Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Jamie Mustang    29/12/2007    1 recensioni
"Perchè non mi ami Envy?" "Io ti amo. Sei tu che non vuoi capirlo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little love capitolo due

Scusate per il capitolo precedente che era così corto ^^ Spero che questo vi soddisfi.

 

Capitolo 3

 

Combattimento

 

 

“Finalmente sono le quattro” pensò Karin mentre si preparava per combattere.

Sentì un leggero scampanellio nei pressi della porta e vide che Envy era appena entrato.

-Ehi! Sei arrivato! Mmh… sei sicuro che riuscirai a combattere con quei vestiti? Non è che la gonnellina ti ingombra?- affermò guardandolo.

-No, io combatto così. E sto anche comodo. TU, invece, così sembri una majorette!- esclamò Envy facendo uno dei suoi ghignetti malefici.

E in effetti era vero, ma non una majorette con la gonna, bensì una majorette con pantaloncini corti neri [ndKarin: Che ci volete fare mi piace il nero!] , una maglia a collo alto blu scuro e delle scarpe da ginnastica azzurre. Aveva i capelli raccolti in una lunga treccia bionda.

-Ehm, quando sei pronta.- brontolò Envy seguendola nel cortile dietro il negozio.

-Un’attimo…-disse infilandosi dei guanti, guarda caso neri, senza dita. –Ecco fatto! Adesso sono pronta!-

Envy sorrise (in modo poco rassicurante)  e si lanciò all’attacco, colpendo Karin di sorpresa. Per fortuna si scansò e la colpì solo di strisciò alla spalla, ferendola leggermente.

Lei si sgranchì un po’ il collo e partì all’attacco. Envy non fece in tempo a scansarsi ( o non volle) e fu colpito in piano stomaco da un forte pugno.

-Ehi- disse con la solita voce di chi non si è fatto nulla- sei forte per essere una ragazza!-

Lei lo fissò con sguardo omicida, gli saltò alle spalle e lo colpì alla schiena.

-Ahio. Ehi femminuccia, fammi contrattaccare!- disse l’homunculus con occhi innocenti.

Lei sorrise e disse:- Te l’avevo detto che non ero clemente!- Era proprio quello che Envy aspettava. Corse verso di lei e la colpì leggermente (che nel linguaggio umano equivale quasi a un pugno d’acciao, ma Envy non lo sapeva) allo stomaco.

Lei lo guardò sgranando gli occhi, poi cominciò a tossire sputando sangue e a balbettare qualcosa.

-M-mi…hai…fatto…male…sai?- diceva sottovoce mentre sputava sangue.

“Ahio mi sa che il mio pugno “leggero” per un’umana è doloroso!” pensò Envy mentre assisteva al dolore della ragazza.

Lei si buttò di schiena per terra ansimando e ogni tanto sputando sangue.

“mmmm. E adesso cosa faccio? La lascio qui?” oensò Envy, ma poi fu sopraffatto dai sensi di colpa, cosa strana per un homunculus, e la prese in braccio portandola dentro il negozio.

Quando si riprese, Karin vide Envy che stava maneggiando con il telefono.

-Come cavolo si usa questo aggeggio?-

Karin sorrise e fece per alzarsi, ma non si sentiva più le gambe.

“Ahio” pensò sfiorandosi il ginocchio.

Envy la guardò, poi si accorse che era sveglia e si avvicinò.

-Ehi. Stai bene?  Ehm…mi puoi dire come funziona questo aggeggio?-

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Mustang