Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    29/12/2007    21 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quarto

Cena a Casa Uchiha


"Nooo!! Non ci voglio andare!"

"Andiamo! Minato! Non fare il bambino!"

Kushina era da mezz’ora davanti alla porta di camera sua e di suo marito, anche se in quel momento sembrava un’adolescente nel pieno della ribellione.

"Non ci vengo! In casa del nemico non ci andrò mai! Ti ho già chiesto scusa per la scommessa e pagato il massimo della pena! Non puoi costringermi anche a questo! Ho una dignità!"

Si sentì urlare dall’interno della camera.

Kushina sospirò. Per quella storia della scommessa, che gli aveva fatto confessare a suon di pannolini sporchi in faccia la sera prima, Minato aveva ricevuto come pena l’obbligo di andare a lavoro tutti i giorni – lavorando anche, già che c’era – per un mese e il divieto di portare Naruto al parco per altrettanto tempo. Come ciliegina sulla torta, la sera prima, e probabilmente per molte a venire, era andato in bianco e costretto a dormire sul divano.

"Non parlare di dignità, ricordati che hai scommesso su tuo figlio! Tu verrai a cena a casa Uchiha e chiederai scusa a Mikoto per aver scommesso su suo figlio! E adesso esci da quella camera!"

Per un po’ non si sentì niente da dentro la stanza, poi lentamente la porta si aprì. Minato comparì, vestito di tutto punto, ma con la faccia depressa.

"Sei crudele, KushiChan" Mormorò.

"La crudeltà è donna! E adesso andiamo!"

Fece passare avanti il marito, ancora depresso.


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


"Kushina! Ben arrivati!"

Mikoto gli aprì la porta, sorridendo e baciando sulle guance l’amica, questa teneva in braccio il piccolo Naruto.

"Scusa il ritardo, ma mio marito ha fatto tardi" Mentì, guardando male di soppiatto Minato.

L’uomo si fece avanti, quasi come se andasse al patibolo.

"Mikoto San, mi scuso immensamente per il ritardo" Disse, mettendosi la maschera dell’Hokage serio.

La padrona di casa gli sorrise.

"Ma le pare, Hokage Sama! Infondo il suo lavoro sorregge il nostro villaggio"

Minato sentì un brivido lungo la schiena. Sapeva che la moglie lo stava scrutando con odio e con aspettativa.

Si schiarì la voce.

"Mi- Mikoto San... Ecco... Io le vorrei chiedere scusa anche per... L’altra faccenda..." Pigolò, ma la donna sembrò non sentirlo.

"Su su entrate! Mio marito e i miei figli sono in salotto. La cena sarà servita a breve!"

Li fece entrare, accompagnandoli per i lunghi corridoi.

"Vedi di non combinare guai" Bisbigliò Kushina al marito.

Il povero Minato si sentiva tanto depresso.

"Sono arrivati i nostri ospiti!" Annunciò Mikoto entrando nella stanza.

Nel salotto si trovavano Fugaku, seduto sulla poltrona stranamente nervoso, e i due figli. Sasuke era seduto per terra che giocava con l’orlo dei pantaloni del fratello maggiore, seduto indifferente vicino a lui, con la schiena poggiata al muro. [Itachi ç_ç Chi ha letto il capitolo 384 sa perché piango]

"Salve!" Salutò radiosa Kushina.

Subito Fugaku ed Itachi, che prese il piccolo Sasuke in braccio, si alzarono.

"Ben arrivati" Disse il padrone di casa facendo un piccolo inchino imitato dal figlio.

"Salve..." Borbottò Minato comparendo dietro alla moglie.

"Hokage Sama" Di nuovo i due d’inchinarono anche se Fugaku sembrava decisamente irritato.

Dentro di se, il biondo esultò.

"Io vi lascio qui un attimo, vado a preparare le ultime cose!" Annunciò Mikoto.

"Ti do una mano!" Si propose subito Kushina dando in braccio Naruto al marito e bisbigliandogli minacciosa "Ti tengo d’occhio..."

L’Hokage deglutì, sentendosi una spada di Damocle incombere su di lui.

Gli uomini furono lasciati soli.

Il silenzio calò su di loro. Un silenzio nervoso. Itachi, povero bambino di soli 9 anni, era nel mezzo di una contesa apocalittica. La sentiva a pelle e la cosa lo scocciava decisamente.

"Io credo che andrò in camera mia..."

E così abbandonò il suo fratellino Sasuke al proprio destino.

I due uomini continuavano a scrutarsi, minacciosi.

"Namikaze..."

"Uchiha..."

Intanto i due poveri bambini si agitavano in avanti e tentavano di raggiungere l’altro.

"Tua moglie sa?" Chiese Minato.

Fugaku annuì.

All’unisono sospirarono, disperati.

"Kushina è infuriata come non mai" Borbottò il biondo.

"Siamo sulla stessa barca, allora" Disse l’Uchiha.

"Comunque smettiamola con questa storia. I nostri figli devono essere liberi d’imparare a camminare quando vogliono" Dichiarò, diplomatico Minato.

"Hai ragione! Sei veramente stato uno stupido a cominciare tutto questo!" Dichiarò Fugaku.

"... Come scusa? Io avrei iniziato?! Se la memoria non m’inganna sei tu che l’hai fatto!" Esclamò l’altro, indignato.

"Io?! Eh no! Me lo ricordo bene! Sei tu che hai voluto fare la scommessa!"

"Ma tu hai tirato fuori la storia che tuo figlio è più bravo del mio!"

"Mai detta una cosa del genere!"

"Guarda che me li ricordo bene i tuoi occhietti demoniaci che brillavano di derisione!"

"Usuratonkashi, sto cominciando ad arrabbiarmi!"

"E arrabbiati! Non vedo l’ora di vedere se avrai il coraggio di colpire il tuo Hokage!"

"Allora facciamo in un altro modo!"

"E quale?! Sentiamo!"


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


"Avanti Naruto dillo! P-a-p-à!"

Il bambino lo guardò, perplesso.

"Ah! Sta a guardare! Sasuke! Dì papà!"

L’altro bimbo borbottò qualcosa, ma non era certo la un parola.

Il biondo rise.

"Non sei messo molto meglio! Andiamo Naruto! Parla! Una parola qualsiasi!" Incitò il piccolo.

"Dai, Sasuke! Non possiamo farci battere! Siamo Uchiha o no?!" Esclamò il moro tentando di far parlare il morettino.

"Naruto, dai! Fallo per Konoha!"

"Cosa c’entra Konoha?!"

"Non immischiarti Uchiha!"

All’improvviso tutti e due si fermarono. I due bimbi stavano mugolando qualcosa.

Tutti e due si sporsero in avanti.

"Dai! Naruto!"

"Avanti, Sasuke!"

I due bimbi si guardarono. Il biondino sorrise. L’altro lo guardò.

"Sas’ke" "Nar’to"

Dissero insieme chiamando l’altro.

I due padri ci rimasero di stucco.

Ancora scioccati, si guardarono.

"Ha cominciato prima il mio!" Dissero insieme.

La rissa stava per cominciare, ma un brivido lungo la schiena li fermò.

Si voltarono lentamente.

Kushina e Mikoto stavano in piedi, dietro di loro. E non sembravano per niente contente.

"Tu..." Mormorarono con voce gruttuale le due.

I due uomini deglutirono rumorosamente.

"U- Uchiha..." Mormorò Minato.

"Sì?"

"Tieniti forte!"

Lo prese per un braccio e attivò la sua tecnica speciale, la dislocazione istantanea.

I due scomparirono.

"Non ci scapperete!"

Le due furie omicide uscirono dalla casa cercando i due mariti per tutto il villaggio.

Mentre loro cercavano il povero Itachi, incuriosito o infastidito dallo schiamazzo che aveva sentito, era entrato in salotto trovandoci solo i due bambini che giocavano con le costruzioni.

In tutta la casa, il silenzio.

"Dove sono andati tutti?..."



NdLirin: Bhe... Che dire? Questo capitolo mi piace un sacco XD Oddio, mi sono divertita tantissimo a scriverlo! Spero che piaccia anche a voi! ^_^ 14 commenti O_O ancora non ci credo!

Ringrazio:

Ryanforever: grazie per il commento! Spero ti sia piaciuto il capitolo! ^_^

Himawari: Con questo capitolo lo sclero è ai massimi storici XD

Shannara_810: L’ira delle donne è davvero terribile certe volte! XD Hanno fatto pure scappare i due ninja più forti di Konoha!

Lan: Vero! Quel dou è troppo carino!... E poi Sasuke principe... *_*

Shooting Star: ho letto tutti gli aggiornamenti delle tue fic! *_* Troppo belli! Continua anche tu!

Magicadula: credo che ci penseranno due volte a rifarlo XD

Keira_chan: Cosa m’ispira? Bhe... Mi guardo attorno =_= la mia famiglia è una fonte d’ispirazione molto forte! XD Ci sono pure gli inseguimenti con i coltelli!

Sakura03: XD la sfida credo che l’abbiano abbandonata! Poverini... un po’ mi dispiace ^^

Ron Von Bokky: Cerco di fare il più velocemente possibile! ^_^ Credo di andare abbastanza veloce, no?

CHIHIRO: Potere femminile!! Sono d’accordo!! XD

Sakura Niichan: si si le ho viste le altre due recensioni! Grazie!! Comunque come ti è sembrato Itachi?... Itachi a 9 anni *.* Che puccio!

Bebyangeldark: una punizione più che esemplare no? v.v Vedrai quando li acchiappano! XD Poveretti!

Krikka86: Vendetta, tremenda vendetta! XD

Nana89: I due signori devo imparare che scommettere non è bello v.v soprattutto sui propri figli!

Bene! Grazie infinite a tutti quanti! Bhe adesso un piccolo sondaggio!

Tra poco ho intenzione di cominciare a seguire un po’ la trama del manga e le cose diventeranno un po’ più seriose, secondo la mia idea. Per voi andrebbe bene fare un po’ più profonda questa storia o devo mantenermi su questa linea spensierata?

Ve lo chiedo perché la versione più profonda mi ispira decisamente, ma non voglio allontanare voi lettori che vi siete affezionati a questa fic così com’è... Decidete voi! ^_^

Alla prossima! Ciaoz!

P.s. Mettete in conto che nella versione più profonda lo shonen ai SasuNaru sarà decisamente pesante! XD


   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan