Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    13/06/2013    1 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai è questione di minuti. I nemici hanno deciso di attaccare, sono tutti pronti, tutti tranne me. Sono nella mia stanzetta con Dino, il mio nuovo amico. È così simpatico! In quanto a bellezza però lascia un po' a desiderare..
Vorrei poter andare da Charming, prenderla in braccio e baciarla all'inifinito. Ma so che se lo facessi, verrei solo pestato ed umiliato.
Poi mi viene un'idea. Esco dalla stanza e chiamo l'Orange-Man lì fuori chiedendogli di far arrivare Ice, urgentemente. Rientro e inizio a parlare con Dino, dandogli le informazione per la missione; dal momento che sembra poco convinto sono costretto a dirgli del mio amore per Charming e della nostra "storia impossibile", cede e decide di aiutarmi. È assurdo come riesca a farsi capire senza bisogno di parlare.. 
Poco dopo arriva Ice ed entra senza bussare, massì tanto la privacy è andata a farsi fottere.
"Amico mio!"
"..."
Che palle..
"Mi servono una penna e un pezzo di carta"
"Non capisco"
"Una penna..."
"D'oca? D'anatra? Di struzzo?"
"Di struzzo?! Una penna..sai, quei piccoli tubetti in cui è presente dell'inchiostro e si usano per scrivere..."
"Non le abbiamo. Usiamo solo penne d'oca, o d'anatra o.."
"Sìsì ho capito. Portamene una e un pezzo di carta"
"Pezzo di carta?"
"Ma porca eva. Qualcosa per scrivere ok?!" e gli mimo il gesto, sperando che capisca.
Esce senza dire una parola e torna dopo qualche secondo con ciò che gli avevo chiesto

***
Pov Charming

"Non resisto più ho bisogno di te". So da chi è questo biglietto. E non potrei essere più d'accordo, ma non posso. Io sono una principessa, non posso di certo intraprendere una relazione con uno qualsiasi, di ceto minore e di un altro pianeta. Devo tenere alto il mio onore. Anche se...Quegli occhi, quel suo modo di fare, le sue mani, i suoi sorrisi...
Prendo il biglietto e lo getto, dopo averlo stracciato. Poi indosso il mio vestito più bello, lungo fino alle ginocchia, semi trasparente, che lascia le spalle scoperte e mi dirigo verso la stanza di Joe.

Pov Joe

"Principessa.."
Non posso crederci. È venuta, è venuta davvero. Ed è bellissima.
"Posso entrare?"
"Certo"
Mi faccio da parte e la accolgo nella mia piccola stanza; con un cenno dico a Dino di uscire per lasciarci soli, dopo varie opposizioni nuovamente cede ed esce.
E restiamo soli, io e lei. Per davvero, per la prima volta.
"Joseph..probabilmente tra qualche ora moriremo, non voglio che tu sia bloccato in questa dimensione per sempre.. Voglio che tu dorma, e torni nel tuo mondo. Non lascerò che tu corra dei rischi inutilmente, ho sbagliato fin dall'inizio questa non è la tua battaglia, ma la mia, del mio regno, tu non centri nulla e io ti ho coninvolto inutilmente. Mi dispiace. È il momento per te di tornare a casa."
"No. Non tornerò. Devo restare, per Dino, per Ice e...per te. Io...ti amo."
L'ho detto sul serio? Bene, ora sono nella merda. Ora non vorrà più vedermi, se ne andrà, farà in modo che io mi addormenti e non la vedrò mai più. È giusto così, in fondo che mi aspettavo?
Poi, le sue labbra sulle mie cancellano ogni dubbio, ogni pensiero e mi sento fluttuare. La stringo, la stringo come se non potessi vederla mai più, e infondo è così, e la accarezzo dolcemente i fianchi, faccio passare la mia mano sulle sue coscie nude e la faccio scivolare sotto il vestito, fino al pube. Lei si lascia toccare, continuando a baciarmi e sfiorandomi il petto. Lascio che i miei istinti si liberino e la adagio sul letto.
Facciamo l'amore e non mi sono mai sentito così bene in tutta la mia vita.
"Ti amo anch'io, Joseph.." Mi dice in sussurro, rumoroso.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_