,oggi  partiamo e non vorrei arrivare dopodomani per colpa delle tue chiappette d’oro quindi alza il tuo bel culo e MUOVITI.”
Lui aprendo leggermente gli occhi risponde con voce ancora assonnata “Mi alzo,mi alzo.Una domanda. Ma tu la mattina non hai niente da fare oltre che a rompere i coglioni a me!”
“Mmmmm NO” – Rispondo io ridendogli in faccia.
Subito dopo corro via come una matta urlando “Il bagno è mio!” sentendo mio fratello sbuffare,mi chiusi in bagno e dopo essermi preparata corro giù a fare colazione mentre che mio fratello va a prepararsi.
 
Sonia’s Pov:
 
SVEGLIAAAAAA!-mi urlò mio fratello facendomi fare un salto di 7548 metri dal letto
Agli ordini signor Styles!-Gli dissi io ridendo
Sonia.Harry.Scendete la colazione è pronta!!-Urlò mia madre
Io mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi mentre mio fratello scendeva a fare colazione. Dopo aver fatto tutto scesi anche io e vidi mia madre piangere come una disperata.
Io:Mamma dai non piangere partiremo per Londra solo per alcuni mesi ti promettiamo che io e Harry ti verremo a trovare spesso.-Gli dissi. Alla fin dei conti mi dispiaceva lasciare quel paesino dove ero nata per alcuni mesi,ma non vedevo l’ora di frequentare la Dance Accademy.E’ stato sempre il mio sogno e adesso che ho 15 anni finalmente si avvererà!
Marty’s Pov:
“Dai Lou muoviti,è possibile che anche quando dobbiamo partire tu devi stare li a sistemarti quel furetto che ti ritrovi in testa.I tuoi capelli stanno benissimo,anche se non capisco il motivo di tanta cura…”-Dico io esasperata dal suo comportamento da adolescente vanitosa
“Bhe,metti che incontriamo una ragazza figa,secondo te come faccio a conquistarla se ho i capelli da frocio? – Dice lui come se stesse spigando una cosa di difficoltà maniacale.
“Lou,una cosa,da sorella a fratello…Tu hai SEMPRE i capelli da frocio”-Dico io cominciando a portare le valige in macchina. Lui sbuffando mi segue e una volta preso tutto salutiamo nostra madre e partiamo.
Addio Doncaster mi mancherai…Londra stiamo arrivando!”
 
Sonia’s Pov:
 Finiamo di fare colazione e ci dirigiamo verso la nostra camera pronti a prendere le valigie.
“Su su muoviamoci non vedo l’ora di arrivare in quella fottutissima città”-dico io molto ansiosa per la partenza
“Okay,okay in effetti anche io sono molto ansioso quindi MUOVIAMOCI!”-Dice Harry prendendo le sue valigie ,io lo seguo prendendo anche io le mie.
Salutiamo nostra madre con un ultimo abbraccio e pronti a partire,saliamo in macchina .
Addio Holmes Chapel,mi mancherai…Londra stiamo arrivando!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_HazzaStyles97