Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    13/06/2013    1 recensioni
Kayley è una normale ragazza agli occhi degli altri, ma in realtà nasconde un segreto che la porterà a conoscere Louis un ragazzo come tanti che vuole avvicinarsi a lei, ma lei non vuole per paura che gli succeda qualcosa..un cambiamento, un'amicizia un amore costantemente tormentato da chi tenterà in ogni maniera di ucciderli..
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis era determinato al cento per cento a farmi avere una vita migliore,la sua determinazione si poteva benissimo vedere nei suoi occhi azzurri. Quello sguardo,il suo sorriso,non credo che qualcun'altro avrebbe fatto lo stesso,nessuno avrebbe rischiato la vita per me eppure lui si.
Senza esitare gli chiesi il perchè stava facendo tutto questo per me.
"Perchè,fai tutto questo,stai mettendo a rischio la tua vita"
"Dal primo momento che ti ho vista ho capito che in te c'era qualcosa di speciale,poi mi hai raccontato quello che è successo ed ho preso a cuore la situazione" 
Aprii la bocca in segno di stupore poi gli sorrisi,quel ragazzo era eccezionale.
Due ore dopo il viaggio in aereo,io e Louis ci fermammo in Hotel per la notte poi l'indomani saremmo ripartiti per la stazione che ci avrebbe condotto Londra.
Prima di andare in albergo passammo in un supermercato dove comprai la tinta per i capelli e un paio di forbici,dovevo cominciare da lì a cambiare per avere una vita serena..o almeno così speravo.
L'albergo era stupendo,quasi mi sentivo in colpa,Louis non voleva che spendessi i soldi,ma gli avrei restituito tutto.
La camera era bellissima molto accogliente ma non mi andava minimamente l'idea di dormire con lui..il letto era matrimoniale ma me ne dovevo fare una ragione.
Dopo essermi sistemata andai in bagno a tingermi i capelli..quando sentii bussare capii che era Louis e lo feci entrare..
"Kayley vuoi una mano?"
"Emm si grazie,ma riesci a farlo?"
"Si lo facevo a mia nonna,prima che andasse via" si rattristò
"Mi dispiace,scusami non dovevo chiederlo" misi la mano sulla sua
"No va tutto bene,il problema è che dopo che lei è morta,sono rimasto solo,non ho nessuno,apparte te"
"Come nessuno,tua madre e tuo padre?"
"bhè hanno divorziato quando ero bambino,poi lei si è trasferita in italia otto anni fa e non ha voluto sapere nulla di me,figurati mio padre,solo mia nonna mi ha accettato e si è presa cura di me"
Qualche lacrima cominciò a cadermi,non potevo crederci..aveva sofferto anche lui come me,quanta ingiustizia,non se lo meritava eppure non si era arreso,per lui la vita era qualcosa che andava vissuto secondo per secondo e questo mi faceva impazzire.
Mentre la nostra conversazione andava avanti Louis aveva finito ti applicare il colore. Mezz'ora dopo mi aiutò a sciacquarli e asciugarli,i miei capelli biondi erano diventati castani adesso,ma non mi dispiaceva affatto,mi ricordavano molto quelli di mia madre.
Per cena ci diriggemmo al ristorante dell'albergo,e anche lì Louis non mi fece spendere un centesimo. Era molto piacevole stare in sua compagnia era molto divertente,erano anni che non stavo così bene.Ma il divertimento si concluse presto,la mattina successiva dovevamo andare molto presto alla stazione.
"Prego,mettiti pure nel letto" disse
"E tu?"
"dormirò sulla poltrona.."
"No,vieni pure"
E così fece,ma mezz'ora dopo ricevette una chiamata,non so chi fosse,ma era qualcuno che ci aiutava..o almeno così credo.
 
*****
 
Alle sei del mattino la sveglia suonò,velocemente svuotammo la stanza dalle nostre cose e andammo in stazione,ma avevo una strana sensazione,come essere seguita,ma non ne avevo la più totale certezza.
Un'ora dopo,arrivammo a Londra,Louis mi presentò ad un gruppo di ragazzi,probabilmente ai suoi amici.
"Kayley,loro sono Liam,Zayn,Niall e Harry i miei migliori amici,ti aiuteranno anche loro a fuggire da quel decelebrato di tuo fratello"
"Ma Louis sei impazzito stai coinvolgendo anche i tuoi amici"
"Sta tranquilla" Harry mi rassicurò "Finchè sarai con noi non ti accadrà nulla"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25