Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    14/06/2013    2 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 

 




Quella giornata non doveva essere una delle migliori a Londra poiché,nonostante avesse ancora gli occhi chiusi,Zayn poteva chiaramente sentire il rumore della pioggia scendere dal cielo e schiantarsi sull’asfalto.
Non aveva affatto voglia di aprire gli occhi ed alzarsi,era troppo faticoso per un dormiglione come lui,ma sapeva che se non lo avesse fatto i ragazzi lo avrebbero dato per disperso.
Aprì piano un occhio,sbadigliando e mettendosi una mano sulla bocca.
Guardandosi intorno notò che quella non era la sua camera d’albergo e che quello non era il suo letto.
Si passò una mano sugli occhi e quando notò che indossava la giacca capì di essere andato a letto ancora vestito.
Forse era troppo stanco per svestirsi e mettere il pigiama,ma perché si ritrovava in un’altra camera?
Si voltò dall’altra parte del letto e notò Alexis,distesa e con gli occhi aperti guardarlo senza emettere alcun minimo suono.
Solo in quel momento si ricordò della sera precedente: Mister X,i messaggi criptati,la sua paura.
Rabbrividì al ricordo decidendo di non pensarci per il momento e tornò a guardare la ragazza davanti a se che l’osservava confusa.
Lo aveva sicuramente preso per pazzo,questo era poco ma sicuro,ma non sembrava essere infastidita dalla sua presenza.
-Ciao..- sussurrò il moro,con la voce ancora impastata dal sonno.
La ragazza gli riservò un timido sorriso,poi si avvicinò a lui,accoccolandosi sul suo petto e tracciando con un dito la forma dei suoi addominali sul tessuto della maglietta.
Il moro si rilassò,poggiando nuovamente la testa sul cuscino e beandosi di quel tocco magico.
-Ti sei lamentato tanto stanotte.- parlò poi Alexis,alzando il viso per poterlo guardare,in attesa di risposte.
Zayn fu preso in contro piede.
Non sapeva se dirglielo o meno,non sapeva se metterla al corrente di quella minaccia o se tenersi tutto per se e aspettare fino a quel 3 di Dicembre.
Alexis inclinò il capo,non avendo ancora ricevuto una risposta alla sua domanda inespressa,poi insinuò una mano tra i capelli del ragazzo,rigirandoseli tra le dita.
Il ciuffo si era abbassato lasciando spazio ad una folta chioma disordinata.
Ad Alexis sembravano piacere i suoi capelli così selvaggi,visto che ci stava giocando da un bel po’ e qualche volta li tirava all’indietro,per lasciar libero il viso di Zayn.
In quegli attimi rimasero in silenzio,a contemplare l’uno gli occhi dell’altra e a parlare in silenzio.
Non avevano bisogno d’altro,solo di silenzio.
-Come mai sei venuto da me stanotte?- chiese poi la mora,curiosa più che mai di conoscere la risposta.
Zayn sospirò,poi prese una ciocca di capelli caduta sul viso di Alexis sistemandogliela dietro l’orecchio,senza darle una risposta.
Si avvicinò al suo viso e le diede un bacio sulla fronte,rimanendo in quella posizione più a lungo del necessario.
Si avvicinò poi al suo orecchio,lasciandole un bacio sul lobo e sussurrandole queste parole.
-Nessuno ti farà del male.-
Quando si allontanò dal suo viso vide il volto della mora dipingersi con un’espressione confusa che subito si tramutò in una divertita.
Abbozzò una risatina,poi carezzò dolcemente la guancia del moro.
Le piaceva carezzare le sue guance poiché poteva sentire la ruvidità della barba sotto il suo tocco.
-Sicuro di stare bene?- chiese ancora divertita,coinvolgendo anche Zayn.
L’attirò a se,stringendola tra le braccia e lasciandole un bacio tra i capelli.
Non aveva mai visto il lato giocoso di Alexis,d’altronde credeva che fosse la faccia della ragazza che più gli piaceva.
Lei gli sorrise un’ultima volta,poi gli diede un bacio sulla guancia e si alzò dal letto,scoprendo le gambe nude.
Indossava una camicia da notte leggermente corta e che faceva intravedere il colore dell’intimo.
Lei non provò alcun imbarazzo a farsi vedere in pigiama e senza trucco dal moro,mentre lui non pensava nemmeno ad altro se non alla bellezza della ragazza in quel momento.
-Sai,forse sei il mio angelo custode.- sussurrò lei,mentre frugava nei cassetti in cerca di qualcosa da indossare.
Quella frase lasciò interdetto Zayn che non ne aveva compreso il concetto.
La mora si voltò e legò i capelli in una coda alta,mentre non distoglieva lo sguardo dagli occhi di Zayn.
-Stanotte non ho avuto incubi con te accanto.- spiegò poi,arrossendo leggermente.
Zayn non aveva ma visto Alexis arrossire,mai,e pensò che il colore roseo delle sue guance le donasse molto.
Sorrise ripensando alle parole della mora.
Era vero,non si era lamentata per tutta la notte come invece capitava spesso.
Forse la sua vicinanza le faceva davvero bene.
-E tu sei il mio.- sussurrò,sorridendo alla ragazza.
Lei rimase un po’ confusa,poi ricambiò il sorriso e si rifugiò in bagno per poter fare una doccia.
Quando Zayn sentì scorrere l’acqua,segno che la ragazza era entrata nella doccia,si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra.
In quei giorni a Londra pioveva sempre e faceva molto freddo,ma nonostante ciò Alexis si ostinava ad indossare una camicia da notte leggera,mettendo a rischio la sua salute.
Sorrise quando si rese conto di star pensando alla mora in senso protettivo,quasi amorevole.

7 giorni

Mentre pensava alla ragazza che in quel momento era sotto la doccia,gli vennero in mente i messaggi della sera precedente.
Alexis forse era in pericolo,come anche gli altri,e lui non sapeva assolutamente cosa fare.
Non avrebbe permesso a niente e nessuno di farle del male,ma per proteggerla aveva bisogno dell’aiuto di qualcuno.
Qualcuno che sapeva sempre tutto.
Afferrò il cellulare dalla tasca posteriore dei suoi jeans e cercò in rubrica quel numero che aveva spesso pensato di chiamare,ma aveva sempre avuto il timore di farlo.
Si morse il labbro,riflettendo se fosse la cosa migliore da fare,ma anche se non gli sembrava la migliore era l’unica cosa che poteva fare.
 
Da: Zayn Malik
A: GossipOneD
Ho bisogno di parlare con te. Dove possiamo incontrarci?

 
Sospirò dopo aver inviato quel messaggio e si passò le mani sul viso,mentre attendeva la risposta.
Quella situazione lo stava stressando.
Dopo qualche attimo il telefono vibrò,segno dell’arrivo di un messaggio.
Il ragazzo lo aprì subito,impaziente di ricevere qualche riposta concreta.
 
Da: GossipOneD
A: Zayn Malik
Stasera alle 22:00 al Funky Buddha.

 



Era davanti a quel locale con dieci minuti di anticipo.
Le mani sudavano e l’ansia si faceva sentire,ma l’attesa di ricevere finalmente delle risposte era tanta.
Affidò le chiavi della sua auto al parcheggiatore,poi si avviò verso l’interno di quel locale.
Quel locale lo conosceva bene,loro ci andavano molto spesso ed era frequentato da molta gente importante,quindi per Zayn fu un po’ strano leggere che la tanto temuta GossipOneD gli avesse dato appuntamento proprio li.
Entrò e subito riconobbe molte facce.
C’era anche Alan Carr,seduto ad un tavolo circondato da altre persone note,mentre sorseggiava un drink.
Il presentatore si voltò nella sua direzione e appena lo vide gli fece un cenno con la testa che Zayn ricambiò,anche se titubante.
Iniziò a guardarsi intorno nel locale in cerca di qualcuno che avesse potuto avere un viso da GossipOneD.
Questa non gli aveva dato nessuna indicazione o nessun particolare per poterla riconoscere,e questo rendeva tutto molto più complicato.
Guardandosi intorno,però,il suo sguardo si soffermò sulla figura di una ragazza,girata di spalle.
Vista da quella prospettiva gli sembrava molto familiare,anzi pensava anche di conoscerla.
Alexis
Subito gli tornò alla mente l’episodio accaduto nel camerino durante le Olimpiadi e la ragazza che somigliava tremendamente alla mora.
Deglutì poi si avvicinò piano alla ragazza.
Ti prego,fa che non sia lei.       Si ripeteva in mente,mentre si avvicinava sempre di più alla ragazza seduta di spalle.
Quando le fu dietro si fermò,inconsapevole di come comportarsi o cosa fare.
-Ti stavo aspettando.- parlò la ragazza,ancora girata di spalle,mentre sorseggiava un drink.
Dopo aver finito il contenuto del bicchiere si voltò verso il moro,e per fortuna,non era di Alexis quel volto.
Zayn si rilassò,porgendo alla ragazza la mano,che subito strinse.
Non aveva nulla da invidiare ad Alexis,certo.
Aveva i capelli della sua stessa tonalità di colore,ma i lineamenti e il colore degli occhi e della pelle erano completamente diversi da quelli della mora.
La ragazza gli fece cenno di accomodarsi nella sedia vuota accanto a lei e il ragazzo non se lo fece ripetere due volte.
-Posso offrirti qualcosa?- chiese lei,senza distogliere lo sguardo da Zayn.
Sembrava studiare ogni suo minimo movimento,ogni suo dettaglio,persino il movimento repentino dei suoi occhi.
Il ragazzo scosse la testa e lei sorrise,congedando poi con un cenno della mano il cameriere che era andato a prendere le loro ordinazioni.
-Presumo che tu sia GossipOneD?- chiese poi Zayn,fingendo di essere calmo.
La ragazza abbozzò un sorrisetto divertito,scuotendo la testa.
Zayn aggrottò la fronte,confuso.
Se quella non era GossipOneD allora chi era?
-E allora tu chi sei?- chiese,credendo di aver sbagliato persona.
Lei gli sorrise,uno di quei sorrisi di chi la sapeva lunga.
-
Non posso rivelarti la mia identità. Per te sono Agente Z,la socia molto stretta di GossipOneD. Ci siamo gia incontrati in precedenza.- spiegò la ragazza,alludendo all’episodio delle Olimpiadi.
Zayn annuì,ma venne invaso dalla rabbia.
Lui voleva parlare con GossipOneD,non con la sua socia.
Solo lei avrebbe potuto dargli le risposte di cui aveva bisogno.
-Ma io avevo chiesto espressamente di parlare con GossipOneD.- disse nascondendo la rabbia crescente.
-La mia padrona era molto impegnata,doveva sbrigare un affare importante. Ha mandato me ordinandomi di rispondere ad ogni tua domanda. Sono l’unica persona,oltre a lei,ad essere a conoscenza di ciò che succede nei minimi dettagli.-
Quella risposta calmò Zayn che capì che avrebbe lo stesso ottenuto le sue risposte.
Ma comunque era deluso poiché avrebbe tanto voluto sapere chi si celasse dietro la maschera di GossipOneD.
La ragazza gli sorrise,poi allungò la mano sul tavolo per poter prendere uno degli stuzzichini lasciati sul tavolo.
Zayn sospirò,pronto a formulare nella sua mente tante domande,una in fila all’altra.
-Bene- iniziò a parlare,torturandosi le mani –sicuramente sarai a conoscenza di questo Mister X.-
La ragazza abbozzò un altro sorriso,mentre mordeva un pezzo di tramezzino.
Durante quel silenzio che si creò Zayn poté osservare meglio la ragazza di fronte a lui.
Aveva un fisico snello e slanciato,poteva essere una modella o una ballerina.
-Certo. E’ uno dei nostri.- rispose semplicemente la ragazza,alzando lo sguardo verso Zayn.
Questo rimase interdetto.
Uno dei nostri?
Cosa voleva dire?
-Non capisco..- sussurrò poi,evidenziando la sua richiesta di spiegazioni.
La ragazza sorrise soddisfatta,come se si aspettasse quella reazione.
Accavallò le gambe e voltò tutto il suo corpo verso destra,dal lato di Zayn.
-Ci sono quattro Mister X in tutto,ma si nascondono dietro il nome di Mister Y,Mister Z e Mister K. Ecco,io sono Mister Z.- iniziò a spiegare,scrutando bene l’espressione confusa sul viso del moro.
-GossipOneD è il nostro capo e ci ha affidato questa missione: voi. Per questo Mister X si è messo in contatto con te.-
Zayn non capiva dove volesse arrivare,ma gia il fatto di scoprire che Mister X era in stretto accordo con GossipOneD gli stava aprendo tutto un altro mondo.
-Non vogliamo farvi del male,vogliamo solo mettervi in guardia.- finì di spiegare la ragazza,tornando nella sua posizione precedente.
-Metterci in guardia da cosa?- chiese Zayn,sempre più confuso.
Se credeva che avrebbe ricevuto risposte concrete in quel momento si ricredette.
-Dal 3 Dicembre.- rispose semplicemente la ragazza,e il modo in cui lo disse scatenò dei brividi lungo la schiena del moro.
Zayn deglutì,pronto a formulare la prossima domanda.
-Cosa accadrà il 3 Dicembre?-
La ragazza lo guardò,poi si passò i capelli da una spalla all’altra,scoprendo il viso.
Era molto bella,c’era da dirlo.
-Questo mi è stato ordinato di non svelartelo.- rispose.
Zayn rimase deluso da quella risposta e l’ansia tornò a crescere in lui.
Doveva sapere cosa sarebbe accaduto quel 3 Dicembre o non avrebbe retto.
-Sarete anche voi li?- chiese d’istinto,chiedendosi se anche loro avrebbero contribuito,e quando la ragazza annuì,senza proferire parola,Zayn deglutì.
Poi per la mente gli passò una domanda che avrebbe voluto porgerle dall’inizio della loro conversazione.
-Chi sono gli altri?-
La ragazza ci pensò un po’ su,mordendosi il labbro,poi si alzò dalla sedia e si posizionò dietro Zayn.
-Lui- disse indicando Alan Carr che li stava osservando –è Mister Y.-
Zayn deglutì.
In quel momento si spiegò molte cose e il comportamento alquanto strano del presentatore durante lo show.
-E lui- continuò la ragazza,indicando un uomo nascosto nel buio –è Mister K.-
Zayn scrutò attentamente la figura dell’uomo per capire chi fosse,e quando ci riuscì non poté credere ai suoi occhi.
Paul.
Il suo manager gli fece un cenno col capo che lui ricambiò con uno sguardo stupito.
Non poteva crederci.
-Per il momento non posso svelarti l’identità di Mister X,ora lui e GossipOneD staranno parlando del piano da attuare il 3 Dicembre.- disse la ragazza,sorridendo.
Ma Zayn non aveva affatto voglia di sorridere.
-Perché lo fate?- chiese,sperando che almeno quell’informazione potesse dargliela.
-Perché voi ormai avete perso i redini della vostra vita. Siete diventati delle macchine,delle marionette nelle mani della Modest. Man mano state perdendo la passione per il vostro lavoro,l’amicizia che vi lega e la vostra felicità. Noi vogliamo solo aiutarvi a ritrovarvi.- spiegò la ragazza,facendo cenno al cameriere di avvicinarsi e ordinando un altro drink.
-E voi cosa ci guadagnate?- chiese Zayn,non comprendendo il motivo per cui loro stavano facendo tutto quello.
La ragazza ci pensò un pò su,stringendo le labbra tra di loro,poi si decise a parlare.
-Giustizia. La vostra felicità. La vostra libertà.- disse,mentre il cameriere le poggiava davanti il bicchiere con il suo drink.
Ma Zayn non capiva.
Perché a loro stava tanto a cuore la loro felicità?
Perché volevano ridargli la loro libertà?
Non aveva senso….
-Adesso non capirai,ma vedrai che una volta arrivato alla fine di tutto questo,la situazione ti sarà molto più chiara.- disse la ragazza,interpretando il silenzio di Zayn come un’incomprensione per le sue parole.
Zayn era più che confuso,non capiva più niente.
Ed inoltre non aveva ricevuto abbastanza risposte.
Voleva sapere di più.
-E quei messaggi? La ragazza cadrà. Quattro si rialzeranno,uno cadrà. Cosa vogliono dire?- chiese,sull’orlo dell’esasperazione.
La ragazza sorrise,finendo il suo drink e passandosi la lingua sulle labbra.
-Quello tocca a te capirlo.- disse,allontanando il bicchiere ormai vuoto da vicino a lei.
Lui?
Come avrebbe fatto a capirlo se in quel momento aveva una tale confusione in testa?
-Adesso devo andare,Zayn Malik. Ma ci vedremo molto presto- annunciò la ragazza,facendogli l’occhiolino.
Zayn non ebbe nemmeno il tempo di fermarla che tutte le luci del locale si spensero,facendolo cadere nell’oscurità.
Quando si riaccesero la ragazza era sparita,senza lasciare né tracce né un messaggio.
Si guardò intorno notando che anche Alan Carr e Paul erano spariti con lei.
Si appoggiò allo schienale della sedia,con gli occhi spalancati.
Aveva saputo tanto e non aveva saputo niente da quella conversazione.
Aveva solo capito che nulla aveva più un senso.

 
 
Mentre Zayn cercava risposte ai suoi problemi,dall’altra parte della città GossipOneD si recava a congratularsi con Mister X per il lavoro svolto.
Non aveva ancora rivelato alla ragazza chi fosse davvero,ma stava per farlo.
D’altronde Eleanor gli era stata molto d’aiuto in precedenza,quindi coinvolgerla nel piano era il minimo che potesse fare per sdebitarsi.
Attraversò l’entrata del locale e raggiunse il tavolo dove la ragazza stava attendendo.
Le poggiò una mano sulla spalla e quando la ragazza si voltò un sorriso compiaciuto si dipinse sul suo volto.
-Sapevo che eri tu.-

 

 













  



Questa è la socia di GossipOneD,la bella Katerina Graham (Bonnie in The Vampire Diaries)













 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LOOK AT ME!

Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter  https://twitter.com/zjamsglances

Ask       http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite.
xoxo GossipOneD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances