Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    13/06/2013    1 recensioni
Kayley è una normale ragazza agli occhi degli altri, ma in realtà nasconde un segreto che la porterà a conoscere Louis un ragazzo come tanti che vuole avvicinarsi a lei, ma lei non vuole per paura che gli succeda qualcosa..un cambiamento, un'amicizia un amore costantemente tormentato da chi tenterà in ogni maniera di ucciderli..
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime continuavano a rigare il mio viso,anche mentre scomparivo nelle forti braccia di Louis. Singhiozzavo parecchio e quando Louis mi prese il viso il trucco era ancora più sciolto e i segni sul mio viso ancora più evidenti.
I suoi occhi azzurri mi fissavano e mi perdevo nel suo sguardo profondo
Louis pov's
Non potevo vederla in quello stato,cosa stava nascondendo quella meravigliosa ragazza?
"Kayley cosa ti è successo?" chiesi stringendo i pugni per la troppa rabbia verso la persona che le aveva  rovinato il volto come anche il resto del suo corpo.
"Bhè,è cominciato tutto quattro anni fa,ero solo una ragazzina e ho visto morire i miei genitori per mano di mio fratello e da quel giorno comincia a lavorare per lui."
Lavorare cosa intendeva per lavorare, cosa le aveva costretta a fare suo fratello. La rabbia cominciò a ribollire in me, non potevo più ascoltare una sola parola di quello che stava dicendo così la interruppi abbracciandola e chiedendole
"Che lavoro ti faceva fare tuo fratello "
"Bhe ecco lavoro per lui nel giro della droga, e purtroppo non potevo rifiutare perchè ha minacciato più volte di uccidermi."
Basta non potevo più sopportare di sentire un' altra parola. La presi per un braccio e la strinsi a me dicendole
"Stasera partiremo per Londra"
"Cosa?...Louis...Non si può"
"Si invece,qui non sei felice,vieni con me,ricomincerai la tua vita da capo,non ti succederà nulla finchè sarò con te"
Kayley pov's
Non potevo crederci,Louis aveva così tanta determinazione negli occhi,così accettai sapendo dei rischi che stavo correndo,ma non volevo mettere in pericolo la vita di Louis,ma volevo cambiare. Così andammo a casa a prendere ciò che era necessario e alle 19:30 presimo l'aereo per poi con il treno dirigerci a Londra. Forse grazie a Louis la mia vita sarebbe cambiata del tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25