Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Layla    28/12/2007    3 recensioni
Una nuova ficcy, ambientata nella tokio moderna in una scuola d'arte un po' speciale...ok...la scuola è modellata su quello che l'artistico è stato per me in questi cinque anni. spero vi piaccia, se mi conoscete saprete già quali sono i paring principali, ovvero naru-hina, sasu-saku, neji-ten, ino-shika.hope ya like it!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Haruno era furiosa, bolliva internamente nonostante il sorriso che si sforzava di tenere appiccicato alla faccia, se fosse stata un fumetto non avrebbe avuto difficoltà a immaginarsi come una teiera che emetteva vapore

Ho un paio di precisazione da fare: la prima è che nelo scorso capitolo ho inserito un personaggio di nome Sayuri Sakiyurai che yukari citava , ebbene scordatevelo…

La seconda è una precisazione sull’età dei personaggi, il team 7,8,9, Gai e Gaara,così come Yukari, syria, Michiyo, Asami, Megumi, Yayuya, Karin, sai, hanno quindici anni.

DEidara, Itachi, SAsori e temari e kankuro(Qui sono gemelli) hanno diciassette anni.

 

2)OLD FRIEND NEW FRIEND

 

Sakura Haruno era furiosa, bolliva internamente nonostante il sorriso che si sforzava di tenere appiccicato alla faccia, se fosse stata un fumetto non avrebbe avuto difficoltà a immaginarsi come una teiera che emetteva vapore.

Non era possibile che lui fosse nella sua stessa classe, seduto vicino a lei.

Non era possibile, che il destino si divertisse così a tanto a giocare con lei, Sasuke Uchiha era la causa della sua rovina.

[“Sakura! Ti sei innamorata?”

Era arrossita.

Era così evidente che era cotta di lui?]

Il primo amore non si scorda mai soprattutto se ti fa rompere con la tua migliore amica e fa fare a botte il tuo migliore amico con il bastardo che si è divertito a giocare con il tuo cuore.

SAsuke Uchiha era quel bastardo, quello che un giorno sembrava interessato a lei e il giorno dopo era freddo come un ghiacciolo e che se ne era andato causando litigi e divisione nella sua vecchia classe.

Un uscita da re degli stronzi, perfettamente nel suo stile.

Sakura Haruno scosse la testa, si impose di calmarsi e decise che visto che ormai lui era lì, andarsene sarebbe stato poco dignitoso e tanto valeva attaccare bottone con le ragazze della fila dietro, la mora insensibile al fascino emo del pirla, la dark e la terza che aveva i capelli mechati di rosso.

Si voltò augurandosi di non avere un sorriso da serial killer.

“Ciao! Come vi sembra la scuola?
IO sono Sakura haruno, piacere!”

La mora la guardò, aveva degli occhi azzurri e guardando bene tra i capelli si intravvedevano  delle meches fucsia.

“L’edificio è carino, ora vedremo i profe..

IO sono Yukari Yidashi,piacere!”

“io sono Sakura Asahara, ma puoi chiamarmi Syria.”

La dark.

“IO sono Asami Amaya

La terza.

“Senti Haruno io vado in bagno a fumarmi una stizza, tu che fai?”

“OK vengo Yidashi.”

YUkari vengo anch’io!”

“Ok! Vamos!”

Sakura fu immensamente grata a Yidashi per  averle dato una scusa per la sciare al classe, altrimenti avrebbe finito per prendere a sberle SAsuke, d’accordo essere freddi e menefreghisti, ma almeno poteva salutarla!

I bagni erano in fondo al corridoio, già pieni di scritte e con le porte che non si chiudevano o meglio su tre solo una era ok, Yukari estrasse un pacchetto di sigarette e se ne accese una.

“Ma che vuole quel pirla incazzato?

Perché mi guarda come se gli avessi fatto un torto?

“Perché gli hai fregato il posto.”

Maddò!”

“Lo stronzo non è abituato a essere contraddetto.”

“Lo conosci Haruno?”

“Sono stata in classe con lui due anni alle medie.

Ero cotta di lui, sempre pronta a fargli mille favori, perché il poverino non riusciva ad integrarsi nella classe, per colpa sua ho persino litigato con Ino, la biondina che è in parte a lui,che era la migliore amica.

Secondo voi come mi ha ripagato?

Mandandomi a cagare e lasciando addirittura l’istituto perché NOI lo maltrattavamo, non lui che litigava con tutti.

Questo è Sasuke Uchiha!”

[“Sasuke, ti prego resta!

Ti aiuterò io a chiarirti con gli altri.

Ti prego!

IO mi sono innamorata  d te!”

Haruno…sei insopportabile!”

Un pugno in pieno stomaco e la consapevolezza che qualsiasi cosa si fosse immaginata ci fosse tra lei e SAsuke era un illusione.]

“Sakura…quello non è un pirla, è uno stronzo!”

 

SAsuke Uchiha trasali, per caso era dietro la porta del bagno, era praticamente scappato da Ino e Karin e dalla furia di Naruto che appena l’aveva visto l’aveva ricoperto di insulti.

DannazionE!

E così era questo che sakura pensava di lui!

Si sentiva arrabbiato e non capiva perché, per lui quella stupida ragazzina valeva meno di zero, eppure l’unica cosa che davvero rimpiangeva della Konoha, erano lei e la testa quadra che l’aveva appena insultato.

[“Ho messo via un di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te”]

Amareggiato tornò in classe, per la prima volta una ragazza era riuscita a farlo sentire una merda e a fargli capire quanto male fosse in grado di fare con il suo atteggiamento e stranamente gli fece ancora più male che fosse Sakura Haruno l’autrice di questo miracolo.

 

Yukari finì la sigaretta e tornò in classe insieme alle altre ragazze, la profe non c’era ancora , per fortuna, ma la classe si era riempita.

Sakura-chan!”

Naruto-kun!

Allora ci siamo tutti!”

Più o meno. Ma perché sai di fumo?”

“Perché ho fumato io…

Piacere sono Yukari Yidashi.”

Quel biondo iperattivo doveva essere un essere un ex compagno di classe di Sakura.

e io sono Sakura Asahara, ma chiamami Syria.”

Il biondo sorrise, aveva un sorriso abbagliante, cordiale, capace di mettere a suo agio chiunque.

“IO sono Naruto Uzumaki, sono il migliore amico di sakura, eravamo in classe insieme alle medie.”

Profe in arrivo.”

Al richiamo di Syria si sedettero tutti, poco dopo una mora dai capelli a caschetto, con un album sottobraccio entrò, chiamo l’appello e iniziò a presentarsi.

“Buongiorno Ragazzi! IO sono la professoressa Shizune FUkasada, insegno discipline pittoriche.

Sono lieta di conoscervi.

Il nostro è un mestiere difficile, il nostro compito è creare cose belle, siamo creatori di bellezza,ma….Visto che abbiamo dei ripetenti lascio che siano dei ragazzi come voi a spiegare il tutto.

Kankuro!”

Un biondo spettinato , truccato e dall’aria sperduta si alzò in piedi, si accomodo sulla sedia che la professoressa aveva posto sotto la lavagna e iniziò a parlare uno’ riluttante.

L’ora finì rapidamente,per fortuna del poveretto.

“Sembra simpatica…”

Yukari era timidamente ottimista.

“Sembra, Yidashi...vedi un po’ come sarà il secondo e capirai perché tutti la chiamano o stronza o troia.”

A parlare era stata la ragazza dai quattro codini, seduta nella fila accanto alla sua.

“Io sono Temari Sabaku e sono una ripetente…

Cavolo è già arrivato!”

“Chi?”

MOrino, insegna giapponese…se vuoi un consiglio non contraddirlo.”

Il professor MOrino, era un uomo immenso e dalla faccia severa, incuteva timore, infatti cominciò subito a spiegare, fino a che qualcuno non lo interruppe.

Harukaze! Fa silenzio!”

Harukaze?Tayuya Harukaze?

MOrino si voltò vero la finestra e poi si girò di scatto con un’aria assassina.

“HARUKAZE! FUORI!”

Ma…”

“Fuori!!

Una ragazza dai capelli fucsia si alzò mestamente ed uscì.

Tayuya Harukaze era stata la migliore amica di Yukari.

Finalmente anche Morino se ne andò e Tayuya tornò a sedersi al suo posto.

“TU!”

Yukari guardò Sasuke Uchiha furibondo.

“IO che?

Tu piuttosto, che vuoi?”

“Stronza! Mi hai fregato il posto!”

“Cretino! Dovevi arrivare prima e comunque un bastardo infame come te deve solo tacere.”

“IO ti…”

“Mi vuoi menare?+

Sarò lieta di spaccarti qualche osso.”

Sasuke….”

La voce fermò la furia dell’emo, sembrava dire”Piantala di fareil coglione o sarà peggio per te.”, di chi era?

Un ragazzo moro dalla lunga coda si alzò  e si avvicinò.

“Scusa…mio fratello è un cafone…”

Sciallo

IO sono Yukari.”

“IO itachi.”

“Meglio essere cafoni che cambiarne una al giorno come te.”

Il bento che Itachi reggeva in mano finì sfortunatamente sulla testa dell’Uchiha Minore.

Il litigio che ne segui permise a Yukari di raggiungere Tayuya ai primi posti.

“Ehi Tayuya! Che ci fai qui?”

“alla fine mi sono iscritta qui, il liceo Komoha non mi ha preso.”

“Ma che hai fatto prima mentre Morino era girato?”

“Gli ho fatto una linguaccia!”

“Non cambierai mai….”

YUkari prese a canticchiare una canzone degli articolo 31.

“Questa è la storia, la storia  di un errore, dovuto a qualche birra e a un sedile posteriore.”

Si accorse che qualcuno si era unito a lei, era una ragazza dai capelli viola che sedeva vicino allo sfortunato Kankuro.

“Ehi! Ti piacciono gli Articolo?

IO sono Yukari Ydashi, comunque!”

Siiiii!!! Ax è troppo un genio e un gran figo!”

siiiii””

“IO sono Michiyo Sakiyurai!”

“Ti piacciono ii Nirvana?”

“SI!”

“ e i rancid?”

“SI! Anche più dei Sex pistols!”

Gli occhi di Yukari si fecero a forma di cuore.

”Sorella separata dalla nascita…”

I am the antichrist

“I am an anarchist.”

“I don’t Know what i Want”

“But I know how to get it!”

I WANNA DESTROY!”

Le due con I lucciconi e tra l’imbarazzo generale si abbracciarono come due sorelle ritrovate .

YUkari era sicura profe e scleri a parte sarebbe stata bene.

 

Angolo dell’autrice.

 

Eccomi!

Sono layla! Le parole nella parentesi quadra che pensa Sasuke sono in realtà un pezzo della canzone “ho messo via” di Ligabue, mentre le parole che cantano Yukari e Michiyo alla fine sono di “anarchy in the Uk” dei Sex pistols.

Passiamo alle recensioni!!!

 

Rory chan:Grazie! Sono contenta che ti piaccia!io ho frequentato un liceo artistico, indi era sol questione di tempo che ci scrivessi una ficcy sopra.

Sasuke e itachino che bestemmiano si adatta a loro…

vabbuò ti saluto!

Alla prossima.

 

Hilary9!:grazie! Sono contenta che ti piaccia e spero continui a piacerti! Alla prossima! Ci si becca su msn!

 

 

Celiane4ever: sono contenta che ti piaccia! Continua  a seguirmi! Ciuao!

 

Beckill:Sorella! Nee-chan! Ti piace? Che bello!!!! Sono troppo contenta!

Mi sa che le ultime battute ti saranno familiari!

Che gioia! ^^! Vinceremo! Naru-hina al pogo! WE rulez!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla