Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greendayy44    14/06/2013    3 recensioni
"Quando ci siamo incontrati avresti mai pensato di ritrovarti qui con me in questo momento?"
"Lo avevo sempre sperato".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 7.30. E’ ora di andare a suonare. Dopo aver fatto una colazione alla “Fast and Furious” di corsa al Conservatorio. Arrivata davanti all’edificio mi feci avanti. Come al solito centomila sguardi addosso. “ La lezione è finita dovete andare!”- disse una signora entrando nell’aula. “Non vedevo l’ora!”- disse una ragazza dietro di me. “ Non ti piace venire qui?”- chiesi perplessa. “Si, certo. Solo che preferisco la musica che fanno i Green Day!” “ Ma si può sapere cosa hanno di tanto speciale quei ragazzini?”- chiesi stufa di ritrovarmi quei soggetti in tutti i discorsi fatti con le persone di Berkeley. “ Scommetto che non li hai mai sentiti.. Vero? “No…” “Bè guarda io so che oggi alle 16.30 provano… Di solito io ci vado… Potremo trovarci lì.” “Ok…” ******** Uscita dal Conservatorio mi incamminai verso casa. Solo dopo mi venne in mente di non averle chiesto la cosa più importante: DOVE? Feci per tornare indietro quando vidi di sfuggita un ragazzo con dei capelli biondi mentre si stava nascondendo sotto una panchina. Sembrava si stesse nascondendo da me. Incuriosita mi volai e ricominciai a camminare. Mi voltai di scatto e vidi “occhi- verdi” voltarsi. “E’ inutile.. Ti ho visto!”- gli gridai. “Ciao…”- mi disse un po’ a disagio per la figuraccia appena fatta. “Perché mi stavi seguendo?”-dissi. “Così…. E poi non capita tutti i giorni di vedere una ragazza con questo coso enorme sulle spalle!” “Si chiama violoncello” “Ah… Comunque io sono Billie, Billie Joe.” “Piacere Livia” “Mi ha detto Annie che verrai alle nostre prove oggi…”-disse Billie. “Si mi piacerebbe… Però non so dove..” “Vedi quel capannone vicino a quel centro commerciale?”-disse avvicinandosi a me. Il mio stomaco sembrava inpazzito. “Come poteva essere? Lui mi si era solo avvicinato di qualche metro… Non sarà mica che… No! Non è possibile!”-Pensai. “Ok ci sarò”-dissi. “E io ti aspetterò”- disse facendo un sorriso immenso. Mentre tornavo a casa riuscii a pensare solo ai suoi occhi bellissimi. Verde intenso che sembrava scavare dentro alla tua anima, o meglio… Dentro al tuo cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greendayy44