Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    13/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darryl Doodle non riusciva proprio ad addormentarsi senza la sua favola della buonanotte, così uscì dalla sua stanzetta e andò dalla sua dolce mammina. La mamma stava parlando con un signore. L’uomo era spaventato, triste e aveva messo a Darryl Doodle tanta malinconia.

Uomo: Signora… mio figlio le deve dei soldi… è vero… ma la prego, restituirà tutto! Glielo giuro! Non gli faccia del male.

Mamma: Tuo figlio lo sa… le promesse fanno mantenute… i debiti vanno saldati…

Uomo: La prego!!! Ha solo diciotto anni!!

Mamma: Mi spiace… il suo tempo è scaduto… può uscire…

Darryl Doodle: Mamma!! Ma che succede?

Mamma: Darryl Doodle!!! Ma non dormi mai la notte??? E che cavolo!!!

Darryl Doodle: Lo sai che non riesco a dormire senza la favola della buonanotte! Sono molto curioso di sapere come prosegue la storia di Leandra e company!

Mamma: Ah…sì…quella favola…ho capito…ehm… “Vissero tutti felici e contenti”…finita!

Darryl Doodle: Come finita?? Ma mamma! Hai lasciato troppe cose in sospeso! Leandra e Olsa troveranno Filippo e Pommes? La fata Fauna verrà sconfitta? L’asino Ashe ritornerà nel gruppo?

Mamma: Uff…che rompi… va bene, va bene…continuiamo…

 

“L’ACCENDINO”

Capitolo 8

 

Leandra e Olsa avevano finalmente raggiunto Fischerland. Qui cercarono informazioni su Filippo, Leandra fermò un passante.

 

Leandra: Scusi, mi chiamo Leandra e questa racchia vicino a me è Olsa

Olsa: …piacere! Uh uh uh!

Mago: Piacere mio! Io sono il mago Wizzy!! Sono famoso in tutto il mondo!

Leandra: Il mago chi…?

Olsa: …mai sentito…

Mago: Davvero? Non mi conoscete? Va beh, ‘fa nulla! Vi farò vedere che poteri ho! Tu…Leandra! Prendi una carta!

Leandra: Presa!

Mago: Non farmela vedere!

Leandra: Ok!

Mago: Bene…allora…tu hai preso… il 5 di fiori!

Leandra: …no…

Mago: Il 4 di quadri!

Leandra: …ehm…no…

Mago: Ehm… è un numero pari o dispari?

Leandra: Umh… non lo so… che numero è “Q”?

Mago: Lascia stare… è una carta rossa o nera?

Leandra: Beh… è rossa…come ogni cuore!

Mago: Bene… secondo me…hai scelto la “Regina di Cuori”!

Leandra: ESATTO!!!!! MA SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!! WOW!!! :O!

Olsa: -.-‘ … sì… senta! Noi stiamo cercando il principe Filippo, uh uh uh, sa dove si trova?

Mago: L’ho visto prendere una nave e dirigersi verso  l’isola Cocchetta qualche giorno fa!

Olsa: Allora forse…uh uh uh… si trova ancora lì! E magari Pommes è con lui!

Leandra: Dobbiamo solo prendere una nave e raggiungere quell’isola! Quanto costa una nave qui?

Mago: …Boh!

Leandra: Cavolo! Non ce lo possiamo permettere!

Mago: …ma io non ho detto alcuna cifra…

Olsa: …è un problema! Uh uh uh …come facciamo?

Leandra: Prima ho letto che c’è una gara di pesca, giù al porto, il premio è in denari! Se vinciamo possiamo comprarci una barca!

Olsa: Perfetto! Uh uh uh… Dobbiamo solo comprare le canne da pesca e gli ami. Quanto costano gli strumenti per la pesca qui?

Mago: Proprio non lo so!

Leandra: Cavolo! E’ tutto troppo caro, qui! Non possiamo comprare nulla!

Mago: … ma…io…

Leandra: Va beh… in qualche modo ci arrangeremo! Andiamo!

 

E con mezzi di fortuna, Leandra e Olsa riuscirono a costruirsi canne da pesca e a partecipare alla gara di pesca. Vicino a loro un pescatore stava piangendo.

 

Pescatore: Che disastro!! Come farò?

Leandra: Che succede?

Pescatore: Ho perso il mio accendino! Ci tenevo tanto!

Olsa: Uh uh uh… E’ finito in acqua?

Pescatore: Sì… perché ridi?

 

Ad un tratto dall’acqua apparve una candida fata.

 

Marina: Ciao! Sono Marina, la fata delle acque! Perché piangi lurido pescatore?

Pescatore: Ho perso il mio accendino…

Marina: Forse l’ho recuperato… è questo?

E Marina mostrò un accendino tutto d’oro, con tante gemme preziose.

Pescatore: No! Non è questo il mio!

Leandra: Ma sei cretino? Prenditelo!

Marina: E’ forse questo il tuo? …

Marina mostrò un accendino molto brutto, sporco e di nessun valore

Pescatore: Sì!! E’ questo!

Marina: Bene! Allora riprenditi il tuo accendino… e prenditi anche questo tutto dorato!

Pescatore: Grazie!! Fata Marina!

E Marina sparì!

A Leandra, che aveva assistito a tutta la scena, venne un’idea.

Leandra: Oh no!!! Ho perso anche io il mio accendino!!!! NOOOOOO!

Marina: Cosa succede?

Leandra: Ho perso il mio accendino!!!!

Olsa: Ma tu non hai alcun acc

Leandra: Stai zitta, cretina!... Oh fata Marina!!! Aiutami tu!!!

La fata Marina mostrò a Leandra un accendino tempestato di diamanti

Marina: E’ questo il tuo accendino?

Leandra: Sì! L’hai trovato! Grazie! Non dovevi! Sei la mia best friend forever! Dammelo ora!

Marina: Ma certo… CHE NO! SEI UNA FALSA! NON TI DARO’ NESSUN ACCENDINO! QUESTO NON E’ IL TUO…VOLEVO METTERTI ALLA PROVA! BASTARDAAAAAAAAAAAAAAA…

 

E Marina sparì.

Leandra: … nervosetta la fatina, eh?... speravo di prendere l’accendino prezioso e di comprarci una nave!

Olsa: Uh uh uh… non preoccuparti, troveremo il modo di partire.

 

Darryl Doodle: Troveranno il modo?

Mamma: Lo scopriremo domani… vai a nanna!

Uomo: Anche io sono curioso…troveranno il modo?

Mamma: Ma…tu stai ancora qui??? Cavolo! Torna a casa… non ho decapitato un cavallo per nascondere la testa nel letto di tuo figlio affinché tu non lo vedessi… quindi march!

Darryl Doodle: Ma…anche nel mio letto c’è una testa di cavallo! Pensavo fosse un peluche!

Mamma: Certo che lo è! Piccolo mostro! *smack!

Darryl Doodle: Mamma…mi hai baciato sulla bocca!

Mamma: …è il bacio della morte…vai a nanna, lombrico zoppo!

Continua…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign