Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sary98SP    13/06/2013    1 recensioni
"Non ho mai amato una ragazza quanto lei..E questo è il modo per dimostrarle che l'amo davvero"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulia correndo verso casa conduce sua sorella in camera con molta fretta ed ansia . Arrivate in camera “Frà ti devo dire una cosa importante” “Dimmi..”disse con molta tensione sua sorella . “Sai la mia amica Carolina vero?” “Be??” “Sai le piace Pierre e vorrei fare qualcosa affinchè si conoscano”disse tutto d'un fiato “Ok tanto Pierre per quanto sappia non è fidanzato” “Ok bene ,bene ,anzi ottimo direi”.

Il giorno dopo Francesca , la sorella di Giulia, disse “Pierre,ti piacciono le scommesse vero?” “Si,ma dipende .. Se riguarda qualche ragazza carina volentieri”fece uno schiocco sul palato .

“Allora c'è un amica di mia sorella a cui piaci ...eh..eh.. mi gioco il posto che cerchi per il concerto per un mese con Carolina ..tranquillo è carina eccoti il numero” “Ah grazie sia per ciò che ti sei giocata sia per la così detta “Carolina” ” “Inviale ora un messaggio” “Ok,va bene”.

 

-Ciao Carolina sono Pierre, un ragazzo che frequenta la tua scuola

-Ah ciao piacere di conoscerti.

-:D

-Scusa la domanda ma..Chi ti ha dato il mio numero?

-Questo non interessa.. Ti dovrei fare una domanda

-Dimmi

-So che non mi conosci,ma vorrei invitarti ad uscire proprio per conoscerci

-Quando?

-Stasera scegli tu l'orario

-Alle 20?

-Alle 20? Ok ..Alle 20 alla gelateria via Ungaretti

-Ok … scusa ora devo lasciarti mi aspetta un' ora terrificante ci vediamo questo pomeriggio ciao :)

                                                                                                                    -----------------------

                                                     Carolina

 

Caro diario,

oggi mi si prospetta un pomeriggio di quelli che ho sempre sognato,sono molto eccitata all'idea che

il ragazzo che avevo adocchiato mi inviti a trascorrere un pomeriggio insieme in gelateria . Forse vorrà avere una storia con me ? O forse vuol essere solo mio amico.. Dai il “voglio conoscerti” può condurti per diverse strade di pensiero,basta film mentali, quello che succederà,succederà. Spero solo che mi vengano le parole da dire ,che io non sia timida e che non sia presa dall'ansia . Dammi un in bocca al lupo . Io vado .

 

Tua Caro xoxo

                                                                                                                                         ----------------

Giù ho bisogno di un consiglio di abbigliamento visto che..” “Che?” “Va bene , te lo dico..Ho un appuntamento con Pierre..”disse con l'imbarazzo di essere in soggezione

Dai tranquilla ..Se no a che servono le amiche..Comunque ti consiglio questo vestito perchè ti sta davvero bene ti trucco io così rimarrà affascinato da te.” “Grazie per tutto il tuo sostegno sei una vera amica”

                                                                                                                                             -------------

                                                              Pierre

 

Sai è difficile incontrare una ragazza nuova e saperle di cosa parlare visto che appunto non si conoscono le passioni e ciò che non piace all'altro. Seguendo la scommessa dovrei baciarla stasera ma non penso ce la farò..Speriamo bene poiché d'altronde vi è in gioco la carriera della mia band anzi della nostra band . Come si dice quando si cerca un sostegno in un momento in cui non si crede in se stessi a si.. “In bocca al lupo.” Me lo auguro autonomamente .

Mamma che ore sono?”

“ Sono le 8 meno cinque”

Ok, grazie io vado a mangiare un gelato con un'amica”

----------------------

Ciao Carolina”

Ciao Pierre” disse Caro ed iniziò ad arrossire.

Be vieni con me che ti offro un gelato?” “grazie mille” disse con un sorriso e con aria molto tranquilla.

Buono vero? Si dice che questa sia la gelateria più buona di questo paese.Sai è difficile avere una pausa anti stress....Mi ci voleva proprio dopo tutto il periodo di prove per il concerto del nuovo album”

Ah,quindi canti ?” domandò facendo finta che non sapesse che lui ha una band famosa . “ Ma davvero non conosci chi sono?” disse con aria molto sbalordita “Dai non farmi sembrare una ragazza estraniata dal mondo” disse ironizzando cercando di far uscire un argomento di cui parlare e a quanto pare erano su una buona strada. “Ok,mi descrivo in due parole :Simple Plan, la ragione per cui io vivo, la mia band composta da me e quattro miei amici e sono : Chuck alla batteria,David al basso,Sebastien chitarra ed anche Jeff ,siamo molto uniti ed appena c'è qualcosa che non va chiariamo subito”

Wow, spero bene per voi e soprattutto spero che tu abbia un ottimo futuro visto che parli della tua band con tanta passione e amore” “ Il mio futuro sarà ottimo” si avvicinò fino a che Caro non sentii il respiro caldo di Pierre toccarle le guance “Perchè ci sarai tu nel mio futuro” e così Carolina sentendo le labbra di Pierre a contatto con le sue fu felice di aver dato anche lei il suo fatidico primo bacio .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sary98SP