Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Ambaraba    13/06/2013    0 recensioni
- Sarà così... Per sempre?
Aidan lo desiderava, allora. Non vedeva altra prospettiva se non quella di trascorrere l'eternità accanto all'uomo che amava. Che gli aveva cambiato l'esistenza.
Non appena aveva capito cosa era diventato, Aidan si era sentito mancare la terra sotto i piedi. Ma Bishop ci sarebbe sempre stato. Non sarebbe mai stato solo, per nessuna ragione.
Bishop sarebbe stato il suo punto di riferimento, la sua colonna, il suo appiglio saldo, il suo protettore attraverso i secoli.
- Sì. Per l'eternità.
(Aidan/Bishop)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aidan e bishop Al buio sto bene. Al buio nessuno vede che faccia ho.

Aidan respira forte, nell'oscurità. Si è ritagliato un momento per stare da solo, senza Sally, senza Josh.
Vuole restare solo.
Solo con quello che resta.

Bishop gli aveva solo chiesto aiuto, in fondo, in quel suo modo contorto. Aidan non l'aveva ascoltato.
Se fosse rimasto al suo fianco, forse non sarebbe cambiato così.

L'aiuto che chiedeva, Aidan non gliel'aveva mai concesso.
Era finita nel solo modo possibile.
Male.

- Aidan... Ti amo.
Gli occhi di Bishop brillavano, alla fioca luce della lampada a olio poggiata sul pavimento, accanto a loro.
Le dita di Aidan avevano accarezzato il vampiro biondo sulla guancia.
- Ti amo anch'io, James.
Riuscivano ancora a chiamarsi per nome, allora. Erano i primi tempi. Superato lo shock della trasformazione, Aidan si era fatto condurre da Bishop nel proprio mondo.
Tra una cosa e l'altra, si erano ritrovati sempre più vicini. Fino a desiderare solo questo.
Passavano giornate intere a fare l'amore. Ma era la notte il loro momento preferito. Dopo il tramonto, la loro natura sembrava trovare libero sfogo.
Evitavano di uscire dalla stanza persino per bere. Si nutrivano a vicenda, e ogni volta che lo facevano il loro legame diventava più forte, il loro rapporto più intimo.
Aidan era la luce di Bishop, Bishop era la ragione di vita di Aidan. Si trovavano bene, l'uno tra le braccia dell'altro.
Era come stare in paradiso.
- Sei stanco?
- No.
Bishop non smetteva mai di occuparsi di Aidan. Facevano l'amore più volte di seguito, e tra un round e l'altro Bishop svelava un lato di sé che ad Aidan piaceva moltissimo. Lo coccolava con devozione. Carezze, baci, e piccoli, rapidi, teneri morsi. La loro felicità era tracciata entro i confini di un letto matrimoniale, in una stanza fresca d'ombra, da qualche parte nel piccolo casale dove alloggiavano, al momento.
- Sarà così... Per sempre?
Aidan lo desiderava, allora. Non vedeva altra prospettiva se non quella di trascorrere l'eternità accanto all'uomo che amava. Che gli aveva cambiato l'esistenza.
Non appena aveva capito cosa era diventato, Aidan si era sentito mancare la terra sotto i piedi. Ma Bishop ci sarebbe sempre stato. Non sarebbe mai stato solo, per nessuna ragione.
Bishop sarebbe stato il suo punto di riferimento, la sua colonna, il suo appiglio saldo, il suo protettore attraverso i secoli.
- Sì. Per l'eternità.

Il buio è veramente una gran risorsa.
Aidan può piangere, ripensando a quei giorni.
E all'ultima volta... Quando tutto è finito.
Sente ancora la sua mano sulla guancia, quel tenue contatto prima di morire.
Prima che lo uccidesse.

Il senso di colpa è troppo forte. Deve trovare una soluzione. Deve rimediare al proprio errore.
L'assenza di Bishop è insopportabile.
Aidan si sente perso, si sente un orfano. È un fottuto patricida. Lo ha ucciso lui.

Ti riporterò indietro, James Bishop.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: Ambaraba