Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miaomew    12/06/2013    0 recensioni
Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verita da scorpire e forse...
Dal Prologo:
Era stata una settimana emozionante, nonostante avesse rivisto i suoi amici, tutti i suoi compagni, tutti tranne lui... Non avrebbe permesso che si allontanasse... l'avrebbe trovato e riportato indietro, da loro, da lui, con l'aiuto dei suoi compagni.
Ora doveva solo trovarlo.

Ma che c'entra una foto?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jewelry Bonney , Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Sanji/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Miaomew

Titolo: Hidden Past, Love and Returns

Personaggi: Mugiwara, personaggi originali, Bonnye, Iva (accennato)

Genere: Avventura , Sentimentale, Supernaturale, Fantasy, Accenno di Angst
Storia - Capitoli: 5/12 (Completa: 10 Capitoli + Prologo e Epilogo)

Avvertimenti: Contenuti di violenza, non descritta e abbastanza accennata
Alcuni personaggi potrebbero risultare un po' OOC, ho tentato di renderli il più possibile uguali all'originali, ma non so quanto ci sono riuscita

Plot: Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verità da scoprire e forse...
Ma che c'entra una foto?


MiniPremessa: Avviso, in questa storia sono presenti personaggi estranei a One Piece, messi/creati da me, un paio di loro sono semi-uguali a personaggi di altri anime/manga, nonostante ciò non metto come avvertimenti Cross-over dato che appaiono solo come personaggi relativi alla fic e non legati all'anime/manga di origine...
Se volete che metta tale avvertimento fatemelo sapere


 

Capitolo 4

 

Il danno era fatto, il vaso di pandora era stato aperto, non c'erano molte possibilità di tornare indietro.

 

PiccoloPasso: Qualche ora prima…

Il sole era già tramontato, e nel cielo si iniziavano a vedere le prime stelle…

Erano diversi giorni che era arrivato su quell’isola un po’ sperduta, oramai la data dell’incontro era passata, chissà cosa stavano facendo i suoi compagni, forse non poteva neanche più chiamarli cosi, forse erano preoccupati per lui…

Anzi quasi sicuramente si stavano chiedendo dove diavolo si fosse cacciato, se chiudeva gli occhi poteva immaginarseli: Usopp e Chopper che penseranno subito al peggio, Rufy in un angolo a scaccolarsi, Robin e Nami, le sue principesse, che magari farebbero delle supposizioni sul suo essere ancora in viaggio o su dove potrebbe essere, Franky in una delle sue pose assurde, Brook a tentare di attaccare bottone con una delle due dolci donzelle per farsi mostrare le mutandine, infine Zoro, a sbuffare, visto che era lui quello che non arrivava mai e si perdeva sempre, fece una smorfia al suo ultimo pensiero, non doveva proprio mettersi a pensare a lui.

Sospiro pesantemente, ormai non c’erano più dubbi lei era stata catturata…

E pensare che era la più anziana ed era stata lei a dire agl’altri di stare attenti e alla fine ad essere presa dal governo era stata lei.

Lancio uno sguardo ai due ragazzi con cui divideva la stanza, gli aveva ritrovati, insieme alle altre 2 ragazze, nonostante fossero passati anni gli aveva riconosciuti facilmente, nessuno di loro era cambiato granché, forse un po’ cresciuti, ma nonostante fosse il più giovane tra di loro non lo sembrava nemmeno.

Incrocio le braccia al petto appoggiandosi alla finestra.

Uno dei due ragazzi stava andando nervosamente avanti e indietro per la stanza da diversi minuti, aveva lunghi capelli biondi, sembrava quasi una ragazza, e gli occhi dello stesso colore, indossava una giacca nera e dei pantaloni dello stesso colore, aveva 3-4 anni più di lui, nonostante fosse più basso, era il primo che aveva conosciuto anni prima e si Edward.

Ed perdiavolo, ti vuoi fermare!? Ti stai agitando per nulla e finisci per innervosire anche me” la voce dell'altro ragazzo riscossero Sanji dai suoi pensieri.

Si chiamava Sawa aveva capelli più corti scuri, quasi neri, e occhi blu scuro, più alto e vestito con maglietta blu e pantaloni bianchi, era più giovane di Ed, ma sembrava avere più o meno la stessa eta.

Sanji osservo ancora un po' i due ragazzi, prima di sbuffare, avrebbe preferito di gran lunga essere nell'altra stanza con le ragazze, in fondo era quelle che conosceva di più e con cui aveva passato più tempo...

Qualche minuto dopo la porta si aprì, e due ragazze entrarono nella stanza, anche loro un po' più grandi ma dall'aspetto giovane.

La prima si chiamava Ariel, portava un cappello in testa, tenendo raccolti i capelli e nascosti agli sguardi altrui, occhi rossi, una maglietta nera e jeans scoloriti, era lei che Sanji aveva visto giorni prima fuori dalla finestra che gli faceva segno di seguirla, portandolo da loro.

L'altra ragazza aveva capelli lunghi, praticamente bianchi, occhi azzurri chiari, indossava una abito bianco lungo, in tono con la carnagione estremamente chiara, sembrava quasi un fantasma se non la si conosceva, si chiamava Shira.

Avevano portato loro la cena, nonostante la tensione non li facesse mangiare molto, inoltre il cibo della locanda non era il massimo, Sanji era quasi tentato di fare irruzione nella cucina e preparare lui qualcosa, se solo non fosse cosi nervoso.

Stavano aspettando che si delineassero le conseguenze di ciò che era successo, la loro storia potrebbe essere uscita allo scoperto, e questo no piaceva e nessuno di loro.

Ognuno di loro si era ricostruita alla meglio una vita “normale”.

Purtroppo però una di loro era stata catturata e loro non erano sicuri di cosa comportava ciò, se erano in tempo per aiutarla o se avrebbero solo peggiorate le cose...

Mentre stavano in silenzio, chi a mangiare, chi a spelluzzicare chi semplicemente perso nei propri pensieri, entro dalla finestra Kira, un gatto con capacita speciali, amica di Shira. Kira era andata a cercare informazioni riguardo a Bonney e il governo. Shira riusciva a comunicare con lei, molto probabilmente grazie una sorta di telepatia, riusciva a percepire ciò che percepiva lei, a vedere ciò che vedeva lei o almeno ciò che aveva visto. Era il suo modo per spiare il nemico e le sue mosse senza farsi scoprire. Per questo aspettarono che lei parlasse.

Ragazzi Bonney è già stata liberata, non so chi sono, sembrano un gruppo di pirati, ma non credo siano uomini di Bonney, a parte ciò si stanno muovendo verso questa direzione...”





 

Note Finali: Eccomi col nuovo capitolo...

Scusate immensamente il ritardo, settimana prossima non sono a casa quindi penso di non riuscire a postare, ma dalla settimana dopo provo ad aggiornare una volta a settimana...

Visto chi siamo trovati a trovare...

Ma torniamo al quiz di fine capitolo: Avete capito chi sono i personaggi (due) che sono semi-uguali a personaggi di una altra serie?

Ringrazio sempre chi legge/segue/commenta ecc.

Ci vediamo, al prossimo Capitolo.... chissà
Bacissimimissimi *

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miaomew