Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    12/06/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilàà...come state? vabbè poi parlo nello spazio autore...adesso vi dico solamente: BUONA LETTURA!



Alice’ s pov
Lasciamo Harry e Giulia a casa. Ci avviamo al bar. Quando arriviamo , siamo in una discoteca, non in una bar come ci avevano detto.
- perché siamo qui?- chiedo con tono accusatorio
- è qui che dovevamo venire!- dice Zayn con tono ovvio
- davvero?- chiede retorica Fede
-si perché?- chiede curioso Liam
-beh…perché non siamo mai state in una discoteca..- dico io. Non ne abbiamo mai avuto l'occasione!
- ci avevate detto che era una bar!- dice Fede
-si…il bar della discoteca- dice Niall facendoci ridere
- io inizierei a fare la fila- dico vedendo che c'è una fila enorme davanti l'entrata.
-non dobbiamo, siamo delle star- dice ovvio niall.
-si, ma qui non vi conoscono molto,….perciò penso che non ci faranno entrare- dico dispiaciuta. Mi dispiace che loro non siano ancora molto conosciuti qui in Italia.
- li colpirò con il mio fascino- dice Zayn passandosi una mano sul ciuffo biondo
-sempre modesto tu, eh? Perché non facciamo come tutti gli altri?!- dice l'unico sano di mente del gruppo.....Liam!
-perché io ho fame!- dice Niall facendmi sorridere
-visto?!- dice Zayn sentendosi appoggiato
-ok, proviamoci!- si convince anche Liam.....noooo, lo hanno contagiato!!
Andiamo dal buttafuori. È un uomo grande e grosso, calvo e con degli occhiali neri che non fanno vedere gli occhi.
-che volete?- e a quanto pare è anche scorbutico!
- vorremmo entrare!?- dice ovvio Niall....cosa crede che siamo venuti a fare?!
- andate a fare la fila come tutti gli altri e non scassate!- risponde quello.
- parli come mangia! Noi siamo delle star!- dice Zayn facendo ride il buttafuori ....ma che c'è da ridere?
-ma che cazzo ride?- chiede retorico Zayn all'uomo che sta morendo di risate
-star di che cosa? Del vostro piccolo mondo chiamato pazzia?!- risponde continuando a ridere.
-. ci sta dando delle pazze?- chiede Fede.
- beh,……si ahah
-noi siamo gli One Direction!- grida Niall
-ssshhhhh! Saii zitto! Altrimenti ci assalgono!.- lo ammonisce Zayn
Il volume è troppo alto, non ci avrebbero sentiti.
- se siete delle star come dite, datemi i vostri pass.- dice quell'uomo riprendendosi.
-ehmmm….- non abbiamo dei pass...e adesso? Ci toccherà fare quella fila enorme!
- eccoli- dice qualcuno alle nostre spalle. ci giriamo e vediamo Paul che ci sorride.
- Paul!
-grazie Paul, sei il nostro salvatore- lo ringrazia Zayn prendendo i pass.
-si grazie ….- dice Niall a Paul poi is rivolge all'uomo e dice-....adesso ci lasci passare altrimenti svengo qui davanti! Ho lo stomaco vuoto.
-le consiglio di non mettersi contro un ragazzo che ha fame, specialmente se quel ragazzo è Niall- dico facendo ridere i ragazzi.
Il buttafuori ci lascia passare. Entriamo e vediamo che il locale è super affollato. Le persone sono tutte amassate sulla pista da ballo. Niall si fionda al bar e noi ci andiamo a sedere sui divanetti, aspettando Harry e Giulia.

Harry’s pov
Corinne e Louis ci guardano in silenzio.
-volete qualcosa?- chiedo come se non fosse successo nulla
- beh, pensavamo di essere da soli!- dice Louis imbarazzato quasi quanto me.
- ……beh, allora adesso ce ne andiamo, tanto dobbiamo raggiungere gli altri.- dice Giulia prendendomi per mano e avviandosi alle scale
-Giulia possiamo parlare un momento?- la ferma Corinne e Giulia annuisce. Le ragazze si allontanano e rimango con Louis.
Appena sono lontane, Louis parla:
- lo sai che sono il tuo migliore amico, giusto?
-si perché?- chiedo curioso da quello che mi vuole chiedere
- ti piace Giulia vero??- chiede di botto lui
-beh…si, non posso negarlo…per come ci hai trovati!!- dico imbarazzato facendolo ridere
-ahahah! Si, ahah…..perchè non le chiedi di stare con lei?
-gliel’ho chiesto ma lei non vuole! Ogni volta che le faccio un complimento dice che non è vero- dico sincero.
- vuol dire che le devi far capire che per te lei è tutto!- dice con ovvietà Louis
-ci provo ma mi respinge!
- non si vedeva quando vi stavate baciando!- dice Louis sorridendomi. In effetti ha ragione...non mi ha respinto affatto quando l'ho baciata...anzi è stata quasi lei a chiedermelo. Forse continuando così riuscirò a farla cedere e mi dirà che gli piaccio come sicuramente sarà!
- beh…..lei ha paura di innamorarsi e mi dice di stare lontano. Ci provo, te logiuro, ma me lo rende difficile!- dico dopo un po' io.
-.wow, amico, sei combinato davvero male. Allora ogni volta che vi bacerete farai così?- chiede trattenendo una risata
-non riesco a trattenermi…ma che ti conto a te..?! tu hai Corinne e la puoi toccare quando vuoi!
-non è vero. Lei mi ha detto che lo faremo quando sarà il momento e lei sarà pronta e lo rispetto.- dice abbassando lo sguardo.
- ogni ragazza ha i suoi tempi ma noi ragazzi no!
-già ora però devi cercare di avvicinarti a lei e poi vedrai che cederà- mi consiglio come avevo già pensato.
- tu non la conosci…non sarà una passeggiata! Sicuramente cederò prima io!- affermo io.
-io ti ho avvertito!
-ok

Corinne’s pov
Mi sono portata Giulia via, dopo averla trovata con Harry che si baciavano. Le devo fare un bel discorsetto. La porto in salotto e ci mettiamo sul divano.
- perché mi hai chiamata?- chiede lei distogliendo lo sguardo da me.
- mi chiedi anche il perché? Ti ho trovata con Harry che ti baciavi dopo che mi hai detto  che non vuoi essere più fidanzata!- dico facendole riportare lo sguardo su di me.
- ma non sono fidanzata con Harry!- dice credendo di giustificarsi ma inutilmente.
- appunto! Cosa cerchi di dimostrare?- dico curiosa
-niente! Voglio solo divertirmi. È troppo carino e dolce!- dice pensando che io la creda. è evidente che a lei gli piace ma non riesce ad ammetterlo
- non te ne devi approfittare. Harry è un bravissimo ragazzo!- dico stando al suo gioco.Lo deve capire da sola.
- lo so e penso che un po’ mi piaccia. Voglio solo metterlo un po’ alla prova- dice facendo un sorrisetto malizioso. Lo ha ammesso...sì, in parte, ma ha ammesso che un po' le piace!
.- ok, ma non esagerare. Non lo conosci e non sai quanto potrà resistere. Comunque visto che è diventato il mio migliore amico ci parlerò un po’ io.
-ok, ora io Harry andiamo . ciao!
Giulia se ne va e io la seguo. Andiamo di nuovo su dove ci sono Harry e Louis che parlano.
- possiamo andare!- dice prendendo per mano Harry 
-ok…ciao ragazzi ….divertitevi!- dice Harry salutando louis con  la mano e me con un amichevole bacio sulla guancia
 - ok, ciao!
Giulia e Harry scendono e escono di casa. Io e Louis adesso siamo da soli. In una casa enorme .
-cosa facciamo?- diciamo contemporaneamente e ci mettiamo a ridere
- non lo so. Parliamo di nuovo contemporaneamente e io gli tappo la bocca con la mano.
-cosa vorresti fare?
Louis mi morde la mano
-ahia…perché mi hai morso?- dico facendo la faccia dolorante(?) e tenendomi la mano.
-così, perché mi andava!- dice sorridendo ma poi vede che non parlo e dice preoccupato:
-ti ho fatto male?
Faccio segno di no con la testa e la faccia da cucciolo.
- oooh…vieni qui- dice baciandomi la mano e mi abbraccia. Io sorrido senza farmene accorgere.
-che facciamo piccola carota?- dice tra i miei capelli
- piccola carota?- dico allontanandolo un po' per vederlo in viso e io faccio una faccia stranita.
- si, va bene, carotina?- dice chiedendo conferma del mio nuovo nomigliolo
- meglio!-dico sorridendo
-quindi che facciamo carotina?
-quello che vuole lei signor Tommo!- dico facendolo ridere
-uhmmm…- fa finta di pensarci. Ad un certo punto mi prende in braccio e mi porta giù in salotto, sul divano.
Cerca di buttar mici ma io mi appendo al suo collo e lo faccio cadere su di me. Ci mettiamo a ridere guardandoci negli occhi. Lui si mette sdraiato su di me poggiandosi sui gomiti per non farmi peso. Questa scena mi ricorda qualcosa….o meglio, qualcuno….Niall!
Non ci penso e inizio a baciare Louis. Da piccoli baci dolci passiamo ad altri più appassionati. Lui mi cinge i fianchi e io lo prendo per i capelli e lo avvicino sempre di più a me. Dalla bocca, inizia a lasciarmi umidi baci sul collo poi la spalla e poi di nuovo il collo. Si toglie la maglia e toglie la mia lasciandomi in reggiseno.
I baci si fanno sempre più appassionati. Ad un certo punto ci ritroviamo a terra. Entrambi abbiamo sbattuto il sedere ma non ci facciamo caso.
Tra i baci gli dico:
- Louis…aspetta…non posso….scusa!
- sei sicura?- dice fermandosi
- si mi dispiace tanto
Ci mettiamo seduto sul divano. Louis è in silenzio. Io mi metto seduta sulle sue gambe con la faccia rivolta verso la sua che è rivolta verso il basso. La alzo e lo vedo con gli occhi lucidi
-Louis, perché piangi?
-perché tu non mi ami veramente- sussurra lui.
-perché dici così?- dico curiosa
- perché se mi amassi davvero, vorresti essere mia in tutti i modi possibili.- dice mentre una lacrima gli riga il volto senza preavviso e lui la asciuga con un gesto secco.
- ti ho detto che non sono ancora pronta poi l’amore non è fatto solo di sesso!- dico seria
-lo so , ma è un modo per dimostrarlo- dice alzando lo sguardo
- io te lo dimostro in altri modi ma te lo dimostrerò anche nel modo in cui vuoi tu….e lo sai.- dico sincera. Gli asciugo un’altra lacrima che è scesa prima che io parlassi e gli do un bel bacio sulle labbra, il più bello che ci siamo mai dati. Dopo qualche minuto ci stacchiamo e gli dico:
-va meglio, signo Tommo?- dico io.
Lui fa un piccolo sorriso e dice:
-si molto meglio.
Ci sdraiamo e ci mettiamo comodi sul divano Louis mi cinge il fianco con un braccio e mette la sua testa nell’incavo del mio collo. Guardiamo la tv e di preciso un film comico. Passeremo sicuramente una bellissima serata con tante risate, dimenticandoci di quello che è appena successo e pensando solo a divertirci come sicuramente staranno facendo gli altri in questo momento.




ALLOOOORAAA!! cosa dicevo prima? ah sì...beh..
come state? beh...io sono sommersa dallo studio perchè la prossima settimana ho gli esami di terza media!
Non faccio altro che pensare che dopo questi esami sarò libera per un po' e poi mi immagino come sia il liceo....é da tanto che mi immagino come possa essere e voglio essere direttamente lì senza fare esami!
ODIO questa parola in questo periodo....mi mette ansia e paura contemporaneamente....

scrivetemi per dirmi (ovviamente se volete) in che classe siete...se avete fatto esami e ..(se li avete fatti) come sono stati...e (se non li avete fatti) come vi immaginate che siano...OVVIAMENTE COMMENTATE ANCHE LA STORIA!!!
beh...ora vi saluto_______ringrazio tutte le lettrici di questa FF comprese quelle silenziose! Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia nei preferiti/seguite/ricordate.......baci by Cory
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife