Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    13/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho nulla da fare, sto aspettando questa sera per vedere Liam. Ma il tempo sembra non passare, quindi invito Ashley a casa e come suo solito arriva in ritardo. « Allora, che mi racconti? »
« Questa sera esco a cena con Liam. »
« Come? Davvero? »
« Eh no, per scherzo! Haha devi farmi bella. »
« Certo, che ti do una mano, ma dopo. »
« Secondo te devo dirglielo o no ? Niall mi ha detto di aspettare. »
« Concordo, magari lo fa lui il primo passo! »
« Va bene, vi ascolto. Tu invece, come va con Jack? »
« Sembra andare tutto bene. »
« Ma sai che fine ha fatto Ben ? Non mi scrive più. »
« Con me ci parla invece, ieri siamo andati a fare un giro. »
« Ah... Ma ho fatto qualcosa di sbagliato ? »
« No, però... »
« Però cosa? »
« Se te lo dico stai zitta ? »
« Si, ma muoviti che mi stai incuriosendo. »
« Beh, tu gli piaci ma a te piace Liam. Ci è rimasto un pò male, ecco. »
« E ora come mi devo comportare? »
« Devi semplicemente comportarti come sempre, perchè non dovresti saperlo. »
« Giusto, hai ragione. Che ne dici se mi inizi a preparare? »
« Va bene, vado prima a casa mia a prendere un vestito da farti provare. Venti minuti e sono di nuovo qui. »
« Okay, a dopo. »
Intanto appendo dei nuovi poster sui muri e tiro fuori i trucchi.
« Eccomi qui, sono arrivata. Ecco il vestito, ti piace? »
« É magnifico, vado subito a provarlo. » Esco dal bagno, tutta felice perchè mi va.
« Ashley, allora? Non è un pò troppo corto e scollato? »
« Non tanto. Ti sta d'incanto, ora ti trucco e ti do una sistemata hai capelli. » Sto iniziando ad andare in panico, fra dieci minuti arriva.
« Ed ecco qua, sei bellissima. »
« Tutto merito tuo, grazie mille. »
« De nada, buona fortuna. Vado, poi dimmi come é andata. »
Sento il rumore della macchina di Liam, scendo di fretta ed apro la porta. Eccolo, è davvero fantastico.
« Cazzo Amber, sei una bomba. » Rido.
« Grazie mille cucciolo. »
« Ho detto solo la verità, ora andiamo. »
« Dove andiamo a mangiare? »
« In un ristorante sul Tamigi. »
« Che cosa romantica, mi piace come idea. Bravo, allora ogni tanto ragioni hahaha. »
« Grazie per la tua gentilezza Amber. »
« Scemo, sai che sto scherzando. »
« Certo che lo so. »
« Eccoci arrivati. » Ci accomodiamo e passa un signore che vende fiori.
« Mi scusi ,potrei avere una rosa? » L'uomo gli da il fiore e Liam e paga. « Questa è per te. »
« Ma quanto sei tenero? Grazie mille , sei tfantastico. »
« Mai quanto te. » Arriva il cameriere ed ordiniamo. Finita la cena mi accorgo di non avere le chiavi di casa e papà è fuori città con Iris.
« Liam, sono una stupida. Ho dimenticato le chiavi di casa e papà non c'è...Puoi accompagnarmi in un hotel? »
« Ma tu sei pazza, mica ti faccio spendere dei soldi. Dormi a casa con me e i ragazzi. »
« No, non voglio disturbare. »
« Shh, non discutere. » Mi da un bacio sulla guancia. Dopo venti minuti raggiungiamo la casa.
« Ciao ragazzi, siamo arrivati. »
« Siete arrivati? Scusa, con chi sei ? » Dice Zayn dal piano di sopra.
« Sono con Amber. » Scendono tutti le scale di corsa e vengono a salutarmi.
« Amico, potevi dircelo che portavi una gnocca a casa. » Dice Louis. Scoppio a ridere come una cretina.
« Dove la facciamo dormire? » Chiede Harry.
« Ovvio, nella stanza degli ospiti. Ora ti do una mia maglia per dormire. Ti faccio vedere la tua stanza. »
« Okay, grazie Liam. Buonanotte ragazzi. »
« Notte. » Rispondono loro in coro.
« Ecco qui la maglia, questa è la stanza. Se hai bisogno di qualcosa io dormo nella camera in fondo al corridoio, notte cucciola. » Lo saluto e gli do un bacio sulla guancia. Mi cambio e mi do una lavata alla faccia. Non sono felice, ci sono rimasta male perchè speravo mi dicesse che gli piaccio, ma mi sono sbagliata. Una lacrima percorre la mia guancia.



. Ciao a tutti! c: Vorrei dirvi che domani parto per qualche giorno, ed essendo in vacanza non so se ho il tempo per aggiornare, mi dispiace. xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_