Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherie lily    29/12/2007    5 recensioni
Una ragazza è stata profondamente ferita. Ecco le su riflessioni mentre ripensa a quegli attimi dolorosi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

una flashfiction venuta di getto dopo un momento di depressione.

Io.So.Amare.

Guardo la pioggia scendere imperterrita sul finestrino. Io miei occhi vagano lungo il paesaggio mentre le lacrime scendono senza sosta. L’ho amato. Lo amo. Lo amerò. Per sempre. Eppure lui ha distrutto tutto. Ha cancellato quei momenti belli passati assieme e li ha sostituiti con l’immagine di lui e lei. Lì, in quel ristorante. Nel nostro ristorante. Mi ha spezzato il cuore, ucciso quel piccolo organo vitale alla mia sopravvivenza. Mi ha tolto la vita. Mi ha ucciso. E io l’ho amato. Lo amo. Lo amerò. Continuerò a soffrire. Sempre. Continuo a vivere da masochista. Sempre. Continuo a morire. E mentre penso parte una canzone dalla radio. Pensiero stupendo. “E tu, e noi, e lei, fra noi. Vorrei, lo so, che lei non ho. Le mani, le sue pensiero stupendo. Nasce un poco strisciando si potrebbe trattare di bisogno d’amore, meglio non dire…” e penso che vorrei anche io un pensiero stupendo. Lo vorrei sostituire a quell’immagine che continua ad entrare brusca nei miei pensieri. Non mi fa dormire, non mi fa vivere. E penso che non amerò più, e penso che lo amerò sempre. Perché sono una donna che vive per amore, respira per amore, piange per amore. Mentre penso a questo Morfeo mi attira tra le sue braccia e un sorriso s’increspa sulle mie labbra. Io.so.amare.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cherie lily