Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ludo_Piccola_Autrice    14/06/2013    2 recensioni
Ciau! Mi chiamo Emily, ho 17 anni e domani ne compirò 18 *-* Sarà bello essere maggiorenne *-*
Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia ♥
La mia migliore amica si chiama Gaya e il mio migliore amico Alexander, per gli amici Alex.
Non voglio annoiarvi più di tanto quindi vi dico solamente che è una storia originale e non parla di Idoli come tutte le altre :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ora di tornare a casa e io ero stata invitata da Alex a tornare a casa sua per dormire..
Lui mi portò con la sua auto di fronte ad una villa enorme di 3 piani e su ogni piano aveva 10 stanze 'che sogno!'
Era tutta in vetro soffiato solo le camere da letto erano in muratura, un vero spettacolo!
Entrammo dentro dove ci aspettavano i genitori di lui ♥ Gli volevo un mondo di bene ♥
La madre che si chiamava Astrid ci disse...
-Hey ciao!
-Ciao mamma!
-Ciao Astrid ♥
-Emily, visto che ormai fai parte dei nostri, Alex mi ha raccontato tutto, ti faremo fare un giro per TUTTA la casa, visto che per ora ne hai visto solo un terzo!
-Uh, ma grazie Astrid *-*
-Prego, e Auguri!
-Ahahah grazie mille, auguri anche a lei :)
Andammo al secondo piano, c'erano 3 bagni, 2 salotti, 1 cucina, 1 corridoio e altre stanze identificabili! Andammo al terzo di piano dove c'erano 10 stanze da letto: 9 erano dei genitori di Alex ma anche dei camerieri mentre 1 era di Alex...
Io per un po' rimasi affascinata e poi lui mi disse..
-Hey, hai visto che questa sera dormiremo insieme?
-Ehm cosa?????
-Si dormiremo insieme, io ho il letto matrimoniale :)
-Ehm ok.
Era ora di dormire domani ci avrebbe aspettato un giorno molto più duro e pesante del precedente, lui accese la televisione ma io crollai e mi addormentai..
La mattina mi risvegliai tra le braccia di Alex, non ci feci caso perché sapevo che poi mi imbarazzavo al massimo, mi vestii con un paio di leggins, t-short turchese e i miei sandalini stile indiano ^-^
La mattina tornai a casa mia giusto per qualche minuto, solo per preparare le valigie per partire per 'HollyWood'! Eh si fra qualche giorno sarei dovuta partire con Alex con i biglietti scolastici...
 
Arrivò quel giorno, i rispettivi genitori ci dissero:
-State attenti che HollyWood non è un posto molto sicuro...
Noi non ci badammo a ciò che dicevano e partimmo la mattina del 16 Giugno per HollyWood...
Entrammo in aereo e c'erano due posti, vicini, erano riservati per 'Due ragazzi che hanno vinto i biglietti dalla scuola'! Una vera e propria emozione..
Noi ci eravamo portati i panini quindi non dovevamo andare nel ristorante. Tutti i passeggeri si diressero verso di esso e solo io e Alex rimanemmo seduti, seduti si fa per dire, perché cominciammo a parlare e ci alzammo, era un vero e proprio sogno stare con lui sola soletta e baciarci senza la paura di essere guardati!
Eravamo veramente felici quando cominciarono a tornare i passeggeri e noi tornammo immediatamente seduti...
Sentimmo una voce..
-I passeggeri sono pregati di sedersi, prepararsi all'atterraggio!
Wow eravamo arrivati a HollyWood, la città delle STELLE!
Eravamo così felici da svenire, ma allo stesso tempo stanchi quindi decidemmo che per 1 oretta di sonno non ci avrebbe cambiato la vita!
Andammo sul letto 'matrimoniale' e ci addormentammo, era stupendo fino a quando...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Piccola_Autrice