Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    28/12/2007    16 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Terzo

Le Scommesse Hanno le Gambe Corte


"Dai Nacchan! Un ultimo sforzo!" Incitò Minato al piccolo bimbo che tentava di alzarsi in piedi. "Non possiamo farci battere dall’Uchiha! Sei figlio dell’Hokage! Ti ordino di alzarti in piedi, altrimenti niente cena!" Esclamò, severo.

Naruto lo guardò, ma poco dopo i suoi occhi s’inumidirono e subito dopo scoppiò in un pianto rumoroso.

"No! No, dai! Naruto, non piangere!"

Tentò di calmarlo prendendolo in braccio e cullandolo, ma il bimbo non aveva intenzione di smettere.

"Che succede?"

Kushina, attirata dal pianto, apparì dalla cucina avvicinandosi ai due.

Minato era nel panico. Se la moglie scopriva quello che aveva fatto, non era sicuro che sarebbe arrivato a vedere la luce del giorno.

"Emm.. Non lo so... Avrà fame!" Disse, nervoso.

La donna lo scrutò con lo sguardo mentre il biondo tentava di non cedere a quegli occhi indagatori.

Alla fine lei si arrese prendendo dalle braccia dell’Hokage, il piccolo.

"Su, su. Naru, cosa c’è? Hai fame?" Chiese la donna, dondolandolo, mentre tornava in cucina.

Minato poté tirare un sospiro di sollievo. Già lo aveva visto tentarci qualche giorno prima, se scopriva della scommessa con Fugaku era morto.

Avevano scommesso che, il padre del bambino che avesse imparato a camminare per ultimo, avrebbe dovuto cambiare i pannolini ai due bambini per una settimana. E lui non aveva intenzione di perdere! Era o no l’Hokage di Konoha?!

Solo che aveva una paura folle di venir scoperto dalla moglie.

Ma poteva stare tranquillo. Come poteva sua moglie venirlo a sapere? Era matematicamente impossibile!


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


Kushina fece per prendere una bella mela rossa che l’attirava, ma venne bloccata da un’altra mano che vi si avvicinava.

Alzò gli occhi per chiedere scusa e riconobbe un viso familiare.

"Mikoto!" Esclamò, sorpresa.

La donna alzò lo sguardo e anche lei fu sorpresa di vederla. Le sorrise.

"Kushina, quanto tempo!" Disse l’altra, abbracciandola.

Mikoto aveva lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore, dolci e gentile. Poteva sembrare strano, ma era la moglie di Fugaku Uchiha, famoso per il suo carattere scorbutico e da orso. Ma infondo formavano una bella coppia.

La mora guardò dietro la schiena di Kushina, notando una testolina bionda. Si sporse. Legato sulla schiena della donna c’era un bimbo biondo addormentato.

"No, dai! Tuo marito ti ha finalmente dato il permesso di farlo uscire!" Esclamò la donna.

L’altra sorrise.

"Già, ho dovuto faticare, ma alla fine ce l’ho fatta!"

"Allora finalmente possiamo farli conoscere!"

Si girò di spalle facendo ben vedere che sulla sua schiena era legato un bambino moro perfettamente sveglio.

"Oh, ciao Sasuke Kun!" Disse Kushina allungando la mano per toccare la guancia del bambino, ma questo si ritrasse.

"Scusalo, ma a lui non piace essere toccato... è più simile a suo padre di quanto credessi" Disse l’altra, sospirando.

"Invece Naruto Chan non so ancora a chi somiglia... è sempre solo, suo padre è troppo protettivo..."

La donna sembrava un po’ triste.

Mikoto la guardò, capendo il suo dolore. Anche lei era un po’ preoccupata per il suo piccolo Sasuke. Era davvero troppo simile a suo padre.

All’improvviso alla mora venne un’idea.

"Senti Kushina, che ne dici se tu e la tua famiglia non venite a cena da noi, domani sera? Almeno i nostri piccoli potranno conoscersi meglio no?" Propose, sorridendo.

La Uzumaki ci stette a pensare poco.

"Certo, se per voi non è di troppo disturbo"

"Altrimenti non te lo avrei chiesto!"

Le due donne si sorrisero.

"Comunque, Hokage Sama è così protettivo come sembra?" Chiese Mikoto, riprendendo a fare la spesa.

"Molto di più! Mai visto un uomo così attaccato al proprio figlio!" Esclamò Kushina finendo di prendere le mele.

"Invece Fugaku non lo capisco. Certe volte non lo guarda nemmeno, altre si mette pure ad incitarlo quando tenta di camminare. Non lo capirò mai..." Disse, guardando un’arancia e giudicandola con lo sguardo.

Kushina la guardò. Le era venuto un sospetto.

"Mikoto... Mica borbottava qualcosa sul battere mio marito, eccetera?"

La mora la guardò, sorpresa.

"Come fai a saperlo?"

Gli occhi di Kushina si assottigliarono.

"Perché Minato fa lo stesso, ma borbottando su tuo marito"

Le due donne ebbero la medesima intuizione.

"Quel maledetto!" Esclamarono insieme.

Mentre le due borbottavano di vendette e maledizioni verso i rispettivi mariti, il piccolo Sasuke si era sporto verso l’addormentato Naruto. Gli sfiorò la guancia con la manina.

Il biondino si svegliò, sbadigliando. Quando si rese conto di avere davanti il morettino, gli sorrise felice ed allungando anche lui la mano gliela strinse.

Sasuke non gli sorrise, ma nemmeno si ritrasse.


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


Intanto i due mariti, incuranti di quello che li aspettava, progettavano ognuno per se, il modo di battere l’altro. Tutti e due ebbero un brivido lungo la schiena, ma non gli dettero peso dando la colpa al freddo.

Quanto si sbagliavano.

Avrebbero scoperto molto presto che le scommesse non vanno fatte sui propri figli. Una lezione che avrebbero imparato a caro prezzo.




NdLirin: O_O Questa è la mia faccia dopo aver visto i 12 commenti che ho ricevuto per lo scorso capitolo! Sono sorpresa al massimo! Ragazze! Vi piace davvero questa fic, eh? XD Dato che ho ricevuto tanti commenti, ho voluto premiarvi mettendo il capitolo che avrei dovuto mettere domani! ^_^ Spero vi sia piaciuto!

Ringrazio:

Ryanforever: è troppo bello immaginarselo così! XD Grazie per il commento!

Sasu Chan: Sasu! Scusa se ti ho fatto aspettare tanto, ma ecco a te il capitolo che tanto attendevi, spero che ti sia piaciuto il capitolo! ^_^

Lake: sono proprio idioti! XD Le loro mogli li uccideranno! XD E poi Naru e Sasu sono sempre dolci! **

Ron Von Bokky: non la cancellerò, ma tu dovrai continuare a sostenermi! ^_^

Shooting Star: questa volta ho fatto iper presto! XD Che mi dici di questo capitolo?

MoonCristal: infondo vuole solo il meglio per il suo bambino... anche se esagera un po’ ^^ Certo che puoi aggiungermi nei contatti!

CHIHIRO: loro sono la coppia d’oro! In competizione come i loro figli! XD

Lan: XD Tossicomane! Oddio che ridere! È vero! È proprio così! XD

Magicadula: Minato voleva solo proteggerlo... Anche se esagera... Ma Kushina è sempre pronta a calmarlo! XD

Nana89: Ho rimesso pure ‘Usuratonkachi’! Mi piace troppo e non potevo non metterlo! XD

Ila The Best: Ho fatto il prima possibile! ^_^ Spero ti sia piaciuto questo!

Krikka86: Sono sempre pucciolosi, loro! XD

Bhe io vi lascio al prossimo capitolo che credo arriverà domani... Spero di non perdere questa ispirazione che mi pervade! XD

Alla prossima! ^_^



   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan