Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    13/06/2013    3 recensioni
Prima ff che scrivo a tema fantasy.
In questa storia si parla di Miriel, una ragazza molto speciale... E' la figlia del sole! Per scappare ai re delle tenebre che la vuole uccidere, cade sulla terra. Lì incontrerà cinque ragazzi molto speciali, uno in particolare... Andy. Sarà Amore...???
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo che stavate tanto aspettando, finalmente eccolo qua! Yeah! Sapete, oggi sono felicissima per vari motivi, che forse non vi interesseranno, ma non c'è la faccio a non dirlo:
- Sono stata ammessa all'esame con il 7! Yeah! Sono felicissima
- Mi sento utile per un progetto
- Ho imparato gli accordi per la chitarra e mio cugino Federico è felice come una pasqua!
 
SONO FELICISSIMISSIMA!
 
Parlando del capitolo... E' molto... Come dire... Be, leggetelo e fatemi sapere che cosa ne pensate.
Questa è la prima volte che dedico un capitolo ad una persona molto speciale, è la prima dedica che le faccio.
Lo voglio dedicare ad una mia carissima amica, Silvia!
Che ha da sempre letto questa mia fan fic e che le piace da matti.
Glielo voglio dedicare perché so che ci tiene davvero tanto :) e penso che non se lo aspetti ^^
Ti voglio bene Silvietta!
 
Miry Dark Angel
 
 
 
Al Cinema
 
La sera, come stabilito, dopo cena, Andy e e Miriel si prepararono.
Salirono quindi nelle loro stanze.
Andy indossò: Un paio di pantaloni di pelle nera, una camicia bianca, con il colletto alzato, lasciò qualche bottone aperto, così da far vedere bene alcuni dei suoi tatuaggi. e sopra di essa indossò un gilet nero aperto.
Ai piedi aveva un paio di stivali neri e i capelli, li lasciò come al solito, da una parte rasati e lasciò andare il ciuffo nero dalla parte destra del viso.
Non si truccò, ma un filo di matita nera ci voleva proprio.
 
Miriel invece indossò: Una gonna di jeans blu, sopra ad un paio di leggins neri che arrivavano fino al ginocchio. Ai piedi aveva delle semplici all stars viola come il top con sopra una stella.
I capelli erano come al solito neri e mossi, li legò in una coda, che lasciò cadere sulle spalle. Il trucco era nero.
 
Miriel si avviò verso il salotto per aspettare Andy ma lui era già li e, appena la vide, un sorriso a trentadue denti fu la sua reazione. Gli si avvicinò e lui le prese la mano dandole un bacio:
- Vogliamo andare principessa? -
- Oh, ma certo - sorrise lei
Andy prese le chiavi dell'auto, il portafogli e il cellulare, poi aprì la porta e se la richiuse alle spalle, ma non prima di aver fatto uscire Miriel, a mo di cavaliere.
Si avviarono verso l'auto nera tirata a lucido e vi salirono
- Madame - Andy aprì la porta di Miriel
Dopo essere entrati, Andy infilò le chiavi nel quadro e fece partire il motore, avviandosi verso il cinema.
 
Arrivarono, scese per primo e aprì la porta a Miriel, come prima.
Entrarono nel cinema consultando i film che proiettavano quella sera
- Che cosa ti piacerebbe guardare? - domandò Andy 
Miriel sfogliava l'opuscolo 
- Non ne ho idea... A me va bene tutto - rispose lei girando una pagina
- Be... C'è un nuovo film, ti va di vederlo? - domandò lui
- Okay -
Si avviarono verso la biglietteria e pagarono, entrando poi in sala.
Non c'erano molte persone anzi, un paio di coppie qua e la... Sicuramente era un film romantico.
Si accomodarono al fondo della sala e, dopo varie pubblicità, il film partì.
Era un film romantico/drammatico/thriller e, in una scena particolarmente "sanguinolenta", Miriel, si aggrappò al braccio di Andy, tenendolo stretto, chiudendo gli occhi e affondando il viso nella spalla del vocalist, per paura.
Lui si girò verso Miriel e la vide tutta rannicchiata a lui, allungò una mano e le carezzò i capelli corvini.
Si avvicinò al suo orecchio e sussurrò:
- Vuoi andare via? -
Lei si riscosse e lo guardò a due centimetri da lei
- No, stai tranquillo - sussurrò
Andy le diede un bacio sulla fronte e la circondò con un braccio, ora Miriel si sentiva più al sicuro, tra le sue braccia.
Il film non durò poi ancora tanto e, quando finì, le luci si riaccesero e i due si alzarono, prendendo la loro roba e avviandosi verso l'uscita.
Uscirono in strada ed entrarono in auto, mettendola in moto
- Vuoi tornare a casa? - domandò lui
Miriel si girò verso il moro
- No... Voglio stare sola con te - sorrise suscitando in lui un bellissimo sorriso
- Okay -
Andy si avviò quindi verso un hotel, entrò con Miriel dentro.
Si avviarono verso la portineria, dove trovarono un ometto calvo, con una divisa rossa, che stava dormicchiando, data l'ora
- Mi scusi - lo chiamò Andy
- Eh, si - aprì gli occhi l'uomo
- Ci può dare una stanza? -
- Venite con me - disse ancora assonnato, prese una chiave con una targhetta e si fece seguire dai due.
salirono due rampe di scale e quando furono davanti ad una porta con sopra inciso un numero, "101", l'uomo infilò la chiave nella serratura della porta e dopo averla aperta mostrò la stanza ai due.
C'era un letto matrimoniale, con ai lati due comodini, un armadio, un tappeto e una finestra. C'era una porticina bianca, accanto a uno specchio, che conduceva al bagno.
- Spero vada bene - disse ancora assonnato porgendo le chiavi ad Andy che le prese all'istante.
Quando l'uomo uscì, chiuse la porta e si accomodò sul letto dove già siedeva Miriel, che si guardava attorno curiosa.
Quando sentì dei sprofondamenti nella coperta, si girò e incrociò lo sguardo del moro, che la guardava sorridendo mostrando i denti.
Si tolsero le giacche e le posarono sull'attacca panni, tornando poi a sedersi.
Miriel entrò in bagno, si tolse la maglietta e rimase con una leggera canottiera. Poi tolse la gonna e rimase in leggins.
Uscì dal bagno e trovò Andy a torso nudo, con il pantalone, al quale, aveva tolto catene e cinture.
Si infilarono nel letto e spensero la luce, rimanendo solo con le due lampade dei comodini accese, che illuminavano di poco la stanza.
Si guardarono per un attimo, poi si baciarono dolcemente sulle labbra.
La mano di Andy, andò dietro la nuca di Miriel, la trasse a se e la continuò a baciare sulle labbra e sul collo.
Miriel mise una sua mano, dietro una spalla del moro.
Si baciarono ancora, Andy spense una luce, ma poi, mentre stava per spegnere anche l'altra...
- Aspetta Andy - lo fermò Miriel
Lui si voltò verso lei, guardandola come per dire: "Ho sbagliato?"
- Vieni qui - lo trasse a se nuovamente baciandolo sul collo e facendolo sorridere
- Ti amo - disse lui
- Anche io - rispose Miriel
Andy passò una sua mano tra i capelli corvini di Miriel, ma fu bloccato dell'elastico che li teneva fermi. Slegò i capelli e li carezzò dolcemente.
Andy, conoscendo Miriel, sapeva che non era pronta, quindi si limitò a baciarla dolcemente, carezzandole i capelli scuri.
Si addormentò poi, con la testa sul petto nudo di Andy, mentre lui, ancora sveglio, le carezzava la chioma scura, fino quando non si addormentò anche lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne