Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaynmirror_    14/06/2013    0 recensioni
-"Perchè quello che lasci non va più via,per questo lo giuro di sposerò." le sussurrò Louis all'orecchio.
-"Smettila,Louis. Solo perchè ho accettato di ballare con te non vuol dire che io voglia sposarti." Risposi sorridendo.
Avevo tutto il mio mondo tra le braccia,nulla di più bello.
_____________________________________________________________
-"Stasera sei bellissima,Ally." Quel ragazzo sta sempre in mezzo,Drew Logan Martinez,cosa vuoi ancora da me ?
-"Grazie Martinez." risposi non curante.
-"Almeno per questa sera,Ally,prova a non odiarmi. Voglio divertirmi,voglio divertirmi con te. Ti va di ballare ?" mi sta tendendo la mano ? okay,calma Ally...cosa fai ora ?...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il pullman di viaggio era ormai pieno. C'era chi si lanciava i fazzoletti appresso,chi salutava i genitori e chi come la mia migliore amica aveva già le cuffie nelle orecchie.
 

MIAMI,STIAMO ARRIVANDO!!
 

-"Ally,ma non puoi prenderlo tu il telefono ? Capisco che non hai tasche,però 'sto coso vibra ogni 15 secondi,spiegami tu che hanno da dirti tutte ste persone. Prenditelo va',ha vibrato ancora,sarà un'altro messaggio" mi disse Lottie estraendo il mio cellulare dalla sua tasca senza dimenticarsi di sbuffare.

-"Dove me lo metto se non ho tasche ? Spiegamelo. Dammi qua ch'è meglio" Le tirai il cellulare da mano e subito notai sul display l'icona che indicava l'arrivo di un nuovo messaggio.

"From: 555-4010
Text: Preparati al peggio,tesoro."


-"Ma che cazzo ? Ma qua stiamo fuori ? Senti,Lottie controlla se nella tua rubrica c'è questo numero,così facciamo prima." 
Mi chiedo io,è possibile avere un po' di tranquillità ? Sempre a rompere stanno 'sti qui,ma manco si stancano ?
-"Dammi il numero." Glielo dettai attendendo una sua risposta. 
-"Ecco,sì,ce l'ho - esclamò entusiasta la bionda - è di....Drew ?" Continuò...come se shockata.
Drew ? Ma parliamo dello stesso Drew ? Come fa ad avere il mio numero ? Non è possibile! Perchè tutte a me,perchè ? Cos'ho fatto di male per meritarmi questo. 
Lottie ruotò il capo in direzione degli ultimi seggiolini del pullman occupati da Drew e dal suo migliore amico,Louis,nonchè il ragazzo di cui Lottie è "segretamente" innamorata. 
La vidi risedersi ansimando,con le guance leggermente arrossate e un sorriso da cogliona sulle labbra.  
-"Cos'è successo ?" le chiesi digitando sul cellulare un messaggio di buongiorno a mia cugina.
-"Lui....lui mi ha sorriso." Disse continuando a sorridere.

Dio,quella è pazza forte. 
-"Senti invece di perderci in chiacchiere,fammi rispondere a questo coglione di merda."
Allora Ally,menù,messaggio,componi nuovo messaggio.


"To: 555-4010
New text: Benvenuto all'inferno,Drew,benvenuto"


Riposi il telefono in tasca mentre il viaggio continuava....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaynmirror_