Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I am Belieber    13/06/2013    1 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanchissima. Vado di corsa in camera mia e non appena mi metto nel letto crollo. La mattina mi trovo circa 100 messaggi di Joel,con scritto ‘GRAZIE’,’TI AMO’,’SEI SPECIALE’,’BUONANOTTE’ e ‘BUONGIORNO.’ Il suo buongiorno mi piace,la giornata inizia meglio. Mi alzo dal letto,mi lavo,indosso i miei pantaloncini di jeans,la mia canotta a buchi con scritto ‘74’ e le mie vans. Faccio colazione e chiamo Joel. ‘pronto?’ ‘sono Rebecca,amore,buongiorno.’ ‘Buongiorno principessa!’ ‘Senti amore,ho appena finito di aiutare mamma a casa,non ho nulla da fare,ti va di accompagnarmi a fare shopping?’ ‘Occhei amore,dammi il tempo per vestirmi e sono da te.’ Mi trucco. E mentre lo aspettavo ascoltavo il mio MP3. Dopo 30 minuti mi chiama Joel e mi dice ‘Piccolina,scendi.’ ‘Era ora.’ Scendo le scale di casa e lo trovo lì davanti con un sorriso a 94857 denti. ‘Allora,principessa,dove andiamo a fare spese?’ ‘Andiamo al centro?Di solito ci sono anche Denny e Fede.’ ‘Ai tuoi ordini signorina.’ Mi bacia la guancia e partiamo. Arriviamo al centro. Compro un vestitino,un paio di scarpe da ginnastica,e un completino. Incontriamo anche Denny e Fede. ‘Joel,hai rubato la nostra amica’ dice Fede sorridendo ‘Rè,devo dirti una cosa in privato.’ Andiamo a pochi cm lontano dai ragazzi. Fede mi guarda negli occhi e inizia a dirmi ‘Senti Rè,io credo di essermi innamorata di Denny,mi tratta benissimo,adoro giocare con lui,ora che non ci sei tu passiamo tantissimo tempo insieme… l’altra sera eravamo sul punto di baciarci.’ ‘E perché non vi siete baciati?’ ‘Non volevo rovinare quest’amicizia.’ ‘Stronza,ti sei innamorata.Eri sul punto di baciarlo e non l’hai baciato? Ma quanto sei scema?,Quanto?’ le dico incavolata. ‘Ehi,calma,lo so,sono stata una cogliona.’ Sento chiamarmi è Joel. ‘Fede,Christian mi chiama,io devo andare,tu cerca di baciarlo,cerca di farlo innamorare.’ ‘Rebecca! Dai,è tardi,vieni!’ Corro da Joel e abbraccio Denny,da tempo non lo abbracciavo. Saluto Fede e scappiamo via. ‘Piccolina,andiamo a mangiare al Mc Donald’s?’ mi chiede. ‘Ecco perché ti amo.’ Gli dico baciandolo la guancia. Andiamo a mangiare e mi accompagna a casa. Quella mattina mi sono divertita tantissimo,anche perché c’era Joel ed ho incontrato i miei migliori amici. Saluto Joel e vado a casa. ‘E’ ritornata. Dove sei stata?’ mi chiede. ‘Ero con un mio amico,sono andata a comprare dei vestiti al centro. Solo lui aveva la moto.’ ‘Capito.Hai mangiato?’ mi chiede. ‘Si,siamo andati al Mc Donald’s.’ ‘Vabbene.’ Mi dice. Vado in camera e mi metto sul letto. Mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber